Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Che io abbia "fallito"?

Golden_cloud

Member
Ultimamente ho smesso di meditare. Il motivo preciso non lo so, mi ricordo che ad un certo punto ho iniziato a meditare sempre meno. Ora che me ne sono accorta ho ricominciato ma non sento più la stessa energia di prima, il mio collegamento con Padre Satana è come se si stesse "cancellando".

Golden_cloud said:
Ultimamente ho smesso di meditare. Il motivo preciso non lo so, mi ricordo che ad un certo punto ho iniziato a meditare sempre meno. Ora che me ne sono accorta ho ricominciato ma non sento più la stessa energia di prima, il mio collegamento con Padre Satana è come se si stesse "cancellando".
È capitato anche a me di smettere di meditare. È normale che la tua sensibiltà all'energia si sia abbassata, ho avuto la tua stessa esperienza.
Ricomincia la meditazione e tornerai al livello a cui eri e continuerai ad avanzare.

Non ti preoccupare :) l'importante é costruire una routine che sia fattibile da seguire, il segreto é la costanza.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back