Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Date pericolose

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Come si possono scoprire le date pericolose per se stessi nel tema natale (e anche la propria morte?) perchè qualche giorno fa lessi un post che parlava che un thread in inglese parlava appunto di ciò ma non sono riuscito a trovarlo...qualcuno può spiegarmi come fare?
 
Zammel said:
Come si possono scoprire le date pericolose per se stessi nel tema natale (e anche la propria morte?) perchè qualche giorno fa lessi un post che parlava che un thread in inglese parlava appunto di ciò ma non sono riuscito a trovarlo...qualcuno può spiegarmi come fare?

Mi riferivo a questo:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=8&t=1793
 
fuoco blu 666 said:
Zammel said:
Come si possono scoprire le date pericolose per se stessi nel tema natale (e anche la propria morte?) perchè qualche giorno fa lessi un post che parlava che un thread in inglese parlava appunto di ciò ma non sono riuscito a trovarlo...qualcuno può spiegarmi come fare?

Mi riferivo a questo:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=8&t=1793

Grazie l'ho letto ma...non ho molto capito come leggere quando dovrei morire. Sia chiaro mentre mi stavo chiedendo quando sarei morto ho sentito, nella mia testa, molto chiaro "tra molto tempo". Quindi non dovrei preoccuparmi (ma io sono paranoico per natura)...Cioè se "Mario Rossi" ha 50 anni e il tema natale dice che deve morire 80 anni, ma io prendo una pistola e sparo a Mario Rossi. Il tema Natale ha sbagliato? Cioè...so che l'astrologia è un tema MOLTO complesso...ma io voglio capirne sempre di più (e anche sulle altre cose). Sono finalmente "alla fontana della conoscenza" e posso finalmente abbeverarmi finchè non sarò dissetato.
 
Zammel said:
fuoco blu 666 said:
Zammel said:
Come si possono scoprire le date pericolose per se stessi nel tema natale (e anche la propria morte?) perchè qualche giorno fa lessi un post che parlava che un thread in inglese parlava appunto di ciò ma non sono riuscito a trovarlo...qualcuno può spiegarmi come fare?

Mi riferivo a questo:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=8&t=1793

Grazie l'ho letto ma...non ho molto capito come leggere quando dovrei morire. Sia chiaro mentre mi stavo chiedendo quando sarei morto ho sentito, nella mia testa, molto chiaro "tra molto tempo". Quindi non dovrei preoccuparmi (ma io sono paranoico per natura)...Cioè se "Mario Rossi" ha 50 anni e il tema natale dice che deve morire 80 anni, ma io prendo una pistola e sparo a Mario Rossi. Il tema Natale ha sbagliato? Cioè...so che l'astrologia è un tema MOLTO complesso...ma io voglio capirne sempre di più (e anche sulle altre cose). Sono finalmente "alla fontana della conoscenza" e posso finalmente abbeverarmi finchè non sarò dissetato.
Mettiamola così se mario rossi è destinato a morire a 80 anni è altamente improbabile se non impossibile che succeda che qualcuno lo vada a cercare e gli spari perché sarebbe visibile nel suo tema natale.
Di solito se succedono cose importanti brutte o belle che siano, sono nel destino e si possono leggere.

Quindi in un certo momento qualcuno destinato a morire di morte violenta " attirerà" qualcuno destinato ad uccidere e i pianeti di queste due persone formeranno aspetti che indicano aggressione violenza omicidio ecc.

Poi naturalmente se qualcuno ( psicopatico) legge il tema natale di uno che ha 30 anni e che è destinato a campare 100 e per cambiare questa cosa, volutamente lo uccide prima, naturalmente quello muore, ma è un caso molto ipotetico, normalmente tutto è scritto nel destino, le persone normali non possono opporsi al destino, noi si grazie alla meditazione.

Naturalmente di contro se qualcuno legge che è destinato a vivere 120 anni e prende e si butta da un aereo, li il destino centra poco.

Così come, nonostante siamo protetti dai demoni, se prendessimo continue scelte sbagliate e facessimo cose folli e stupide tipo buttarsi dalla finestra allora si come veri stupidi moriremmo a prescindere dal destino e dalla protezione
 
Pensavo di averlo scritto ma sembra di no.
Di preciso a quali congiunzioni devo stare attento? Si possono prevedere anche solo sapendo la data di nascita (senza orario)?
Si può anche capire il giorno preciso?
 
Zammel said:
Pensavo di averlo scritto ma sembra di no.
Di preciso a quali congiunzioni devo stare attento? Si possono prevedere anche solo sapendo la data di nascita (senza orario)?
Si può anche capire il giorno preciso?
Non solo congiunzioni se un aspetto è fatale può accadere anche con gli aspetti più morbidi, di norma si dovrebbe essere cauti alla casa ottava(casa della morte) soprattutto se incontra Marte, Nettuno, Plutone, Saturno, va guardata anche la casa ottava del tema natale e capisco perché hai avuto la sensazione di molto tempo in risposta alla morte, Saturno in ottava casa è ottima per la longevità e morte in età avanzata a molto avanzata con effetti di perdita di energia di giovinezza rallentati soprattutto se si prendono precauzioni per sublimare saturno e l'energia sessuale con lo yoga e la meditazione.
Sarebbe meglio controllare con l'ora precisa di nascita.

Si è possibile vedere anche in che giorno ma richiede una certa abilità astrologica e pratica c'è un caso in cui HP Hooded Cobra 666 ne ha parlato.
 
Ok l'ora precisissima non la so però ho spesso nel mio tema natale "che avrò lunga vita" però ero effettivamente curioso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top