Dal detto "if you are so sure, then burn the ships" ho preso diretta ispirazione ed ho tagliato fuori dalla mia vita ciò che mi tratteneva dal camminare completamente questo percorso spirituale. Ho tagliato i fili, ho bruciato i ponti che continuavano ad allontanarmi dall'obbiettivo.
Non ero sicuro, non ero convinto ma mi sono detto di farlo lo stesso. Il sacrificio personale è stato ricompensato, il gioco è valso la candela ed io non potrei esserne più soddisfatto.
Dopo un periodo di lavoro spirituale molto intenso mi sono preso del tempo.
Ultimamente mi sono isolato un pochino dal forum e da vultus per concentrarmi completamente su quello che stava accadendo.
In questo periodo, dopo aver meditato molto, più ore al giorno, mi sono detto "fermati, assestati, controlla i tuoi progressi".
E' stato un periodo di revisione e quello che ho visto mi è piaciuto molto.
Sono migliorato tanto sotto molti punti di vista:
fisicamente, sono diventato più forte, più elastico, più attraente (ho perso quei chiletti in più), migliorando la mia postura e la mia resistenza fisica.
spiritualmente, sono diventato consapevole di tutta una serie di cose di cui prima ero all'oscuro. Ho esperienziato la mia energia ed ho avuto modo di percepire meglio le energie altrui intorno a me. Ho migliorato la mia capacità di richiamare l'energia e di percepire i miei chakra. La mia attenzione ora è totale e più facile da dirigere.
emotivamente, forse questa è stata la vera sorpresa. Le mie emozioni non dominano più le mie giornate. La parte emotiva e la parte razionale si sono in qualche modo sovrapposte per darmi la possibilità di provare le emozioni consapevolmente, non più venendo travolto da esse, bensì guidandole in qualcosa di sano e costruttivo.
mentalmente, il mio pensiero critico si è affinato, permettendomi di avere più chiarezza nel ragionamento e doti analitiche per scomporre i problemi e capire come agire per arrivare agli obbiettivi.
In questo periodo, contestualmente a questa mia maturazione, diverse persone intorno a me si sono accorte delle persona che sto diventando. In qualche modo hanno percepito in me un punto di riferimento. Mi sono state raccontate difficoltà, chiesti consigli, presentate opportunità.
Tutto sembra star venendo naturalemente.
Il mio mood è migliorato in maniera significativa, percepisco tutto come un grande dono degli Dei.
Tra qualche settimana saranno 10 anni dal giorno che ho fatto la dedica e non potrei essere più felice (più di un terzo della mia vita).
Inoltre mi prenderò qualche tempo per viaggiare e staccare dalla routine lavorativa portando avanti comunque un gruppo minimo di meditazioni così da non rimanere fermo spiritualmente.
Grazie a tutti, è bello poter vivere in un mondo dove qualcosa come lo Zevismo esiste.
Buona serata a tutti <3
Icaro