Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

ARCHIVIO biblioteca divisa per argomenti aprile 2023

SS66610888

Well-known member
Questa è la nuova biblioteca divisa per argomenti

https://www.mediafire.com/file/t9qxrp8316d9p6k/BIBLIOTECA+DIVISA+PER+ARGOMENTI+APRILE+2023.zip/file

Ho aggiornato un vecchio progetto che avevo aggiungendo sermoni, presenti nella nuova biblioteca della GDS , spero possa essere utile come sempre troverete il link nella mia firma, dedicato come sempre alla mia Guardiana, Flauros questo non è nulla rispetto a ciò che hai fatto tu per me.

In brevissimo tempo verrà aggiornato anche l'archivio pratico, la raccolta delle gifs in esso contenuto e l'archivio della guerra spirituale.

Inoltre proverò a fare un versione in inglese dell'audio guida, dell inversione del tetragramma, dato che è un esclusiva solo italiana, questo è motivo di vanto per noi, ma l'obbiettivo è che più persone possibile possano usufruire di più strumenti possibili, quindi spero che riuscirò a fare un lavoro decente in inglese.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back