Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Inferno e Luce

Supermarco

Member
Joined
Nov 21, 2017
Messages
39
Ciao, io ho il sospetto di essere già morto e di aver involontariamente seguito la luce, e ora sto bruciando nell'inferno cristiano... se fosse così c'è un modo per fregare cristo e andare nell'inferno di Satana?
 
Supermarco said:
Ciao, io ho il sospetto di essere già morto e di aver involontariamente seguito la luce, e ora sto bruciando nell'inferno cristiano... se fosse così c'è un modo per fregare cristo e andare nell'inferno di Satana?

Se ti fossi chiamato SuperMario avrei potuto fare la battuta sui troppi funghi che ti prendi, peccato :(
 
Il Satanismo da quanto ho capito riguarda la trasformazione dell'anima con il solve et coagulazione e al raggiungimento della divinizzazione. Non potete darmi almeno una possibilità di intraprendere questo cammino?
 
Supermarco said:
Il Satanismo da quanto ho capito riguarda la trasformazione dell'anima con il solve et coagulizzazione e al raggiungimento della divinizzazione. Non potete darmi almeno una possibilità di intraprendere questo cammino?

Il satanismo è, come un qualsiasi percorso di vita, da seguire con dedizione, pazienza e persistenza.

Non si deve chiedere a qualcuno il permesso di iniziare un percorso, lo si deve iniziare e proseguire, se si è persone serie.

Sul sito josita.org e itajos.webs.com trovi tutto quello che ti serve per iniziare ed elevarti. Segui quelle traccie e fatti un tuo percorso.

Se sei nuovo, è naturale che scrivi cose che agli altri sembrano scritte da troll. Ma se tu sei solo una persona che vuole prendere in giro gli altri, Non scassarci i coglioni.
 
Ma se tu sei solo una persona che vuole prendere in giro gli altri, Non scassarci i coglioni.

Fidati, anche i nuovi e più ignoranti, ignari, meno informati insomma, se di buona fede e non troll, evitano di scrivere codeste boiate all'ennesima potenza. Li riconosci subito ed ogni volta è più divertente farli sentire le merde che a tutti gli effetti proprio sono.
 
C'è scritto proprio sul sito di Itajos che la luce è del nemico e chi la segue va all'inferno cristiano e che l'inferno di Satana ha una luce fioca
 
Supermarco said:
C'è scritto proprio sul sito di Itajos che la luce è del nemico e chi la segue va all'inferno cristiano e che l'inferno di Satana ha una luce fioca

Devi soltanto continuare a leggere TUTTO il sito josita e le due relative biblioteche [vecchia e nuova], poi riflettere, e allo stesso tempo dovresti cominciare a praticare la meditazione, sopratutto quella per la pulizia, e anche la meditazione del vuoto è importante per te. Praticale entrambi ogni giorno, mattina e sera, richiedono pochi minuti, col tempo guarirai, sempre se non sei un troll.
Ciao!
 
Grazie, appena sarò solo in casa inizio subito. Ah la luce che si vede alla fine della morte, mi hanno detto dei demonologia che si tratta dell'UNO, l'energia di YHWH che quando ci entri perdi la coscienza.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top