Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Emeroteca - Anno IV - Numero 28 - Settembre

SaqqaraNox

Active member
Joined
Oct 9, 2021
Messages
390
Anno IV - Numero 28 - Settembre

Traduttori (8): Corvo, Diotima666, Enki28, Fuoco Blu 666, Golden_cloud, LiliumS, SaqqaraNox, WiseDragon

- Corvo (2)
3 giorni per Padre Satana. Dal 31 agosto al 2 settembre
RITUALE DI OROBAS: dal 14 al 17 SETTEMBRE 2023

- Diotima666 (1)
Scheletri Grigi Messicani : si, gli alieni esistono.

- Enki28 (1)
Tutte le date fino a fine anno per l'incantesimo per il denaro del Necronomicon. *

- Fuoco Blu 666 (1)
Conoscenza di Sé e Altre Persone

- Golden_cloud (1)
RITUALE DEL DEMONE MARBAS ORA DISPONIBILE: dal 9 al 12 settembre

- LiliumS (1)
Fede negli Dèi nei momenti difficili

- SaqqaraNox (3)
L'umanità capirà: ma noi sappiamo ora
Piccoli atti? Non credo
Quando la vostra vita sembra andare a rotoli

- WiseDragon
(1)
Ciò che non se ne andrà mai


Traduzioni totali: 11


Ringraziamenti a tutti.

* ho deciso di inserire anche questa traduzione nonostante non sia la trasposizione in lingua italiana di un sermone di SSHC666 o un articolo di un Guardiano della GdS, perché è pur sempre il lavoro di un membro per la nostra comunità.
 
SaqqaraNox said:
Grazie SaqqaraNox!! Volevo fare un lavoro simile e ho trovato questo post nel forum internazionale molto interessante e utile,da li l'idea di tradurlo nella nostra sezione, ho trovato anche altri post molto belli che credo possano essere utili a molti e ho intenzione di tradurli. Hail Satana per sempre!!
 
enki28 said:
Grazie SaqqaraNox!! Volevo fare un lavoro simile e ho trovato questo post nel forum internazionale molto interessante e utile,da li l'idea di tradurlo nella nostra sezione, ho trovato anche altri post molto belli che credo possano essere utili a molti e ho intenzione di tradurli. Hail Satana per sempre!!
Sostanzialmente qualsiasi post può essere tradotto senza problemi, poi se verrà inserito o meno nella biblioteca è un altro discorso.
 
PinOcchio said:
Certo ovvio,le mie traduzioni sempre nel mio piccolo hanno come ideale il renderle fruibili e utili a più persone possibili traducendo anche i post dei membri comuni che possono essere utili e interessanti per molti non la pretesa di essere pubblicati in biblioteca per quanto possa far piacere. Gloria a Satana in eterno gloria a Baal gloria a Scirlin
 
enki28 said:

Ciao enki28, cerca di usare correttamente lo strumento della citazione; usa la funzione "preview" sotto il rettangolo di editazione del messaggio per verificare se lo stai effettuando in maniera giusta prima di pubblicare.

Il contenuto del tuo messaggio dovrebbe situarsi al di sotto di [/quote].
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top