Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi e soluzioni nell avanzamento spirituale

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Mi ha dato l idea un topic che ho letto ieri su una meditazione inventata accidentalmente...

Propongo di usare questo topic che sto aprendo per discutere di tutte le meditazioni che pratichiamo quotidianamente, per chji ha difficoltà e non riesce ad eseguire determinate cose, pratiche spirituali o incantesimi.


Scrivete qui sotto il vostro problema o il vostro dubbio ed un Satanist più esperto risponderà linkando direttamente il post di chi ha esposto il problema.

Così facendo avremmo un topic molto ordinato, preciso e di facile intuizione per chi necessita di una risposta.

Di fatti linkando proprio al post specifico di un utente "quotando" il messaggio lui riceverà direttamente la notifica appena entrerà nel forum e potrà leggere direttamente la risposta.

Ogni problema deve essere in un post a parte mentre le risposte linkate ad ogni specifico problema.

Questo per mantenere il tutto organizzato e in ordine senza il rischio di creare confusione.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa idea, non mi sbra di aver letto di topic simili, magari potrebbe essere di aiuto specialmente per i nuovi arrivati.
O anche per togliersi qualche dubbio e parlare delle proprie esperienze, d'altronde siamo una comunità satanica.

Invito tutti a non mettere dati personali parlando delle proprie esperienze per ragioni di sicurezza.

Detto ciò spero che sia utile questa piccola iniziativa.


MEDITAZIONI

MANTRA

INCANTESIMI

A voi la parola!!
 
Riguardo a meditazioni diverse dal sito ho fatto un po di traduzioni di meditazioni nel forum

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=26073&sid=20777b272419f7797ff790d1a457e8d0p

Vista la situazione della censura credo sia utile scaricare anche questo che contiene gif w meditazioni del forum e del sito
http://www.mediafire.com/file/xf772skpivfpe9z/NUOVO+ARCHIVIO++PRATICO.zip/file

Inoltre in questo tipico sono contenute tante informazioni utili ai nuovi

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470

Comunque trovo utile questa iniziativa
 
SS66610888 said:
Riguardo a meditazioni diverse dal sito ho fatto un po di traduzioni di meditazioni nel forum

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=26073&sid=20777b272419f7797ff790d1a457e8d0p

Vista la situazione della censura credo sia utile scaricare anche questo che contiene gif w meditazioni del forum e del sito
http://www.mediafire.com/file/xf772skpivfpe9z/NUOVO+ARCHIVIO++PRATICO.zip/file

Inoltre in questo tipico sono contenute tante informazioni utili ai nuovi

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470

Comunque trovo utile questa iniziativa

Grazie mille fratello per i preziosissimi link che hai inviato.


Alcuni dei mantra indicati non li conoscevo.

Grazie nuovamente. Per quanto riguarda il topic linkato si immagino chei ci sono molte cose utili per i neosatinisti, ma magari è più sul generico, con il mio topic vorrei proprio andaree nello specifico, di un problema, dubbio o difficoltà, per quanto possibile.
 
SS66610888 said:
Riguardo a meditazioni diverse dal sito ho fatto un po di traduzioni di meditazioni nel forum

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=26073&sid=20777b272419f7797ff790d1a457e8d0p
Nei mantra bonus c'è scritto GUAM invece di GAUM
 
Filioautembiaboli said:
[

Grazie nuovamente. Per quanto riguarda il topic linkato si immagino chei ci sono molte cose utili per i neosatinisti, ma magari è più sul generico, con il mio topic vorrei proprio andaree nello specifico, di un problema, dubbio o difficoltà, per quanto possibile.

Sisi capisco, infatti è un ottima iniziativa andare nello specifico ho voluto inserire qualche informazione generale nel caso questo topic diventi un punto di riferimento.

Nei mantra bonus c'è scritto GUAM invece di GAUM

Ti ringrazio della segnalazione, me ne sono accorto solo ora.

Ho provveduto ad evidenziare il mio errore sul quel post correggendolo.

Quando farò l'aggiornamento dell'archivio pratico lo correggerò per bene ( tanto devo anche includere i rituali di rimozione del velo ecc)
 
Più che un problema è una domanda: si possono chiudere i chakra anche più di una volta al giorno.
Dato che sto frequentando un luogo pubblico ho bisogno di chiudere i chakra per proteggermi, ma vorrei anche chiuderli prima della meditazione sul vuoto.
Si può, o danneggia in qualche modo i chakra?
 
Quel_tizio said:
Più che un problema è una domanda: si possono chiudere i chakra anche più di una volta al giorno.
Dato che sto frequentando un luogo pubblico ho bisogno di chiudere i chakra per proteggermi, ma vorrei anche chiuderli prima della meditazione sul vuoto.
Si può, o danneggia in qualche modo i chakra?

Costruisci l'aura di protezione con Algiz, chiusura dei chakra aiuta per la protezione e la meditazione del vuoto.
Si riaprono da soli automaticamente dopo un po' di tempo e non è dannoso, se non dovessero aprirsi da soli fai la meditazione di rotazione dei chakra e visualizzali brillanti e rotanti.
È una tecnica semplice ma è importante per le meditazioni del Magnum Opus e per come sono fatti i circuiti energetici che vengono creati con esso.
 
Quel_tizio said:
Più che un problema è una domanda: si possono chiudere i chakra anche più di una volta al giorno.
Dato che sto frequentando un luogo pubblico ho bisogno di chiudere i chakra per proteggermi, ma vorrei anche chiuderli prima della meditazione sul vuoto.
Si può, o danneggia in qualche modo i chakra?
I Chakra no. Si danneggiano chiudendosi, semplicemente non li esponi ad energie esterne, ti basta chiuderli e dopo un po di tempo si apriranno da soli o puoi riaprirlo semplicemente meditando su di essi, non ti serve farlo più volte al giorno la riapertura automatica non è immediata
 
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Più che un problema è una domanda: si possono chiudere i chakra anche più di una volta al giorno.
Dato che sto frequentando un luogo pubblico ho bisogno di chiudere i chakra per proteggermi, ma vorrei anche chiuderli prima della meditazione sul vuoto.
Si può, o danneggia in qualche modo i chakra?
I Chakra no. Si danneggiano chiudendosi, semplicemente non li esponi ad energie esterne, ti basta chiuderli e dopo un po di tempo si apriranno da soli o puoi riaprirlo semplicemente meditando su di essi, non ti serve farlo più volte al giorno la riapertura automatica non è immediata
I chakra non si danneggiano chiudendosi, l'unico effetto collaterale è che se li chiudi il Kundalini sale con piú difficoltà
 
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Più che un problema è una domanda: si possono chiudere i chakra anche più di una volta al giorno.
Dato che sto frequentando un luogo pubblico ho bisogno di chiudere i chakra per proteggermi, ma vorrei anche chiuderli prima della meditazione sul vuoto.
Si può, o danneggia in qualche modo i chakra?
I Chakra no. Si danneggiano chiudendosi, semplicemente non li esponi ad energie esterne, ti basta chiuderli e dopo un po di tempo si apriranno da soli o puoi riaprirlo semplicemente meditando su di essi, non ti serve farlo più volte al giorno la riapertura automatica non è immediata
I chakra non si danneggiano chiudendosi, l'unico effetto collaterale è che se li chiudi il Kundalini sale con piú difficoltà

E stato un errore di battitura che kon ho notato era non invece ho scritto no. I il punto doveva essere una N.

NON SI DANNEGGIA ASSOLUTENTE ERRORE MIO DI BATTITURA SCUSATE
 
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Più che un problema è una domanda: si possono chiudere i chakra anche più di una volta al giorno.
Dato che sto frequentando un luogo pubblico ho bisogno di chiudere i chakra per proteggermi, ma vorrei anche chiuderli prima della meditazione sul vuoto.
Si può, o danneggia in qualche modo i chakra?
I Chakra no. Si danneggiano chiudendosi, semplicemente non li esponi ad energie esterne, ti basta chiuderli e dopo un po di tempo si apriranno da soli o puoi riaprirlo semplicemente meditando su di essi, non ti serve farlo più volte al giorno la riapertura automatica non è immediata
I chakra non si danneggiano chiudendosi, l'unico effetto collaterale è che se li chiudi il Kundalini sale con piú difficoltà


Non vuole essere né un attacco né niente ci mancherebbe lo scrivo solo per chiarezza.

Chiudere i chakra volontariamente e momentaneamente non ostacola la kundalini e se mai fosse lo fa appunto in modo momentaneo quindi non è niente di cui preoccuparsi.

Il kundalini non può risalire se i chakra non sono aperti e potenzianziati in generale facendo le aperture preliminari e mantenendoli aperti meditandoci costantemente.


Uno che ha i chakra aperti e potenziati può chiuderli e aprirli a suo piacimento senza ostacolare il suo percorso, anche se personalmente evito di chiuderli perché ho costruito una forte aura di protezione e perché pulisco la mia aura più volte al giorno.


Poi certo se per cause di forza maggiore dovete interagire con persone estremamente negative, oppure dovete entrare in una chiesa conviene chiuderli poi pulirli e potenziarli
 
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Più che un problema è una domanda: si possono chiudere i chakra anche più di una volta al giorno.
Dato che sto frequentando un luogo pubblico ho bisogno di chiudere i chakra per proteggermi, ma vorrei anche chiuderli prima della meditazione sul vuoto.
Si può, o danneggia in qualche modo i chakra?
I Chakra no. Si danneggiano chiudendosi, semplicemente non li esponi ad energie esterne, ti basta chiuderli e dopo un po di tempo si apriranno da soli o puoi riaprirlo semplicemente meditando su di essi, non ti serve farlo più volte al giorno la riapertura automatica non è immediata
I chakra non si danneggiano chiudendosi, l'unico effetto collaterale è che se li chiudi il Kundalini sale con piú difficoltà


Non vuole essere né un attacco né niente ci mancherebbe lo scrivo solo per chiarezza.

Chiudere i chakra volontariamente e momentaneamente non ostacola la kundalini e se mai fosse lo fa appunto in modo momentaneo quindi non è niente di cui preoccuparsi.

Il kundalini non può risalire se i chakra non sono aperti e potenzianziati in generale facendo le aperture preliminari e mantenendoli aperti meditandoci costantemente.


Uno che ha i chakra aperti e potenziati può chiuderli e aprirli a suo piacimento senza ostacolare il suo percorso, anche se personalmente evito di chiuderli perché ho costruito una forte aura di protezione e perché pulisco la mia aura più volte al giorno.


Poi certo se per cause di forza maggiore dovete interagire con persone estremamente negative, oppure dovete entrare in una chiesa conviene chiuderli poi pulirli e potenziarli
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top