Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Proteggere oggetti elettronici

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Allora in che modo posso proteggere i miei Device? cioè ho letto su un topic in alto che dal 31 al 27 febbraio Mercurio è retrogrado ossia PC possono rompersi più spesso. Se per la guida non è un problema (io non guido e quando i miei escono per commissioni e io rimango a casa fare i miei lavori, spirituali e non) come proteggo gli oggetti elettronici? :?:
 
Non preoccuparti cerca solo di stare più attento riguardo a cose che possono farli malfunzionare.

Mercurio retrogrado è perfetto per chi fa più RTR perché li potenzia e più potere significa ebrei morti prima e libertà di avanzare più velocemente prima.
 
fuoco blu 666 said:
Non preoccuparti cerca solo di stare più attento riguardo a cose che possono farli malfunzionare.

Mercurio retrogrado è perfetto per chi fa più RTR perché li potenzia e più potere significa ebrei morti prima e libertà di avanzare più velocemente prima.
Aaaah vabbè il mio PC è vecchioto e a volte salta... comunque... gli RTR li faccio ogni giorno, quando sono in forze anche 3/4, altrimenti due ( di meno non ne faccio). Quindi per dirla in altre parole è come se invece che sparare con i proiettili normali, spari con gli HE XD
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top