Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Specchio nero

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Cari fratelli e sorelle in Satana,
di recente ho scritto un post in cui volevo aiutare chi convive con genitori e che non si puo' permettere di essere satanista,
io ho uno specchio nero che tengo nascosto, lo uso ogni notte e succede sempre qualcosa di nuovo. E' davvero divertente, anche se all'inizio aveva un fascino "oscuro" che mi terrorizzava e mi affascinava (come alcuni di noi quando sono entrati nel sito di JoS, fascino e paura, immotivata, provati allo stesso momento).

LO SPECCHIO E' MOLTO UTILE PER CONTATTARE I DEMONI E VEDERE IL FUTURO.
come usare lo specchio e potenziarlo, ecco il link che vi spiega piu' cose di quanto io possa fare:
https://www.josita.org/X%20DEMONI/SCRYING.html


Creare uno specchio e' molto semplice, e i materiali sono poco costosi, ho scelto una piccola cornice portafoto da comodino e uno smalto nero comprato da un negozio di estetica(per le persone che si vergognano di comprare lo smalto, fatelo confezionare e dite che e' un regalo per una vostra compagna di classe, meglio decidere prima chi e' la falsa persona a cui "darla", cosi se la cassiera vi fa delle domande non farete la figura degli impreparati).

Ora che avete portafoto e smalto, dovete prendere il vetro dello specchio e dipingerne solo un lato, sono sufficinti poche passate, ma per ognuna delle passate prendetevi tutto il tempo che vi serve, e' un lavoro lento. Io ho ascoltato musica strumentale per avere un mood tranquillo.

La seta l'ho trovata in un negozio di cucito, probabilmente dovreste cercarlo con google maps, ma non costa molto.

Nascondere uno specchio nero, per chi convive, e' molto semplice. Prendete un vostro asseto pieno di vestiti e mettetelo in fondo. Io l'ho messo dietro la lunga pila di libri che ho nella mia stanza.

La candela si puo' trovare ovunque e non e' necessario che sia nera, a meno che non vi va di usarla.
 
aggiungo anche che, se non avete una candela, una cosa molta carina che potete fare e '
prendere il vostro telefono, accendere la torcia. mettere il telefono a faccia in giu' con la torcia accesa e metterci sopra una bottiglia d'acqua con acqua all'interno.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top