Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda

SS66610888

Well-known member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Vi spiego la situazione sto eseguendo un lavoro magico da mesi ormai, riguarda il mantenimento e l'aumento dei clienti per la mia attività sono più di 90 giorni che lo faccio ma voglio mantenerlo sempre in modo che continui ad apportare nuovi clienti il problema e che ieri ho saltato questo incantesimo dire che posso rifarlo 2 volte oggi o devo ricominciarlo?
Il problema nel ricominciato è che venere è retrograda e oltre a essere questo incantesimo riguardante il denaro include il mantra Klim proprio di Venere cosa mi consigliate?
 
Ciao, allora una delle cose che ho riscontrato (per assurdo) è più facile fare un rituale d'amore, di legatura anche di morte piuttosto che di denaro è davvero difficile. Però ho anche notato che da quando faccio gli RTR regolarmente la mia situazione è nettamente migliorata. I rituali così lunghi hanno spesso la pecca dell'imprevisto e della dispersione dell'energia.
 
Ciao. A questo punto ti consiglierei di aspettare che Venere ritorni in moto diretto (dal 25 giugno) e di fare magari un RTR in più, magari anche in negozio, che forse già farai :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top