Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Delucidazioni e la mia esperienza

Xerath666

New member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
99
Salve a tutti, sono nuovo, ma è da diverso tempo che sono "attivo" nel forum leggendo tutti i vecchi post, e i nuovi, oltre che aver letto l'intero sito. Varie esperienze nella mia vita mi hanno alla fine portato qui. Mi sono sempre fatto domande, mi sono sempre sentito diverso dalle persone che vivono di inerzia, credendo a ciò che gli viene imposto senza la capacità di analizzare e riflettere con la propria testa. Diversi anni fa (all'incirca 5 anni fa) non ricordo neanche come e cosa stavo cercando ma mi sono trovato su JoS e inizialmente avevo paura nel proseguire con la lettura, dati i falsi insegnamenti e le bugie che ci vengono inculcate dalla nascita, lessi qualcosa poi chiusi il sito. Nei giorni/mesi/anni seguenti vari segni mi riportavano sempre a riaprire il sito e continuare a saperne di più, notando che ho comunque avuto da sempre un'inspiegabile (inspiegabile ai tempi)attrazione verso Padre Satana. Premetto che nonostante in famiglia qualcuno è cristiano e il sistema vuole comunque imporre la partecipazione alla vita cristiana non mi sono mai conformato e ho sempre disprezzato tutto ciò che è legato ai falsi programmi del nemico. Infine in questo ultimo periodo vari sogni, segni ecc.. mi hanno spinto a confrontarmi con un mio amico di tutto ciò, scoprendo che anche lui si poneva parecchie domande a cui cercava risposte ed era molto vicino alla verità. Io in tutti questi anni nel frattempo avevo letto del Rituale di dedica ma non lo avevo ancora fatto per paura, dopo essermi confrontato con lui però alla fine siamo giunti piano piano finalmente ad abbandonare completamente tutte le paure che ci tenevano fermi nel non fare quel passo (la dedica) e così ci siamo dedicati, insieme. Ora mi chiedo solo per puro dubbio che vorrei mi venisse schiarito da voi fratelli più avanzati, farlo insieme dato che è molto personale come è anche scritto su JoS va bene ugualmente o bisogna rifarlo da soli? Aggiungo inoltre che una bellissima energia l'ho sentita, è stato il giorno più bello della mia vita, vari segni di essere stati accettati ci sono stati, ormai sono passati 5 mesi e noto di essere rinato completamente, cambiato in meglio, è quello che provo verso Padre Satana è puro amore e voglia di impegnarmi nell'avanzare, (difatti dopo la dedica una settimana dopo ho iniziato l'apertura dei chakra) e varie meditazioni. Vi ringrazio in anticipo per la risposta :D

HAIL SATANA PER SEMPRE!
 
Xerath666 said:
Salve a tutti, sono nuovo, ma è da diverso tempo che sono "attivo" nel forum leggendo tutti i vecchi post, e i nuovi, oltre che aver letto l'intero sito. Varie esperienze nella mia vita mi hanno alla fine portato qui. Mi sono sempre fatto domande, mi sono sempre sentito diverso dalle persone che vivono di inerzia, credendo a ciò che gli viene imposto senza la capacità di analizzare e riflettere con la propria testa. Diversi anni fa (all'incirca 5 anni fa) non ricordo neanche come e cosa stavo cercando ma mi sono trovato su JoS e inizialmente avevo paura nel proseguire con la lettura, dati i falsi insegnamenti e le bugie che ci vengono inculcate dalla nascita, lessi qualcosa poi chiusi il sito. Nei giorni/mesi/anni seguenti vari segni mi riportavano sempre a riaprire il sito e continuare a saperne di più, notando che ho comunque avuto da sempre un'inspiegabile (inspiegabile ai tempi)attrazione verso Padre Satana. Premetto che nonostante in famiglia qualcuno è cristiano e il sistema vuole comunque imporre la partecipazione alla vita cristiana non mi sono mai conformato e ho sempre disprezzato tutto ciò che è legato ai falsi programmi del nemico. Infine in questo ultimo periodo vari sogni, segni ecc.. mi hanno spinto a confrontarmi con un mio amico di tutto ciò, scoprendo che anche lui si poneva parecchie domande a cui cercava risposte ed era molto vicino alla verità. Io in tutti questi anni nel frattempo avevo letto del Rituale di dedica ma non lo avevo ancora fatto per paura, dopo essermi confrontato con lui però alla fine siamo giunti piano piano finalmente ad abbandonare completamente tutte le paure che ci tenevano fermi nel non fare quel passo (la dedica) e così ci siamo dedicati, insieme. Ora mi chiedo solo per puro dubbio che vorrei mi venisse schiarito da voi fratelli più avanzati, farlo insieme dato che è molto personale come è anche scritto su JoS va bene ugualmente o bisogna rifarlo da soli? Aggiungo inoltre che una bellissima energia l'ho sentita, è stato il giorno più bello della mia vita, vari segni di essere stati accettati ci sono stati, ormai sono passati 5 mesi e noto di essere rinato completamente, cambiato in meglio, è quello che provo verso Padre Satana è puro amore e voglia di impegnarmi nell'avanzare, (difatti dopo la dedica una settimana dopo ho iniziato l'apertura dei chakra) e varie meditazioni. Vi ringrazio in anticipo per la risposta :D

HAIL SATANA PER SEMPRE!

Certamente va bene farlo insieme ad altre persone, anzi l'HP Maxine ha scritto in qualche sermone che lei stessa ha aiutato una sorella ha dedicarsi.

Credo sia davvero meraviglioso questo legame spirituale che avete te ed il.tuo amico e spero possiate avanzare al meglio.

Hai già seguito il programma di 40 giorni dell'HP HoodedCobra? È davvero un ottimo programma per iniziare.
 
Secondo me, una volta fatto il rituale di dedica, è cosa fatta ormai. È valido ed ha funzionato benissimo.
Io pensa che feci il mio rituale di dedica con una candelina da compleanno (non sapevo neanche che esistevano le candele più serie da rituale) e credo di ricordarmi di non aver eseguito tutto proprio alla massima perfezione.

Tuttavia il rituale fu valido, infatti da quel momento vidi molti miglioramenti in vita mia, conobbi il Demone mio Guardiano (anche se ci volle un bel po' per questo), gloria a lui, inoltre man mano che proseguivo avanzavo e diventavo più consapevole della Verità, ecc.

Per quanto riguarda i dubbi che avevi all'inizio, posso dirti che anche io agli inizi non conoscevo molte cose riguardo alle verità del Satanismo ed alla realtà di come stanno i fatti, però, con il passare del tempo, attraverso la meditazione e grazie all'amore per Satana, sono divenuto sempre più consapevole che ormai, ripensando a come ero anni fa, mi viene da ridere, per esempio quando oggi come oggi sento un cristiano parlare mi viene sempre da pensare tra me e me: "ma davvero ci sta ancora gente che crede a queste sciocchezze?" e mi viene spontaneo non comprendere proprio come facciano a stare in una simile condizione mentale.

Però viene con il tempo tutto questo. Mi raccomando: impegnati, divertiti e goditi il percorso!
 
Grazie mille per le risposte, inizierò molto presto l'addestramento di 40 giorni di HP HoodedCobra, mi chiedo come sarà quando si conosce il proprio Guardiano e come avviene il "contatto"?
 
Xerath666 said:
Grazie mille per le risposte, inizierò molto presto l'addestramento di 40 giorni di HP HoodedCobra, mi chiedo come sarà quando si conosce il proprio Guardiano e come avviene il "contatto"?
Non è detto che avverrà nel breve tempo, dipende da molte cose, sopratutto il tuo livello di avanzamento.

All'inizio anche io ero elettrizzato all'idea di incontrarlo, ma sono passati 2 anni e ancora non l'ho "visto" o lo conosco, tuttavia non vuol dire che non possa comunicare con te tramite altri mezzi.
 
Xerath666 said:
Grazie mille per le risposte, inizierò molto presto l'addestramento di 40 giorni di HP HoodedCobra, mi chiedo come sarà quando si conosce il proprio Guardiano e come avviene il "contatto"?

Ciao, non avere fretta di conoscerlo/la. Lui/Lei arriverà al momento giusto.
Sul come sarà, non posso dirti molto. Ognuno è diverso, e per ognuno l'esperienza è unica.
Piccolo consiglio: non farti aspettative su quando e come. Ogni cosa ha il suo tempo, rimani forte su questo Sentiero e medita. Vedrai che arriverai a conoscere il tuo/la tua Guardiano/o :)
 
Ti ringrazio, mi impegnerò al massimo. Già meditando regolarmente sul mio terzo occhio, in genere visualizzo un sole brillante delle dimensioni di una moneta da 2 euro al centro della fronte per circa 15 minuti al giorno (dopo aver già fatto gli esercizi di attivazione), non so se è la maniera corretta di farlo, nel caso apprezzo eventuali correzioni, inizio comunque a notare notevoli differenze per quanto riguarda l'intuito :D
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top