Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] FAQ Donazioni

SaqqaraNox

Active member
Joined
Oct 9, 2021
Messages
389
Donations FAQ
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=77263

Traduzione del sermone dell'Alto Sacerdote Hoodedcobra666 scritto il 30 agosto 2022
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

FAQ Donazioni


Un saluto a tutti i nostri Satanisti Spirituali,

Allora, prima di ogni cosa, voglio chiarire che rivolgo questo messaggio a coloro che sono veramente Satanisti e sono in grado di partecipare alle Donazioni.

Ciò che intendo per veri Satanisti Spirituali, è che lo specifico a persone che hanno una comprensione di ciò che siamo, di ciò che facciamo qui, di ciò che vogliamo raggiungere in futuro, o che hanno una parvenza di esperienza di ciò che è questo percorso Divino.

Più recente o più vecchio non ha importanza nella linea del tempo. Tutto ciò che conta è ciò che si ha dentro.

La Gioia di Satana dà e, come potete vedere, dà costantemente un potere interiore infinito a tutti voi, e resisterà per le generazioni a venire.

La Gioia di Satana deve diventare così potente che sarà la forma di potere più spaventosa per il nemico e la forza più utile per tutti i Gentili.

I nostri avversari sono le megachiese e il nemico che possiede letteralmente il 99,9% della ricchezza del mondo e che recentemente ha fatto crollare i mercati azionari e rovinato tutto.

Vi hanno rubato chissà quanti trilioni a causa del Covid, e continuano a farlo ogni giorno. Eppure, le persone che gridano con voci misere non possono fermare tutto questo.

Ma alla fine la GdS e il suo potere saranno in grado di dare giustizia a tutto questo e di avere una posizione in cui potremo opporci a loro in modo formale.

Per quanto riguarda il motivo per cui non ho salvato il pianeta personalmente "perché gli Dèi", voglio informarvi che questo è in realtà ciò che stiamo facendo tutti qui. La maggior parte delle persone ha abbandonato gli Dèi e quindi noi abbiamo abbandonato noi stessi. Lavoreremo instancabilmente per invertire questa tendenza.

Abbiamo avversari reali e contrastarli da soli è un'impresa impossibile. Questa è la più grande bugia che gli ebrei vi hanno venduto.

Siamo una squadra, non siamo individui. Siamo tutti un collettivo. Ogni individuo è potente quanto la somma di noi, e viceversa.

FAQ:

1. Perché Trump non ha salvato gli Stati Uniti mentre noi siamo qui a non fare nulla?

È una domanda semplice che si può capire facilmente. Perché non è così che si fa. Le Nazioni o il mondo non possono essere salvati da "una" persona, dobbiamo solo costruire tutti fortemente intorno a una fortezza, cioè la GdS, per avere successo.

2. Perché la GdS chiede donazioni?

Perché dovrebbe crescere grazie allo sforzo collettivo dei suoi membri, mentre i membri crescono facendo crescere la GdS.

3. Perché Cobra non è ancora diventato un miliardario che ci finanzierà tutti e ci darà i nostri personali unicorni e arcobaleni?

Perché io non sono Gesù e la realtà oggettiva dice che per raggiungere un certo status nella vita si deve rinunciare ad altri status. Non posso lasciare il Clero per combattere in tutti i domini contemporaneamente, né sono obbligato a combattere in tutti i domini a causa della mancanza di soldati che sono impegnati in tutti gli altri domini.

Si dà il caso che Cobra sia già una delle persone più odiate sulla Terra in questo momento, e dal momento che le mie bussole morali e di altro tipo, come il Clero, mi permettono un movimento limitato verso questi obiettivi, preferirei non impegnarmi in certe pratiche che porterebbero a certi risultati.

Infine, va tenuto presente che Cobra è uno dei maggiori donatori della GdS da circa 10 anni. Quindi il signor Cobra non ha nulla da guadagnare da te.

Ho corso rischi smisurati e folli, come quelli che si vedono nei film, e l'ho fatto in gran parte con successo; tuttavia, con il nemico e un intero pianeta che prega contro di te, questo genere di cose inizia a diventare un po' difficile o addirittura minaccioso, ma anche il fatto che il nemico mi preda costantemente, purtroppo, mi tiene sempre sul filo del rasoio.

Uno può perseguire il proprio scopo, ma gli altri devono perseguire il proprio. E noi abbiamo uno scopo collettivo. Se il mio scopo fosse solitario per me, non ci sarebbe motivo di esistere.

4. Perché dovremmo fare questa donazione?

Perché siamo lupi e dobbiamo prendere il pane dalla bocca dei nemici e metterlo al servizio degli Dèi.

Ogni dollaro donato alla GdS è un dollaro santo, e ogni dollaro sottratto al nemico in modo intelligente e legale è un dollaro ancora più santo.

La questione deve essere presa molto sul personale da tutti noi. Siamo stati loro vittime collettivamente e questo dovrebbe invertirsi definitivamente.

Gli ebrei si vantano nei loro libri di rendervi schiavi e di costruire il LORO impero in cui VOI sarete schiavizzati, con le VOSTRE ricchezze e i VOSTRI soldi rubati!

Letteralmente nei loro libri, e si vantano di averlo fatto rubando a tutti noi Gentili. Innumerevoli Civiltà sono state rase al suolo per "trarne profitto". Dobbiamo RISOLVERE questo problema!

Non c'è nemmeno alcuna ragione per cui NON dovreste farlo. Solo un ebreo potrebbe trovare delle ragioni per non farlo. Tutte le ragioni parlano del perché DOBBIAMO farlo. Potete scrivere mille ragioni e continuare a farlo.

5. È così importante?

Sì, è il compito più importante di tutta la nostra vita. Batterete la testa su un muro se la Gioia di Satana non esiste e il nemico porterebbe avanti il futuro che vuole portare.

Lo scenario alternativo è che il nostro potere collettivo fermi tutto questo e ci porti a un mondo di gran lunga migliore, con gli Dèi che hanno un potere massiccio su questo mondo.

6. Sì, ma viviamo in un mondo così buono e non dovrei donare alla GdS.

Se pensate di non poter sacrificare l'1% del vostro reddito mensile o qualcosa di simile, in un mondo in cui gli streamer di Twitch piegano il culo per 2 secondi con i pantaloni e guadagnano mezzo milione di dollari, allora c'è qualcosa di sbagliato nella vostra percezione.

Collettivamente, la nostra percezione di esseri umani è sbagliata. Abbiamo dato per scontato che gli ebrei, ad esempio, possano liberamente derubare il pianeta per trilioni di dollari all'anno, eppure in qualche modo le persone si rifiutano di fare ciò che è evidentemente benefico per tutti noi.

Inoltre, le mega-chiese locali o le organizzazioni ebraiche probabilmente proprio ieri hanno costruito una Yeshiva del valore di chissà quante decine e decine di milioni, oppure è stato costruito un altro piccolo culto cristiano che sottrarrà in media circa 50 milioni di dollari a individui sospettabili.

Ma se questo va bene per voi e per noi che non esistiamo da nessuna parte, bisogna porsi alcune serie domande realistiche?

7. Ma sono così al verde che non posso donare!

Il "così al verde" è relativo. Se la vita di una persona dipende letteralmente da 10 dollari, allora è fuori discussione che debba donare.

La Chiesa cristiana, tuttavia, derubava le persone senza pietà fino a quando non avevano più cibo. La vera e unica Chiesa di Padre Satana, che è la Gioia di Satana, renderà le persone più forti e più ricche di spirito e di potere, e non farà questi atti deplorevoli che sono crimini.

LE DONAZIONI NON DEVONO TOGLIERE IL CIBO DALLA BOCCA DEI VOSTRI FIGLI!

MA PER COSTRUIRE UN MONDO IN CUI TUTTI NOI AVREMO POTERE E FORZA PER PROGREDIRE.

Era più di 10 anni fa quando parlavo con gli Dèi delle mie preoccupazioni riguardo alla mia posizione di allora che era al 99% impossibile da gestire finanziariamente.

Loro hanno visto quel fuoco in me e mi hanno aiutato a uscire da una posizione di povertà quasi impossibile da superare. Ho dato prova di me stesso sia nella ricchezza che nella povertà, e sì, ci sono sempre delle soluzioni.

8. Le donazioni non mi aiuteranno però!

La Gioia di Satana dà a tutti un aiuto smodato e gratuito. Bisogna essere bugiardi per dire che la Gioia di Satana non li ha aiutati.

Non riesco a trovare nulla al mondo che aiuti un essere ad evolversi più della Gioia di Satana.

Questa evoluzione dovrebbe diffondersi all'esterno prima che sia troppo tardi per tutti.

Le cose più folli accadono di giorno in giorno, ma in questo clima di follia ci sono anche ottime opportunità per tutti noi di crescere e diffondere la sanità mentale, perché la gente ha sete di sanità mentale adesso.

Non si tratta di una profezia apocalittica, ma se avete occhi potete vedere come la diffusione di questa conoscenza alle masse sia fondamentale in questo momento.

9. Ma come mi farà evolvere questo?

Potrei scrivere un libro di mille pagine su quanti benefici otterrete, psicologicamente e non, grazie alla vostra donazione.

Innanzitutto, farete parte della storia nell'espansione di qualcosa di estrema importanza.

In secondo luogo, gli Dèi osservano le nostre azioni e le nostre inazioni nei confronti di ciò che è sacro.


Quando avranno conquistato il pianeta e avranno in mano il 99,9% del mondo, il vostro "aiuto" sarà meno importante di quanto non lo sia ora, quando il nostro schieramento è messo alle strette. Le persone che combattono ora, all'apice della Kali Yuga, sono più importanti di quelle che si uniranno per ultime e solo per baciare i piedi degli Dèi, dopo che avremo eliminato tutti i sistemi nemici.

In terzo luogo, questo vi insegnerà il valore di sacrificare un po', in modo che voi e gli altri possiate guadagnare molto. Personalmente, ho dato ogni forma di fortuna che ho e farò altrettanto con tutte le fortune che potrei ottenere in futuro, le getterò tutte in questo compito e in nessun altro. Anche se non c'è quantità di denaro che possa mai sostituire un momento di attenzione degli Dèi, questo potrebbe almeno aiutare le cose a essere dove vogliono essere.

Il quarto è che questo vi aiuterà a OTTENERE MAGGIORI ENTRATE. Sì, concentrandovi su determinati compiti e mantenendoli, imparerete a moderare meglio la ricchezza già esistente o, se i vostri sogni sono più grandi, imparerete a generare più ricchezza per voi e a trovare modi creativi per fare qualcosa.

Contrariamente a quanto si crede, dobbiamo impostare la nostra MENTE su un compito che potrebbe sembrare difficile da realizzare e permettere alla nostra mente di trovare soluzioni, invece di dire che "non possiamo".

10. Va bene, voglio fare una donazione. Ma come dovrebbe avvenire?

Attraverso il Bitcoin, perché è disponibile e pronto per essere utilizzato.

C'è anche la possibilità di fare una donazione privata, di donare con altre criptovalute, basta inviare una mail all'indirizzo ufficiale delle donazioni e si può fare.

11. E a cosa servirà?

Ho un milione di compiti in mente e il piano di elevare la GdS ad altezze mai viste prima, e tutti voi siete inclusi in questo, come si può vedere.

Questo fornirà infrastrutture alla GdS, che è l'interesse principale. Abbiamo appena 40 siti web in corso e ancora più opere di SS devono essere salvaguardate, il tutto promuovendo la potenza della nostra comunità.

Abbiamo bisogno di potenza di sbarramento per diffondere il nostro messaggio nel mondo.

12. Sì, ma come dovrebbe essere ragionevole donare?

In generale, l'ideale sarebbe una sottoscrizione non forzata, non obbligatoria e auto-istituita da ogni persona.

Si può scalare l'importo in base alle proprie esigenze, a quanto si guadagna e a quanto ci si tiene.

So una cosa: coloro che si preoccupano degli Dèi, vengono accuditi. Lo so per esperienza.

13. Sì, ma se non voglio?

Allora nessuno ti obbliga. Il punto è che chiunque può capire l'obiettivo da solo.

Chi non vuole aiutare, tuttavia, dovrebbe tenere presente che sovvertire lo sforzo per gli altri è davvero un colpo sotto la cintura, pieno di malvagità. È necessario risolvere internamente qualsiasi tendenza di questo tipo, poiché si tratta di spiriti di povertà creati e incorporati dagli ebrei.

Cercare di sostenere lo spirito di povertà e gli attacchi a qualcosa che cresce è da ritardati. Distruggerà innanzitutto voi e poi chiunque ne sia falsamente convinto. Non ho bisogno che i kikes mi predichino il Nuovo Testamento, sono un Satanista.

Questo equivale a picchiare i vostri figli perché hanno detto che vogliono andare all'università, invece di provvedere a loro o almeno provarci. In che modo questo gioverà alle vostre generazioni o a voi stessi?

Nulla in questo mondo cresce altrimenti. Il mondo è così com'è. Concentratevi sulla crescita. Se non la vedete ora, spero che la vediate in futuro.

14. Sono molto ricco e voglio donare!

Perfetto, perfetto. La ricchezza che scorre in continuazione arriverà sulla vostra strada e voi potrete farla scorrere nella direzione giusta.

15. "Ma io sono un ebreo e mi viene voglia di fare le capriole mentre ho le convulsioni quando leggo questo post della GdS".

PERCHÉ DOBBIAMO DIMOSTRARE CHE GLI EBREI SI SBAGLIANO

Questo è normale, è perché sei un ebreo e hai una ricchezza mal guadagnata, sottratta ai Gentili da circa 20 secoli, che ha innalzato le tue bugie sul potere supremo solo grazie al potere degli shekel rubati.

Naturalmente, essendo un ladro e avendo fondato un impero di menzogne, il pensiero di una crescita simile a quella della GdS vi fa molto arrabbiare.

Questo non coincide né con il Nuovo né con l'Antico Testamento e va contro le vostre maledizioni che prevedendo che i Gentili e i loro Templi siano assediati per mancanza di shekel, quindi vi fa arrabbiare perché non ne beneficiate.

Conoscere il potere del denaro in aggiunta a questo rispetto al "Goy" medio che avete istruito a volere la "Manna dal cielo", vi spaventa ancora di più.

Appartenere a una razza che ha un reddito netto medio di centinaia di migliaia di euro all'anno, farebbe andare fuori di testa un ebreo anche se la Gioia di Satana guadagnasse mensilmente un decimo di quanto guadagna un ebreo all'anno.

Ciò provocherebbe naturalmente un'escandescenza. La sola idea che i Satanisti mostrino un po' di solidarietà, come fanno costantemente gli ebrei, farebbe saltare loro la testa perché considerano ogni "Goy" incapace di tali compiti. Dimostriamo loro il contrario.

Rothschild si capovolgerebbe mentre fa crollare l'ultimo mercato delle criptovalute e il mercato azionario per più di 3 trilioni di profitti, e la sua prole inizierebbe a scrivere sciocchezze sulla lavagna su quanto sia malvagio per la GdS chiedere qualcosa.

George Soros si torcerà sulla sua sedia perché non riesce a credere che i Goyim si siano svegliati dalla situazione comatosa perché le 72 e 42 maledizioni non hanno funzionato per distruggere tutti ancora una volta.

Gli ebrei sudano davvero quando vedono cose del genere, quindi, come sempre, si scateneranno con maledizioni e si scaglieranno contro tutti e tutto.

Quindi, a proposito di questo:


Dito medio agli ebrei, e donate quello che volete.


15. Altre domande?

POSTATE QUI SOTTO!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top