Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] Più Esposizione la bibbia 15/Aprile/2016

fuoco blu 666

Well-known member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,850
Traduzione del sermone di Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich del 15 aprile 2016

https://archive.fo/L44Ua



Questo è riassunto. Presto avrò un altro articolo completo con i dettagli. Ce ne sono molti di più.
Ho già scritto molto riguardo alla Bibbia come un potente subliminale.

Per esporre completamente ciò che è veramente la Bibbia, è necessario essere molto istruiti nell'occulto. Ciò include in particolare uno studio approfondito della Cabala ebraica, insieme a mantra, sanscrito e divinità e ai loro attributi dell'Estremo Oriente. La maggior parte di voi sa già come quasi tutta la conoscenza spirituale sia stata rubata e corrotta dagli ebrei, dall'Estremo Oriente.

Ora, di seguito, sto scrivendo delle energie. Non un uomo e una donna. Queste sono energie all'interno dell'anima e quando entrambe non sono pienamente potenziate e lavorano insieme, il risultato è uno squilibrio disarmonico.

L'energia femminile, conosciuta come "Shakti" "Kundalini" "Devi" (Diavolo), e da altri nomi sanscriti fu sistematicamente rimossa dagli ebrei e sostituita con gli aspetti maschili che sono del lato logico del cervello e mancano del crudo potere spirituale.

Come con Lilith, il femminile è stato trasformato in qualcosa di presumibilmente malevolo dagli ebrei. Tutto questo è subliminale con l'intenzione diretta di rimuovere tutta l'energia e il potere femminili da noi Gentili. "Sophia" o conoscenza è anche una forma di energia femminile, soprattutto l'aspetto spirituale.

Inoltre, quegli angeli marci che ai cristiani viene insegnato a riverire e in alcuni casi persino ad adorare, e il movimento delle stronzate New Age, sono tutti maschili. La parola "angelo" che in greco è "angelos"

Con questi programmi ebraici, le Dee sono state completamente rimosse e denigrate. Le uniche dichiarazioni diffamatorie riguardo ai poteri femminili sono "Puttana di Babilonia " e altra sporcizia inventata dagli ebrei.

Ora, la "Torah" come molte altre è un anagramma. "Rota" significa "ruota". I 7 chakra sono noti come ruote. È qui che vengono stabilite le connessioni con l'anima. Questa Rota in sanscrito ha anche a che fare con il "Carro" e la carta del Carro dei Tarocchi è il settimo degli arcani trionfali. Questo crea il legame subliminale in cui le energie spirituali gentili vengono incanalate nel fornire ricchezza e prosperità inimmaginabili per gli ebrei nel loro insieme. "Tu prospererai."

Come ho detto prima, "Abraham" è un anagramma di "Brahma". Questo è un altro subliminale, con Abramo inventato dagli ebrei che è il patriarca del popolo ebraico; "Brahma" è la casta dominante.

Sara, un'altra è stata rubata alla dea della conoscenza, Saraswati. Ora, quella stronzata "Io sono quello che sono" da quel cosiddetto "Dio" ebraico fittizio è in realtà un mantra che ha a che fare con Saraswati. Questo è un altro subliminale molto potente. Il suo mantra è "AIM" pronunciato correttamente AH-EEM. Vibrare ripetutamente questo mantra seme si traduce in rima con "io", questo ha a che fare con la conoscenza e l'occhio che tutto vede. Il grande Fratello ti sta osservando. Questo si collega a quello che gli illusi idioti cristiani credono essere "Dio".
Inoltre, questa energia di conoscenza viene nuovamente incanalata verso gli ebrei. Sono conosciuti come "Le persone del libro" e date le percentuali, un numero sproporzionato di ebrei è altamente istruito e occupa posizioni chiave di potere, che sono anche legate alle energie della Bibbia, ad esempio la storia di Ester. Questo è solo uno, poi abbiamo Jacob, ecc., Questi personaggi ebrei sono potenti subliminali, insieme ai numeri, ai versi, alla gematria ebraica e così via.

Un altro è la dea "Kamala". È la dea della ricchezza. Nella loro Bibbia parassita, gli ebrei creano di nuovo un anagramma, invertendo il suo nome in "Alamek".

Gli Alamek simboleggiano i Gentili. Invertendo, come molti di voi hanno già imparato attraverso le RTR, questo capovolge più della semplice parola e questo dirige la povertà sui gentili, mentre canalizza la ricchezza sugli ebrei.

Se guardi lo Yantra per la dea Kamala, vedrai gli 8 petali (8 è il numero per la ricchezza), che circondano la Stella di Vishnu (da dove gli ebrei hanno rubato il loro "Scudo rosso di Davide" e ora cercano di rivendicarlo come kamla -yantra
http://www.gurushakti.org.in/31/kamla-yantra

Presto avrò molti altri esempi. Molti anni fa ho dovuto ottenere alcuni servizi. Vivo nella Cintura della Bibbia. Satana mi ha aiutato con ciò di cui avevo bisogno in quel momento. All'epoca ero nuovo al satanismo. C'era un'anziana receptionist con un enorme crocifisso appeso al collo. Satana mi ha detto: "Questa è la sua perdita". Non stava scherzando ...

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top