Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

"Bruciare per te" di Elisa

Joined
Nov 3, 2022
Messages
5
Ciao a tutti!Sono nuovo nel forum (iscritto stasera) spero di avere rapporti proficui con tutti e di avanzare anche col vostro aiuto.
Conosco e frequento JoS da qualche anno e finalmente ho creato un profilo su questo forum. Ho in mente molti argomenti da trattare insieme a voi che reputo interessanti, ma alcuni di questi sono un po complessi, spero in futuro di riuscire a esprimermi al meglio.Intanto per ora vorrei condividere con voi questa bella canzone di Elisa:"Bruciare per te" che può essere bellissima se vista come un'inno a Satana.
 
Purpose: The Movement said:
Ciao a tutti!Sono nuovo nel forum (iscritto stasera) spero di avere rapporti proficui con tutti e di avanzare anche col vostro aiuto.
Conosco e frequento JoS da qualche anno e finalmente ho creato un profilo su questo forum. Ho in mente molti argomenti da trattare insieme a voi che reputo interessanti, ma alcuni di questi sono un po complessi, spero in futuro di riuscire a esprimermi al meglio.Intanto per ora vorrei condividere con voi questa bella canzone di Elisa:"Bruciare per te" che può essere bellissima se vista come un'inno a Satana.

Ciao e benvenuto; spero che la foto che hai inserito nel profilo non sia quella corrispondente alla tua vera immagine; se sì ti consiglio di eliminarla immediatamente.

Il nemico è sempre vigile su questo forum - vedi ultimi attacchi informatici - e farebbe di tutto per portare alla rovina un Satanista Spirituale che si adopera e apprende e avanza e si relazione su questo forum; nonché potresti essere maledetto tramite la tua foto profilo.

Buon proseguimento e buona permanenza nella Casa di Satana.
 
AgniSarp 666 said:
Purpose: The Movement said:
Ciao a tutti!Sono nuovo nel forum (iscritto stasera) spero di avere rapporti proficui con tutti e di avanzare anche col vostro aiuto.
Conosco e frequento JoS da qualche anno e finalmente ho creato un profilo su questo forum. Ho in mente molti argomenti da trattare insieme a voi che reputo interessanti, ma alcuni di questi sono un po complessi, spero in futuro di riuscire a esprimermi al meglio.Intanto per ora vorrei condividere con voi questa bella canzone di Elisa:"Bruciare per te" che può essere bellissima se vista come un'inno a Satana.

Ciao e benvenuto; spero che la foto che hai inserito nel profilo non sia quella corrispondente alla tua vera immagine; se sì ti consiglio di eliminarla immediatamente.

Il nemico è sempre vigile su questo forum - vedi ultimi attacchi informatici - e farebbe di tutto per portare alla rovina un Satanista Spirituale che si adopera e apprende e avanza e si relazione su questo forum; nonché potresti essere maledetto tramite la tua foto profilo.

Buon proseguimento e buona permanenza nella Casa di Satana.


Ciao, grazie della risposta.No la persona nell'immagine non sono io, è Justin Bieber.Grazie mille dell'informazione, ne terrò assolutamente conto.Pero' devo essere sincero, questo pericolo mi lascia un po perplesso.Sono in contatto con Padre Satana tramite la bibliomanzia (per ora) e lui mi ha rassicurato che noi che conosciamo la verità e ci affidiamo a Jos siamo protetti da questi attacchi. Non voglio criticare il tuo avviso ma è semplicemente la mia esperienza. Alla prossima!
 
Purpose: The Movement said:
Ciao a tutti!Sono nuovo nel forum (iscritto stasera) spero di avere rapporti proficui con tutti e di avanzare anche col vostro aiuto.
Conosco e frequento JoS da qualche anno e finalmente ho creato un profilo su questo forum. Ho in mente molti argomenti da trattare insieme a voi che reputo interessanti, ma alcuni di questi sono un po complessi, spero in futuro di riuscire a esprimermi al meglio.Intanto per ora vorrei condividere con voi questa bella canzone di Elisa:"Bruciare per te" che può essere bellissima se vista come un'inno a Satana.

Benvenuto !! :)

Non conosco molto bene Elisa, una delle poche che mi ricordo è "Pagina Bianca". Grazie per la condivisione !
 
Justin Bieber è un ebreo o almeno è totalmente controllato da loro. È proprio uno schifoso, anni fa ho visto il video in cui sputava sulle sue fan.

justin-bieber-jewish.jpg
 
Aquarius said:
Justin Bieber è un ebreo o almeno è totalmente controllato da loro. È proprio uno schifoso, anni fa ho visto il video in cui sputava sulle sue fan.

justin-bieber-jewish.jpg
Probabilmente la seconda che hai detto. Ci sono diverse celebrità e politici gentili che hanno indossato anche loro la kippah, ma ciò non li rende ebrei. Mi sembra che nei primi anni 2000 di Internet gli ebrei abbiano usato lui e l'autrice dei libri sui "vampiri mormoni" per distrarci dai veri problemi facendo credere al popolo di internet che fossero loro due il "vero problema" da odiare.

Per quanto sia stato abbastanza detestabile per gran parte della sua "carriera di artista", ricordo che però fece due cose "buone":
[*]Ha irritato gli ebrei dicendo che Anne Frank sarebbe stata oggi una sua fan
[*]Ha supportato Trump nell'elezione 2016
[*]Ha rilasciato una canzone che smaschera il #Pizzagate

Da notare comunque che diversi pop idol che hanno avuto a che fare con la Disney nei tempi recenti poi sono diventati dei degenerati (Miley Cyrus ne è un esempio).
 
Golden_cloud said:
Purpose: The Movement said:
Ciao a tutti!Sono nuovo nel forum (iscritto stasera) spero di avere rapporti proficui con tutti e di avanzare anche col vostro aiuto.
Conosco e frequento JoS da qualche anno e finalmente ho creato un profilo su questo forum. Ho in mente molti argomenti da trattare insieme a voi che reputo interessanti, ma alcuni di questi sono un po complessi, spero in futuro di riuscire a esprimermi al meglio.Intanto per ora vorrei condividere con voi questa bella canzone di Elisa:"Bruciare per te" che può essere bellissima se vista come un'inno a Satana.

Benvenuto !! :)

Non conosco molto bene Elisa, una delle poche che mi ricordo è "Pagina Bianca". Grazie per la condivisione !

Grazie Golden_cloud!!! :D
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top