Scrittura automatica

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
doctor

Scrittura automatica

Postby doctor » Sun Feb 03, 2019 10:38 am

Salve, guerrieri!

Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce bene il metodo della scrittura automatica.
Sarebbe quando le entità ti comunicano attraverso la scrittura di una penna su un foglio, non ho capito di preciso.
Vorrei provare a farla, ho visto dei video al riguardo di grafologi che hanno dimostrato che è un metodo valido dicendo che effettivamente la scrittura dei medium è diversa da quella dell'entità.
Purtroppo su internet non trovo istruzioni su come si faccia, qualcuno di voi che lo sa mi potrebbe dire che cosa si deve fare precisamente, per favore?

Grazie ed Hail Satana per sempre!

FigliodiThor

Re: Scrittura automatica

Postby FigliodiThor » Tue Feb 05, 2019 8:31 am

doctor wrote:Salve, guerrieri!

Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce bene il metodo della scrittura automatica.
Sarebbe quando le entità ti comunicano attraverso la scrittura di una penna su un foglio, non ho capito di preciso.
Vorrei provare a farla, ho visto dei video al riguardo di grafologi che hanno dimostrato che è un metodo valido dicendo che effettivamente la scrittura dei medium è diversa da quella dell'entità.
Purtroppo su internet non trovo istruzioni su come si faccia, qualcuno di voi che lo sa mi potrebbe dire che cosa si deve fare precisamente, per favore?

Più che un'entità è il tuo subconscio che parla, così come in quasi tutti i metodi divinatori.
Video di HPCobra tradotto :
https://youtu.be/wAg86j-EgBg

Altri video YT interessanti:
1) https://youtu.be/JY_6AzV1-h8
2) https://youtu.be/aZ6DPeJJNn8

Che gli Dèi ci guidino fino alla vittoria e oltre!
SIEG HEIL

Micnight

Postby Micnight » Wed Feb 06, 2019 10:11 am

Sicuramente inizialmente c'è un'influenza più o meno conscia da parte dell'operatore, dovuto in parte all'incapacità di usare il mezzo divinatorio, al suo desiderio che funzioni... Ma con il tempo si impara ad utilizzarlo e a non influenzarlo.
Per questo è importante conoscerlo, quindi studiare come funziona e poi vedere e capire nella pratica cosa accade, senza aspettarsi nulla in particolare.
Per il resto ci vuole pratica constante anche di questo.
In fondo come diceva Aristotele
" Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. Perciò l'eccellenza non è un atto, ma un'abitudine".
Per quanto riguarda la Scrittura Automatica ho letto sul tema e ci sono due cose che possono accadere: o entri in contatto con il tuo inconscio e questo ha a che fare con le associazioni nella psicoanalisi o entri in contatto con uno spirito/ entità. Secondo me noterai la differenza una volta che ci provi. Non ho mai provato ma io farei così:
-Per la prima volta, sarà giusto o no, ma io lo direi a Padre Satana o al mio Demone Guardiano.
-farei una meditazione preliminare fino a quando non raggiungo uno stato di trance che ritengo soddisfacente.
-farei un'affermazione,magari sempre positiva, su ciò che sto per fare.
-inizierei: stilo o meglio matita in mano. É meglio la matita ho letto, in quanto è fatta di materiale organico. Lo ricollego al fatto che deve essere un'estensione di noi. Poi non ti resta che continuare ad essere rilassato. Alla fine togli la matita dal foglio.
Io manterrei sempre un atteggiamento rispettoso, ma anche distaccato.
Se ci provi racconta la tua esperienza :D

doctor

Postby doctor » Wed Feb 06, 2019 4:35 pm

FigliodiThor wrote:
doctor wrote:Salve, guerrieri!

Più che un'entità è il tuo subconscio che parla, così come in quasi tutti i metodi divinatori.

Io sapevo che sì, può essere il tuo subconscio a parlare, e sì, è utile per comunicare appunto col subconscio, ma è anche usato per comunicare con le entità astrali. Questo da quello che ho studiato almeno.

Zammel

Postby Zammel » Fri Feb 08, 2019 5:23 pm

Sì può usare anche al PC?