Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vecchio compagno

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Ciao sono dedicato da quasi una decina di anni ormai.

Ero anche sul vecchio forum quando hai tempi I moderatori erano ancient gods e positivo666

Ho sempre seguito il forum ed ho deciso di rifarmi nuovamente un account.

Non ricordo più i dati del vecchio account.


Volevo chiedere già che ci sono un altra cosa, i passi del magnum opus sul sito non sono più stati aggiornati, c'è qualche link nella biblioteca di satana a tal proposito?

Non mi sembra sia presente una funziona di ricerca nella biblioteca
 
Ciao,
Se dici che non sono stati più aggiornati, si presume che sei a conoscenza di una versione diversa...

Puoi fare ricerca utilizzando cmd+f (MacOS) o control+f (windows) e digitare la parola chiave e ti indirizza automaticamente (f sta per "find", in italiano "trova")
come pure su dispositivi iOS dove basta entrare nella biblioteca e scrivere la parola chiave nella barra indirizzi e li sotto la voce "in questa pagina" trovi risultati della ricerca, credo funzioni anche con Android.

Un'altra possibilità è usare "site:itajos.com", ad esempio se scrivi nella barra indirizzi "Magnum Opus site:itajos.com", il motore di ricerca ti dà risultati solo in quel sito

un saluto
 
Filioautembiaboli said:

Ciao camerata più che compagno ahahah.

Apparte la scelta di parole comunque i passi del magnum opus non sono stati aggiornati perché per le informazioni dei passi superiori verranno fornite direttamente dagli Dei singolarmente.

A meno che prima o poi gli Hp decideranno di divulgarle.

Riguardo a nuovi sviluppi sappiamo che la pulizia profonda dell'anima è fondamentale per il magnum opus e ci vogliono anni per avere un anima perfettamente pulita, gli rtr facilitano enormemente questo.

Consiglio questa lettura
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=43683&hilit=Opus con relative risposte

Comunque continua con pulizia profonda yoga hatha e kundalini e meditazioni di potere potenziamento chakra apertura astrale ecc quando saremo pronti gli Dei ci guideranno singolarmente oltre le grandi informazioni che il clero ci fornisce quando e se necessario,nei periodi,nei tempi e forme più appropriate,vale a dire quelle volute dagli Dei.

Spero di esserti stato di aiuto :) :D
 
Grazie ad a entrambi per le risposte, le funzioni che hai elencato con la combinazione dei tasti non le conoscevo minimamente. Non sono molto pratico con i computer.

In ogni caso grazie mille
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top