Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto

totagaudio

New member
Joined
Nov 1, 2019
Messages
15
Fratelli, Sorelle
Ho bisogno di aiuto.
Sono un vigliacco, sono un codardo e non riesco ad affrontare le vicissitudini delle vita.
Ho abbracciato la via della Vera Fede nella speranza di cambiare tutto.
Ma ho fallito anche in questo.
Ho provato per mesi un rituale di allontanamento per arrivare ad un divorzio che non ho il coraggio di affrontare.
Nel perder tempo ho perso una persona cara con la quale stavo avviando questo percorso di fede.
Stanotte nel mio tempio astrale è comparsa una figura femminile che mi detto “c’è la faremo”.
Ma io sono al limite del crollo pscicologico e fisico.
Vi chiedo, vi imploro, vi scongiuro di aiutarmi.
Vi chiedo supporto con vostri rituali (se possibile), con vostre preghiere, con tutto quello che potete fare per aiutarmi.
Non ho problemi a rivelare miei dati personali anche perché sono veramente prossimo al crollare.
Grazie
 
I dati personali non vanno mai condivisi è una delle regole di base su questo forum.

Qui ponendo le giuste domande e rispettando le regole potrai trovare tutto il supporto che ti necessita.

Gli Dèi tramite la Gioia di Satana ti hanno fornito e continuano a fornirti tutto l'aiuto necessario per essere indipendente e saper affrontare tutte le situazioni avverse della vita.

Comprendo la tua situazione ma non dovresti scoraggiarti e posso dirti che se tu stesso troverai la forza vitale di affrontarla ed uscirne vittorioso ne trarrai anche un grande compiacimento personale.

Il mio consiglio è che dovresti studiare e di applicarti di più nella meditazione e in tutto quanto necessario al tuo avanzamento spirituale in modo da ovviare da solo a questi problemi.
La tua bioelettricità aumenterà e con essa la motivazione.

Questo fa parte del crescere ed avanzare coome individuo ed anima in modo tale che se la prossima volta nella tua vita esistenziale ti capiterà un problema similare sarai capace di risolverlo da solo.

Il far risolvere problemi agli altri ci rende passivi e schiavi e sudditi dell'intervento e volontà altrui.

Il Satanismo Spirituale si basa su questo presupposto di indipendenza esistenziale.

Come scritto su, non esitare a chiedere qui ciò di cui hai bisogno.

Se hai pazienza ed effettui delle ricerche, troverai anche dei post similari in cui vengono proposti anche lavori magici per ovviare a stati di problemi affini e somiglianti al tuo.
 
Credimi sulla parola,
Ci ho provato.
Ci ho provato per mesi e non ho mai ottenuto nulla.
Ho perso le speranze ormai.
Non ho molte altre vite di uscita.
 
Abbandonarti a te stesso non risolverà nulla.

Inizia a rimboccarti le maniche ora. Impegnarti nella guerra spirituale e nello Yoga e nella meditazione ti fornirà motivazione nell'avanzare e nel superare queste crisi.

Hai ricevuto anche un segno nel tuo tempio astrale da quella che presumo sia la tua Guardiana.

Tutto è radicato nella propria volontà e nel proprio lavoro, come diceva Hitler.

Dal nulla non nasce nulla.

https://altcensored.com/watch?v=qDDPiH2_OrI

Focalizzati sul sigillo del tuo guardiano o su quello di Satana ed apriti sinceramente e riceverai la giusta guida ed energia motivazionale per risolvere i tuoi problemi applicandoti personalmente con volontà di potenza.
 
totagaudio said:
Fratelli, Sorelle
Ho bisogno di aiuto.
Sono un vigliacco, sono un codardo e non riesco ad affrontare le vicissitudini delle vita.
Ho abbracciato la via della Vera Fede nella speranza di cambiare tutto.
Ma ho fallito anche in questo.
Ho provato per mesi un rituale di allontanamento per arrivare ad un divorzio che non ho il coraggio di affrontare.
Nel perder tempo ho perso una persona cara con la quale stavo avviando questo percorso di fede.
Stanotte nel mio tempio astrale è comparsa una figura femminile che mi detto “c’è la faremo”.
Ma io sono al limite del crollo pscicologico e fisico.
Vi chiedo, vi imploro, vi scongiuro di aiutarmi.
Vi chiedo supporto con vostri rituali (se possibile), con vostre preghiere, con tutto quello che potete fare per aiutarmi.
Non ho problemi a rivelare miei dati personali anche perché sono veramente prossimo al crollare.
Grazie
Nei prossimi giorni ci sono i rituali di ricchezza e prosperità, che danno supporto / benedizioni a tutti i Satanisti, potresti approfitarne ed iniziare un lavoro sulla forza di volontà o in generale un programma di meditazione e mantenerlo ogni giorno (i risultati arriveranno)
Puoi chiedere a Satana di guidarti, ma dovrai comunque rimboccarti le maniche ed iniziare a meditare, inoltre dedica un pò del tuo tempo ogni giorno allo studio, ci sono molti sermoni qui sul forum e dai un occhiata anche a questo:
www.satanisgod.org
Per quanto riguarda il programma di meditazione, ci sono molte opzioni sul forum, oppure puoi prendere in considerazione il programma di addestramento di 40 giorni (lo trovi su JoS), buona continuazione.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top