E circa un anno che faccio cicli di lavori magici sul denaro, alternati a quadrati solari, rune, mantra klim e Quant altro, ultimamente stanno arrivando risultati tutti insieme. Tant è che il mio lavoro sta aumentando a dismisura. Il che è molto piacevole, il mio lavoro magico ha dato i suoi frutti e li ha dati in modo notevole.
C'è solo un problema, mi manca il tempo libero.
Tra meditazioni, guerra, lavoro e potenziamento spirituale e il dormire ho un oretta massimo due libere al giorno.
Ho diminuito il mio sonno notturno a circa 5 ore a notte più 20 minuti il pomeriggio più 20 minuti la sera dopo cena.
Fisicamente sto bene, Tant è che l oretta libera al giorno la dedico al sollevamento pesi.
Quello che mi chiedo, e che so che è possibile ma devo capire come, è :
E possibile diminuire il ciclo di sonno da 4/5/6 ore a 3 4?
Logicamente non deve risentirne né il corpo né la mente.
Parlando col mio guardiano è venuto fuori che è possibile fare una cosa del genere ma dovrei avere un ricircolo energetico fisso, non dovrei mai smettere di accumulare energia per il corpo, ma per il cervello invece?
Io posso anche programmare l anima ad assorbire energia 24h su 24 quasi fino al sovraccarico e questoanterrebbe il corpo ma il cervello anche ha bisogno di riposo. Il fatto è che non posso stare quelle 4 ore in trance, non è sufficiente come riposo per il cervello.
L obbiettivo e di sfruttare al meglio le 24h giornaliere, voglio arrivare ad essere produttivo 24 su 24.
Ma è possibile secondo voi?
Ho fatto diversi studi su ciò, da Leonardo da vinci fino a tesla c era chi effettuava cicli di sonno ogni 2 ogni 4 oppure ogni ora per arrivare ad un totale di 2 3 ore di sonno in 24 ore.
21 ore di produttività.
Ricapitolando, io so come tenere attivo il corpo 24 ore su 24,ma non so come fare con la mente.
Voi avete mai pianificato una cosa del genere?
So che è al limite dell assurdo ma devo portare a termine determinati obbiettivi in determinato tempo e il bisogno di sonno sta diventando veramente un intralcio.
Vorrei sentire dei vostri pareri
Il sonno può essere ridotto ma essendo consapevole del tuo limite massimo attuale non andando MAI oltre un certo limite perché ti dico che può essere disastroso e può renderti molto più vulnerabile alle energie di Saturno in modo molto negativo anche se mediti tanto e hai un'aura potente.
Già dormire solo 5 ore per un certo periodo di tempo può essere estremamente malsano per la salute generale del corpo, problemi cognitivi, labilità emotiva, lentezza dei ragionamenti, disturbi di apprendimento e di memoria e di attenzione, la lista è lunga.
A seconda dell'età dovresti dormire minimo 7 ore a notte in orari regolari.
Il tuo guardiano ti ha detto che è fattibile e può essere fatto con un riciclo energetico fisso e richiede un enorme quantità di energia stabile che influenzi anche l'attività cerebrale in modo sia fisico che energetico,
Il sonno purifica gli organi e riorganizza la mente e serve anche per purificare in modo serio la chimica del cervello perché durante lo stato di veglia i detergenti chimici delle proteine beta amiloidi sono attivi solo per un misero 5 %mentre nel sonno arriva al 20% e in ore di attività onirica vengono correttamente eliminate in modo che queste spazzature metaboliche non danneggino la mente e il cervello e disturbino in modo sempre più intenso l'attività cerebrale e della ghiandola pineale di conseguenza.
Puoi usare l'elemento fuoco per copiare parzialmente questo processo naturale dell'Wei qi sugli organi ma in modo diverso, devi farlo solo indirettamente per il cuore e per il cervello perché sono troppo sensibili ad esso.
La meditazione del vuoto se la padroneggi totalmente è da fare quasi tutto il tempo in modo da rinfrescare la memoria e tenere meglio in equilibrio ida e pingala in questo senso e regolare meglio il metabolismo dell'attività cerebrale.
L'energia Demoniaca può tenere svegli più a lungo ma molto dipende da quanto è inteso il contatto e se hai fatto Meditazioni per intensificarlo nel migliore dei modi.
Chi ha il Serpente Kundalini in Ascensione ma non è ancora abituato alla sua energia completamente può non dormire fino a 5 mesi interi perché il riciclo è intensissimo e continuo e il cervello si adatta, persone normali dopo 15 giorni morirebbero di sicuro senza sonno, nota Leonardo da Vinci ha sollevato il suo serpente, anche gli Dei dormono ma in tempi e dinamiche differenti e a differenza degli umani sono molto coscienti, umani avanzati possono usare poteri ed espandere la coscienza nel sonno per essere migliori in questo senso di coscienza ma non è assolutamente la stessa cosa.
Un altro metodo è andare a dormire tra le 21 e le 23 dormire fisicamente ma essere coscienti sul piano astrale e usare altre abilità psichiche per allenarle mentre si dorme, ad esempio la telepatia onirica con gli Dei, la divinazione onirica, fare sogni lucidi in modo da preparare la mente per la realtà, leggere il proprio avanzamento spirituale e gli effetti mentali della meditazione per esserne molto più consapevoli e migliorare di conseguenza il proprio programma di Meditazione, queste sono cose che non vanno sottovalutate.
Ci sono delle rune anche a basse ripetizioni che ti possono essere molto utili per questo durante il sonno per allenare le cose sopracitate se vuoi farlo, ti darò altri consigli ma riguardo le rune per agire più direttamente su queste cose ma solo se lo vuoi.
In ultimo attento a non pretendere troppo da te stesso e mettere sul devo farlo perché la tua volontà di potere e di avanzamento spirituale devono essere in equilibrio con i cicli naturali attuali del tuo corpo in modo da raggiungere i tuoi obiettivi nel modo migliore per te usando una saggia propriocezione della salute unita alla pazienza con equilibrata fusione renderanno migliore il tuo processo zévico di divinizzazione.
Come hai strutturato il tuo programma di Meditazione se posso chiedere?
Ps:Ti risponderò a breve sulle 666 vibrazioni sui 7 chakra ciascuno perché ci ho ragionato velocemente e ho il tempo per farlo.