Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Candele colorate

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Scusate, sapete dove potrei reperire delle candele colorate ma non profumate? Onde evitare casi d'asma devo assolutamente evitare profumi vari e addittivi di dubbia provenienza. L'estate scorsa ne ho comprate mio malgrado di profumate, ma ho fatto il rituale nella foresta; al momento però non avendo foreste a disposizione, devo necessariamente farlo in casa. Ho cercato in internet ma son tutte profumate
 
At The Gates Of Satan said:
Scusate, sapete dove potrei reperire delle candele colorate ma non profumate? Onde evitare casi d'asma devo assolutamente evitare profumi vari e addittivi di dubbia provenienza. L'estate scorsa ne ho comprate mio malgrado di profumate, ma ho fatto il rituale nella foresta; al momento però non avendo foreste a disposizione, devo necessariamente farlo in casa. Ho cercato in internet ma son tutte profumate

Non devi usare le candele. Forse le candele certificate RAL aiuterebbero:

"Quando le candele si bruciano, si liberano sempre varie sostanze pericolose per l'ambiente e la salute, soprattutto quando si bruciano diverse candele e si forma fuliggine. Nel caso di candele di paraffina di scarsa qualità con un maggior contenuto di zolfo, si può anche produrre anidride solforosa, che può portare a reazioni allergiche. La maggior parte delle sostanze discutibili o addirittura cancerogene entrano nelle candele attraverso pitture, vernici e profumi, sotto forma di metalli pesanti, ritardanti di fiamma, composti organo-alogeni e composti policiclici del muschio.
Una foto di candele accese | Immagine: BR

Per questo motivo la "Gütegemeinschaft Kerzen", di cui fanno parte numerosi produttori di candele in Germania, assegna anche il marchio di qualità RAL (standard: RAL-GZ 041). Quasi il 70 percento delle candele offerte in Germania reca il marchio RAL sulla confezione. Prima dell'assegnazione del marchio di qualità, vengono testati, tra l'altro, il comportamento di combustione, la sicurezza e l'assenza di sostanze nocive. Secondo un test DEKRA, le candele economiche, in particolare quelle che non portano il marchio di qualità RAL, hanno sviluppato troppa fuliggine e contengono una quantità di zolfo molto superiore a quella pericolosa per la salute."

https://www.br.de/radio/bayern1/inhalt/experten-tipps/umweltkommissar/kerze-wachs-palmoel-stearin-russ-umweltkommissar-100.html

Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator

Si potrebbe anche utilizzare una maschera con filtro a carbone ;)
 
Ciao, nella mia città c'è un negozio che si chiama "Tiger" lì ne puoi trovare di tutti i colori e non sono profumate, se questo negozio è presente anche nella tua città puoi andare sul sicuro.
 
Grazie a entrambi per le risposte, adesso ho le idee un pò più chiare. Male che vada nel mio tempio astrale, potrò usarne quante ne voglio e come voglio :D
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top