Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

aiuto per la firma di un contratto

ferlucy

New member
Buongiorno a tutti, fratelli e sorelle, ho bisogno di un aiuto.
Ho letto una volta da qualche parte sul sito, che ci sono giorni propizi e giorni negativi per la firma di accordi o contratti.
Purtroppo non riesco più a trovare queste informazioni, so che non va bene firmare accordi o contratti durante i vuoti di luna ma non ricordo altro.
A giorni devo firmare un accordo per un lavoro impegnativo ed abbastanza importante, che spero mi porti molte entrate e nuovi clienti, non vorrei crearmi problemi, solo sbagliando il momento o il giorno della stipula dell'accordo.
Potete darmi qualche indicazione o dirmi dove posso trovarle sul sito.
Grazie mille a tutti
Hail Satan

ferlucy said:
Buongiorno a tutti, fratelli e sorelle, ho bisogno di un aiuto.
Ho letto una volta da qualche parte sul sito, che ci sono giorni propizi e giorni negativi per la firma di accordi o contratti.
Purtroppo non riesco più a trovare queste informazioni, so che non va bene firmare accordi o contratti durante i vuoti di luna ma non ricordo altro.
A giorni devo firmare un accordo per un lavoro impegnativo ed abbastanza importante, che spero mi porti molte entrate e nuovi clienti, non vorrei crearmi problemi, solo sbagliando il momento o il giorno della stipula dell'accordo.
Potete darmi qualche indicazione o dirmi dove posso trovarle sul sito.
Grazie mille a tutti
Hail Satan

Uno dei primi punti da tenere in considerazione è Mercurio Retrogrado. Non firmare mai un contratto se puoi evitarlo quando Mercurio è retrogrado, cosa che accadrà tra breve dal 7 luglio notte al 31 Luglio.
Meglio anche evitare i vuoti di Luna, in quanto le cose cominciate come vuoti di Luna mancano di fondamento e possono non dar luogo a niente o andare a vanificarsi. Puoi consultare lunarium.co.uk aggiustando la località alla città più vicina.

Meglio andare sui segni di Luna come ad esempio Luna in Toro, per cose che vogliono durare e materiali, è piuttosto legata all'Elemento Terra; Luna in Gemelli per lavoro e carriera in generale, Luna in Leone per il successo e la fama, Luna in Sagittario per cose che hanno a che fare con l'estero, buona fortuna in generale etc.
Sarebbe meglio che la Luna fosse crescente, ma se anche fosse calante e non puoi rimandare la data non ti preoccupare, i Pianeti e la Luna aggiungono particolari tendenze e a ciò che si fa ma non lo manipolano al 100% in modo tassativo, c'entrano anche la volontà della persona che esegue l'operazione, le posizioni dei Pianeti in cielo e tante altre varianti.

Se vuoi gestire ulteriori energie guarda anche l'ora Planetaria con il programma Chronos xp. Se riesci a pianificare l'ora della firma, puoi scegliere quella che ti piace e propizia tipo ora di Giove, Venere, Sole o Mercurio, ancora meglio.

http://itajos.com/X MAGIA SATANICA/MAGIA E LUNA.htm

Questo è l'effetto della Conoscenza, il suo Potere. Dare alla vita una direzione. Puoi ad esempio provare a sbizzarrirti in ciò che desideri che avvenga nel futuro più lontano del tuo lavoro, ad esempio firmando con la luna in Toro nell'ora di Giove vedrei successo duraturo e materiale con l'estero, oppure Luna in Gemelli nell'ora del Sole, fama e successo in comunicazione, trasporti e cose del genere. Prova a mettere insieme ciò che interiormente senti più adatto, seguire l'intuito.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back