Questo è un sintomo di Kundalini?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Ariel

Questo è un sintomo di Kundalini?

Postby Ariel » Thu Nov 09, 2017 10:15 pm

Vado dritta al punto:

Quando faccio kundalini a volte sento solo la spina dorsale bollente

Non ho più fame in tutta la giornata ma appena finisco kundalini mi viene subito una gran fame

A volte mi viene *molta* ansia

A volte quando faccio kundalini mi sento svenire ( è successo 2 volte ma ho continuato )

Mi sento debole, ma credo sia dovuto al fatto che mangio poco

È strano il fatto dell'essere affamati o meno, perché ricordo che ero una mangiona insaziabile!

se non è il serpente temo che sia un foro nell'aura, un chakra indebolito o altro.. vi è mai capitato qualcosa del genere? Devo ricorrere a qualche meditazione che mi aiuti?

Hs666

Re: Questo è un sintomo di Kundalini?

Postby Hs666 » Sat Nov 11, 2017 12:59 am

Ariel wrote:Vado dritta al punto:

Quando faccio kundalini a volte sento solo la spina dorsale bollente

Non ho più fame in tutta la giornata ma appena finisco kundalini mi viene subito una gran fame

A volte mi viene *molta* ansia

A volte quando faccio kundalini mi sento svenire ( è successo 2 volte ma ho continuato )

Mi sento debole, ma credo sia dovuto al fatto che mangio poco

È strano il fatto dell'essere affamati o meno, perché ricordo che ero una mangiona insaziabile!

se non è il serpente temo che sia un foro nell'aura, un chakra indebolito o altro.. vi è mai capitato qualcosa del genere? Devo ricorrere a qualche meditazione che mi aiuti?

Tutto ciò che hai citato non sono effetti del kundalini. La sensazione di calore è normale dato che l'energia è calda. Per tutti gli altri sintomi che hai, dando per scontato che non sia dovuto da un "difetto" di salute che sicuramente avrai controllato, è molto probabile una reazione al troppo lavoro meditativo, o all'impreparazione necessaria per eseguire determinati tipo di meditazioni.

Jos fornisce due programmi di meditazioni eccelenti:

Programma 1:
http://www.itajos.com/X%20WARFARE/Intro%20Warfare%203.htm

Programma 2:
http://web.archive.org/web/20160529164906/http://dawn666blacksun.angelfire.com/Alto_Sacerdote_Hooded_Cobra_-_Programma_di_Potenziamento_di_40_giorni.pdf

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Nov 11, 2017 10:37 am

Per quanto riguarda l'ansia in prossimità delle Meditazioni, potrebbe essere un attacco del nemico per cercare di dissuaderti (mi é capitato diverse volte in passato, soprattutto quando ho fatto qualcosa di giusto per il mio avanzamento Spirituale) o una reazione dell'inconscio più profondo che "teme" la Meditazione perché programmato da tv/xianesimo/etc. oppure non ancora abituato a questo.

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Nov 11, 2017 9:11 pm

Il lavoro sull'energia non ha a che fare solo con l'anima, ma anche con il corpo materiale, è come una giornata in palestra per fare un esempio, quindi dopo la meditazione avrai naturalmente fame. Se pensi che la tua debolezza è perchè mangi poco allora mangia di più?(?)
Per La sensazione di svenire sei sicura che non stai facendo troppe respirazioni? Tendevo ad avere anche io queste sensazioni quando forzavo i pranamaya.

Se il calore del kundalini è troppo lo puoi calmare con il nettare della ghiandola pineale, oppure se non riesci a estrarlo usa l'elemento acqua.