Vampiro psichico

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Arosai

Vampiro psichico

Postby Arosai » Mon Apr 23, 2018 7:53 am

Qualcuno mi spiega cosa e un vampiro psichico e in cosa si specializza?

Gerecht Ror

Re: Vampiro psichico

Postby Gerecht Ror » Mon Apr 23, 2018 3:43 pm

Il fatto che tu dice "specializza" farebbe presupporre che tu possa pensare sia una qualche speciale abilità da conquistarre. Cosa che agli ebrei piace far credere.

Un vampiro psichico è un essere debole e Spiritualmente malato. A livello iniziale, ne è quasi inconsapevole. Nei casi più gravi, diventa dipendente dal suo stato e può diventare malvagio, manipolatore e sfruttatore.
Ho descrittk un ebreo? Loro sono vampiri di natura.

Tolgono energia sana a persone Spiritualmente sane, che producono energia. Sono parassiti, e l'energia che rubano con inganno, pena, maleducazione, attaccandosi a nostri Chakra spesso viene usata per replicare lo stesso "male" o ancora più spesso convogliata ad alimentare il pozzo di Energia da cui attingonobgli Ebrei capi, o addirittura il loro falso "dio" forma pensiero.

Sono da evitare il più possibile.

Arosai

Postby Arosai » Mon Apr 23, 2018 5:57 pm

Gerecht Ror wrote:Il fatto che tu dice "specializza" farebbe presupporre che tu possa pensare sia una qualche speciale abilità da conquistarre. Cosa che agli ebrei piace far credere.

Un vampiro psichico è un essere debole e Spiritualmente malato. A livello iniziale, ne è quasi inconsapevole. Nei casi più gravi, diventa dipendente dal suo stato e può diventare malvagio, manipolatore e sfruttatore.
Ho descrittk un ebreo? Loro sono vampiri di natura.

Tolgono energia sana a persone Spiritualmente sane, che producono energia. Sono parassiti, e l'energia che rubano con inganno, pena, maleducazione, attaccandosi a nostri Chakra spesso viene usata per replicare lo stesso "male" o ancora più spesso convogliata ad alimentare il pozzo di Energia da cui attingonobgli Ebrei capi, o addirittura il loro falso "dio" forma pensiero.

Sono da evitare il più possibile.
per specializza credevo che fosse una classe extra sull'ordine di livello dei maghi principiante intermedio avanzato e vampiro psichico comunque mi sto accorgendo dopo la tua descrizione di esso di avere qualcosa di cattivo dentro me fin troppo io sono attratto da tutto cio che sia oscuro e che possa far male alla gente e quando sono al buio senza volerlo sussurro cose e sembra che qualcosa dal mio petto parli al posto mio tutto cio accade spesso quando sono con una persona al buio ad esempio una volta ero con mio fratello da soli in casa era sera io conoscendo la sua paura dell'occulto iniziai a sussurrare cose facendogli credere di essere posseduto insomma quelle cose in cui credono i cristiani comunque io percepivo la sua paura e mi sembrava anche di respirarla e nutrirmi di essa piu ne provava piu ne volevo sembra quasi una droga quando succede io voglio purificare questa parte di me sento che se non lo faccio non riuscirò a intraprendere il cammino satanista

Arosai

Postby Arosai » Tue Apr 24, 2018 9:04 pm

Gerecht Ror wrote:Karma negativo dotato di intelligenza propria http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confontarsi_Entit%C3%A0_Astrali_Serie_Sermoni.pdf
l'ho letto ma non capisco a cosa puo servirmi li non ce scritto come purificare questa mia parte

Aurum

Postby Aurum » Wed Apr 25, 2018 10:02 pm

Arosai wrote:
Gerecht Ror wrote:Karma negativo dotato di intelligenza propria http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confontarsi_Entit%C3%A0_Astrali_Serie_Sermoni.pdf
l'ho letto ma non capisco a cosa puo servirmi li non ce scritto come purificare questa mia parte

I vampiri psichici sono persone che ti rubano energia in maniera inconscia. Si nutrono delle tue emozioni. Potrebbe essere CHIUNQUE, comprese le persone più care. Un modo per non soddisfare un vampiro è la completa e assoluta indifferenza, anche se riconosco che spesso è difficile, dato anche il naturale bisogno di giustizia.
I vampiri psichici possono essere anche forme pensiero erranti attaccate alla tua aura. Esse possono corrispondere a traumi psicologici. Tutte le persone hanno molte forme pensiero erranti attaccate alla propria aura, esse si nutrono dell'energia della vittima e ci sono molte maniere con la quale si formano.

PERÒ, la cosa più importante, è FARE LA MEDITAZIONE DI PROTEZIONE. Proteggendoti, sarai protetto indirettamente anche da eventuali vampiri psichici, magari rendendoti conto se ce n'è qualcuno nella tua vita per poi procedere nel fare la meditazione di distacco di entità indesiderate dalla tua anima.

Troverai le risposte lungo il percorso. Non è che tu non possa sapere tutto adesso, ma all'inizio si ha una vera difficoltà nel comprendere certi aspetti. L'anima richiede maggiore coscienza.
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!