Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mal di testa- terzo occhio aperto

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Sto facendo il programma di 40 giorni per la meditazione e al giorno 12-16 bisogna fare la meditazione per aprire il terzo occhio.
Ieri l'altro ho fatto la prima meditazione per aprirlo e dopo aver finito mi è venuto un mal di testa forte, ma sapevo che era la ghiandola pineale che si era "risvegliata" e perciò ero contento.
Però il mal di testa è proseguito io giorno dopo, ma era solo semplice pressione; allora ieri sera ho fatto di nuovo la meditazione per aprire il terzo occhio e il mal di testa è tornato e anche molto forte. Sono riuscito ad addormentarmi a fatica e questa mattina ho provato a meditare, ma no riesco a rilassarmi e concentrarmi.
Avete qualche consiglio da darmi?
 
Qui ci sono dei consigli utili per il mal di testa da terzo occhio:a
https://ancient-
forums.com/viewtopic.php?f=6&t=24030&p=104519&hilit=Terzo+occhio#p104519


Il mal di testa ti passa con il tempo, puoi mitigarne il dolore con diversi metodi.
Il dolore causato dall'attivazione del tuo terzo occhio è un riflesso fisico che stai lavorando per risolvere i blocchi psichici relativi ad esso, ti consiglio di prestare attenzione nei periodi in cui hai questo tipo di mal di testa e come influisce sulla tua consapevolezza quotidiana e il tipo di pensieri e ai sogni.
La difficoltà di concentrazione e di rilassamento indica il caos che si verifica all'inizio del nigredo perché la tua mente e il tuo fisico non sono ancora abituati agli effetti dell' avanzamento spirituale e reagiscono in modo più o meno violentemente di conseguenza.
 
Non è nulla di grave è normale sentire un po di pressione al terzo occhio ma niente di così insopportabile se il sintomo persiste magari non è correlato alla meditazione e varrebbe la pena fare un controllo medico
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top