Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

L unione fa la forza

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Salve fratelli e sorelle, purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi di sempre con il mio capo squadra , lo so che potrebbe sembrare adesso un po fastidioso raccontare e lamentarsi sempre della stessa cosa, ma non so cosa fare veramente ho provato un po di tutto ma senza risultati, anzi sebra che le cose vadano peggiorando!!!!per questo ho pensato di chiedere una mano qui nel forum ai fratelli e sorelle,nel senso che conoscendo la data di nascita e il luogo, ma purtroppo non l ora, del soggetto in questione, se qualcuno di voi "piu esperti nel settore" naturalmente puo darmi una manop a cosa e come fare, guardando nel suo tema natale, e vedere come potrei agire in quale momento per poerlo mettere fuori uso, ne vero senso della parola!! perche veramente ultimamente si crede di essere superiore addirittura del capo stesso della ditta! ma prima che io agisca MATERIALMENTE e dico materialmente nel vero senso della parola, chiedo un aiuto a voi fratelli e sorelle ....... un grande abraccio a tutti voi.. e sempre e per sempre nelcuore e nella mente HEIL SATANA!!!!
 
pegasus said:
Salve fratelli e sorelle, purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi di sempre con il mio capo squadra , lo so che potrebbe sembrare adesso un po fastidioso raccontare e lamentarsi sempre della stessa cosa, ma non so cosa fare veramente ho provato un po di tutto ma senza risultati, anzi sebra che le cose vadano peggiorando!!!!per questo ho pensato di chiedere una mano qui nel forum ai fratelli e sorelle,nel senso che conoscendo la data di nascita e il luogo, ma purtroppo non l ora, del soggetto in questione, se qualcuno di voi "piu esperti nel settore" naturalmente puo darmi una manop a cosa e come fare, guardando nel suo tema natale, e vedere come potrei agire in quale momento per poerlo mettere fuori uso, ne vero senso della parola!! perche veramente ultimamente si crede di essere superiore addirittura del capo stesso della ditta! ma prima che io agisca MATERIALMENTE e dico materialmente nel vero senso della parola, chiedo un aiuto a voi fratelli e sorelle ....... un grande abraccio a tutti voi.. e sempre e per sempre nelcuore e nella mente HEIL SATANA!!!!

Un consiglio che ti posso dare è di tenere alte le energie, aura di protezione e magari qualche incantesimo con magia bianco/oro. Non usare la magia nera se non sei avanzato, rischieresti di fare danni a te stesso.
 
Salve Black Snake, accetto il tuo consiglio, ma qui ci vuole veramente qualche cosa di forte, altrimenti non cambia nulla, ed io veramente mi guardo bene di cio che faccio, non vorrei che tutto ritornasse su di me, per questo ho chiesto una mano qui ai piu esperti/avanzati nel settore, comunque la sua data di nascita è il 26.05.1980, ed il luogo è Brasov Romania. Un grande abraccio a tutti voi e sempre e per sempre HEIL SATANA!!!!
 
Non vedo aspetti particolarmente importanti di Saturno sui suoi Pianeti in questo periodo. Un trigono sul Sole di 5 gradi di scarto, una quadratura sulla Luna incerta, dato che la Luna si muove velocemente e non puoi sapere il grado esatto. Per la Luna calante devi comunque aspettare Luglio (Magia Nera). Non devi per forza aspettare il momento perfetto con Saturno a 0 gradi sul suo governatore e la Luna calante in Scorpione per fare un incantesimo di Magia Nera. Ovviamente con le tempistiche giuste l'incantesimo sarà più potente, ma puoi comunque agire. Io ti direi di aspettare almeno fino al 6 Luglio per lavorare con la Luna calante.
 
Salve WiseDragon, grazie per il tuo intervento, cosa mi consigli dunque quale tipo di incantesimo potrebbe fare buon effetto in questo periodo, su questo elemento, come hai ben visto è un gemelli, e lo sa fare anche bene! infatti ha due personalita, se una ti offende, subito dopo se lui si accorge che ha fatto colpo, subentra il secondo gemello che e quello che poi cerca di "rimediare" e cerca di aggiustare le cose, ma ho imparato che non bisogna cedere.. si deve tenere duro, e per questo che sono indeciso, quale tipo di magia fare, per evitare che poi mi ritorni indietro!!! Un caro saluto e sempre e per sempre un forte HEIL SATANA!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top