Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Trance, meditazione e mal di testa

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Allora ieri mi sono svegliato con un mal di testa dovuto al caldo, sono andato in trance...ed è sparito per tutta la durata del trance e della meditazione. Poi ovviamente è tornato quando sono uscito dal trance (per poi sparire dopo aver mangiato e acceso i condizionatori permanente mente, anche se) è normale?
 
Zammel said:
Allora ieri mi sono svegliato con un mal di testa dovuto al caldo, sono andato in trance...ed è sparito per tutta la durata del trance e della meditazione. Poi ovviamente è tornato quando sono uscito dal trance (per poi sparire dopo aver mangiato e acceso i condizionatori permanente mente, anche se) è normale?

È normale ed è perché stai rilassando il tuo sistema nervoso e abbassando la tua pressione sanguigna.
 
Zammel said:
Allora ieri mi sono svegliato con un mal di testa dovuto al caldo, sono andato in trance...ed è sparito per tutta la durata del trance e della meditazione. Poi ovviamente è tornato quando sono uscito dal trance (per poi sparire dopo aver mangiato e acceso i condizionatori permanente mente, anche se) è normale?

Un corretto stato di trance va a diminuire le onde cerebrali, rilassando tutto il corpo, quindi può essere per questo motivo che non percepiva il mal di testa in quel momento.
 
Zammel said:
Teoricamente potrei anche guarirlo mentre sono in trance?

Certente indirizzando energia bianca nel punto della pressione e programmando l energia a dovere.

Anche s eil mal di testa tempo una giornata al massimo e va via, non credo che riesci con un tentativo solo a curarlo
 
Filioautembiaboli said:
Zammel said:
Teoricamente potrei anche guarirlo mentre sono in trance?

Certente indirizzando energia bianca nel punto della pressione e programmando l energia a dovere.

Anche s eil mal di testa tempo una giornata al massimo e va via, non credo che riesci con un tentativo solo a curarlo
Il problema è che a causa del tema natale ho il mal di testa abbastanza spesso...forse dovrei risolverlo a livello di anima...
 
Zammel said:
Filioautembiaboli said:
Zammel said:
Teoricamente potrei anche guarirlo mentre sono in trance?

Certente indirizzando energia bianca nel punto della pressione e programmando l energia a dovere.

Anche s eil mal di testa tempo una giornata al massimo e va via, non credo che riesci con un tentativo solo a curarlo
Il problema è che a causa del tema natale ho il mal di testa abbastanza spesso...forse dovrei risolverlo a livello di anima...

Anche io soffro di emicrania a causa degli 11,5 decimi all occhio destro, prova ad andare in trance e pulire tutti i chakra della testa, affievolisce il dolore e se fatto abbastanza allungo cancella il mal di testa
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top