Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Luna calante?

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
881
Salve a tutti, fratelli SS e Hail Satana.

Ho intenzione di iniziare un lavoro per rimuovere la Letargia e l'Indolenza dalla mia anima usando Uruz, come indicato da un post del Forum Internazionale. Il post dice di farlo quando la Luna è calante in Pesci, Scorpione o Capricorno. Il problema è che sto usando il Calendario ufficiale di JoS per il 2022, ma non riesco a capire quando la Luna è crescente o calante. Potreste aiutarmi?
 
Nimrod33 said:
Salve a tutti, fratelli SS e Hail Satana.

Ho intenzione di iniziare un lavoro per rimuovere la Letargia e l'Indolenza dalla mia anima usando Uruz, come indicato da un post del Forum Internazionale. Il post dice di farlo quando la Luna è calante in Pesci, Scorpione o Capricorno. Il problema è che sto usando il Calendario ufficiale di JoS per il 2022, ma non riesco a capire quando la Luna è crescente o calante. Potreste aiutarmi?
Il 10 settembre da mezzogiorno in poi, la luna sarà calante in Pesci; Il tramonto è un momento ideale poichè il sole calante è simile alla luna calante, e aggungerebbe ulteriore efficacia al lavoro; In ogni caso prima del vuoto di luna alle 2:28 di notte.
 
Nimrod33 said:
Salve a tutti, fratelli SS e Hail Satana.

Ho intenzione di iniziare un lavoro per rimuovere la Letargia e l'Indolenza dalla mia anima usando Uruz, come indicato da un post del Forum Internazionale. Il post dice di farlo quando la Luna è calante in Pesci, Scorpione o Capricorno. Il problema è che sto usando il Calendario ufficiale di JoS per il 2022, ma non riesco a capire quando la Luna è crescente o calante. Potreste aiutarmi?
È bello che tu voglia risolvere questo problema, ma secondo me dovresti fare una cosa completamente diversa.

Questi problemi derivano da un’aura con scarsa energia. Prova ad usare il programma di addestramento spirituale di 40 giorni. Fai la pulizia dell’aura all’alba e al tramonto(anche mezzogiorno) che sono momenti il cui il potere del sole è più alto.

Sul piano materiale, segui i tuoi desideri e non lasciare che diventino fantasie o sogni nel cassetto. Chiediti”cosa voglio?” “Suonare uno strumento fa per me?” “Mi farà bene andare in palestra?” “Forse mi farebbe bene leggere un libro”.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top