Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Visioni mentre medito

Karasu

Member
Ciao fratelli. Ci tengo a scrivervi di alcuni miei progressi che reputo positivi. PARTO DA UN PRESUPPOSTO. Questo è il primo post che scrivo descrivendo come sono arrivato a meditare dopo comunque un percorso, e sono abbastanza emozionato. Sono aperto a qualsiasi tipo di correzione, critica, anzi sarei felice di qualsiasi commento costruttivo inerente :D

La meditazione più lunga e forte che faccio, inizia cosi:
Respiro partendo dalla parte frontale del terzo chakra, poi scendo giù in quello di base, poi al retro del sacrale, e infine riesco a far risalire l'energia dalla schiena fino alla gola (delle volte la vedo come luce dorata). Il momento in cui inizio a farla risalire dipende da quanto calda sento la base della spina dorsale, in genere dopo 40 respiri, e non me la sento consigliare a chiunque legga questo post di farne così tanti ne di andare oltre all'inizio.
Una volta raggiunta la gola (che è stato un mio punto debole per tanto tempo), riesco a far risalire l'energia dietro la testa e arrivo al terzo occhio.
Mantenendo la concentrazione sul terzo occhio, ma respirando sempre energia dal primo chakra (all'inizio cercavo di visualizzare entrambi) vedo un sole bianco, con riflessi colorati (a volte blu, una volta verdi) sul terzo occhio.
Quando il terzo occhio è carico lo sento tipo bruciare, non avverto fastidio o dolore, ma un calore molto piacevole.
Passo poi alla ghiandola pineale respirando dal terzo occhio energia dorata come descritto nella meditazione sul terzo occhio del sito (purtroppo mi da la pagina non disponibile).
La ghiandola pineale la sento appena sopra la parte superiore del palato. È attiva, forte, sento subito una sensazione paragonabile all'estasi quando respiro energia dorata li dentro.
Andando avanti per 5/10 minuti ho avuto delle visioni... quella che mi ha lasciato più di sasso è stata il 28 novembre, durante il programma di guerra spirituale. Era un periodo duro, ma ho visto meditando una terra meravigliosa con un mare, degli alberi, tutti celesti, di un azzurro meraviglioso. La stessa visione l'aveva avuta mio padre mesi prima. Altre visioni risalgono a questa estate, le prime volte che sperimentavo questa meditazione, e mi è capitato più volte di vedere un uomo con le corna da cervo, molto simile a quello che appare nel video musicale Run degli Skald, ma non proprio simile. Quella visione mi da sempre molta forza, e mi è capitata anche di recente. Una volta, e una soltanto, ho anche visto un drago... simile a Shenron (per chi ha adorato dragonball da piccolo), ma di colore blu, e con un muro mite, saggio. L'ho visto che praticamente stava al lato destro della mia testa e mi guardava.

Questo per ora è il limite che ho raggiunto. Una volta che cui inizio lavorare sulla ghiandola pineale, sono praticamente in trance leggero/medio dopo 20 respiri, ci entro velocemente se mi concentro anche sul retro della testa. Il trance profondo non l'ho ancora sperimentato purtroppo.
Scrivo questo post come una sorta di pietra miliare dei miei progressi. Mi chiedo come io possa proseguire. SICURAMENTE, so per certo di arrivarci da solo piano piano, come ho sempre fatto per mia testardaggine e l'aiuto di padre Satana e le divinità, da cui mi sento guidato anche con segnali chiari.
Ci tengo però alla vostra opinione in merito, e magari qualche consiglio :)

Karasu said:
Ciao fratelli. Ci tengo a scrivervi di alcuni miei progressi che reputo positivi. PARTO DA UN PRESUPPOSTO. Questo è il primo post che scrivo descrivendo come sono arrivato a meditare dopo comunque un percorso, e sono abbastanza emozionato. Sono aperto a qualsiasi tipo di correzione, critica, anzi sarei felice di qualsiasi commento costruttivo inerente :D

La meditazione più lunga e forte che faccio, inizia cosi:
Respiro partendo dalla parte frontale del terzo chakra, poi scendo giù in quello di base, poi al retro del sacrale, e infine riesco a far risalire l'energia dalla schiena fino alla gola (delle volte la vedo come luce dorata). Il momento in cui inizio a farla risalire dipende da quanto calda sento la base della spina dorsale, in genere dopo 40 respiri, e non me la sento consigliare a chiunque legga questo post di farne così tanti ne di andare oltre all'inizio.
Una volta raggiunta la gola (che è stato un mio punto debole per tanto tempo), riesco a far risalire l'energia dietro la testa e arrivo al terzo occhio.
Mantenendo la concentrazione sul terzo occhio, ma respirando sempre energia dal primo chakra (all'inizio cercavo di visualizzare entrambi) vedo un sole bianco, con riflessi colorati (a volte blu, una volta verdi) sul terzo occhio.
Quando il terzo occhio è carico lo sento tipo bruciare, non avverto fastidio o dolore, ma un calore molto piacevole.
Passo poi alla ghiandola pineale respirando dal terzo occhio energia dorata come descritto nella meditazione sul terzo occhio del sito (purtroppo mi da la pagina non disponibile).
La ghiandola pineale la sento appena sopra la parte superiore del palato. È attiva, forte, sento subito una sensazione paragonabile all'estasi quando respiro energia dorata li dentro.
Andando avanti per 5/10 minuti ho avuto delle visioni... quella che mi ha lasciato più di sasso è stata il 28 novembre, durante il programma di guerra spirituale. Era un periodo duro, ma ho visto meditando una terra meravigliosa con un mare, degli alberi, tutti celesti, di un azzurro meraviglioso. La stessa visione l'aveva avuta mio padre mesi prima. Altre visioni risalgono a questa estate, le prime volte che sperimentavo questa meditazione, e mi è capitato più volte di vedere un uomo con le corna da cervo, molto simile a quello che appare nel video musicale Run degli Skald, ma non proprio simile. Quella visione mi da sempre molta forza, e mi è capitata anche di recente. Una volta, e una soltanto, ho anche visto un drago... simile a Shenron (per chi ha adorato dragonball da piccolo), ma di colore blu, e con un muro mite, saggio. L'ho visto che praticamente stava al lato destro della mia testa e mi guardava.

Questo per ora è il limite che ho raggiunto. Una volta che cui inizio lavorare sulla ghiandola pineale, sono praticamente in trance leggero/medio dopo 20 respiri, ci entro velocemente se mi concentro anche sul retro della testa. Il trance profondo non l'ho ancora sperimentato purtroppo.
Scrivo questo post come una sorta di pietra miliare dei miei progressi. Mi chiedo come io possa proseguire. SICURAMENTE, so per certo di arrivarci da solo piano piano, come ho sempre fatto per mia testardaggine e l'aiuto di padre Satana e le divinità, da cui mi sento guidato anche con segnali chiari.
Ci tengo però alla vostra opinione in merito, e magari qualche consiglio :)

Le visioni che hai avuto sono anche interpretabili in un senso logico spirituale e lo farò appena ho tempo.
Posso già dirti che è collegato alla meditazione e come influenza anche le tue energie dal tema natale e come lo stai sublimando con la meditazione propriamente e ti stai preparando per il serpente di Kundalini di Satana.
Sarà molto interessante per me e per te leggere psichicamente le tue visioni avute durante la meditazione.

Sempre un piacere sentirti Fuoco blu 666. :)
Non vedo l'ora di leggere le tue considerazioni e avere un confronto. Sono certo che sarà utilissimo a tutti.
Fai pure con calma, attendo con pazienza. So cosa significa soprattutto avere a che fare coi temi natali.

Ti dico una cosa bella... ho finito ieri sera quello di una persona anonima e senza social, con Nettuno retrogrado a 0 gradi esatti nella terza casa, congiunto alla Luna e in opposizione a Venere in cancro (congiunto a sua volta a Marte) nella nona casa. Estrema sensibilità ma non con i tratti di un Nettuno "immaturo" (troppo impressionabile, credulone) perché quelle energie nettuniane sono dirette verso un talento artistico incredibile e anche esperienza nella meditazione). Poi ha anche un forte senso di giustizia e orgoglio nelle cose che sa, con Marte in nona, Sole e Mercurio in leone.
Marte nel suo segno di caduta (cancro), di fatto ha problemi con la rabbia (anche per Urano retrogrado quindi trattenerla dentro, e alcuni gradi violenti in leone) e anche allo stomaco (cali di vitalità ecc..). Rabbia che può rilasciare in famiglia con estremi emotivi, specie per via di genitori xiani.
Comunica in particolar modo di ciò in cui crede e il suo talento, ma avendo ben 5 pianeti retrogradi, tra cui Plutone, ha anche una certa "segretezza" ed è meglio così.
Mercurio retrogrado, Urano retrogrado, Nettuno retrogrado, Plutone retrogrado, Giove retrogrado in pesci.

Fa sempre piacere fare temi natali così belli, ma il tempo non è infinito e nemmeno le energie.
Ripeto, fai pure con calma, non è un problema per me aspettare, e ti capisco.

Inerente alla risposta che ho pubblicato.
Aggiungo. Per tutti i nuovi: NON RIVELATE LE VOSTRE POSIZIONI PLANETARIE, SPECIE IL GRADO.

Fate domande dirette riguardo a una posizione planetaria, ma che sia "generale" se state studiando astrologia. Non mettetevi in pericolo. Possono anche esserci dei mal intenzionati. :)

L'’apparato ramificato che gli orna la testa dell'uomo con corna di cervo, la caratteristica che più colpisce l’immaginazione collettiva e che da tempi molto antichi lo ha reso molto speciale perché è simbolo del sole e della sua potenza radios, questo è anche il 666 e il glifo astrologico del sole, un albero della vita per queste corna maestose che si innalzano verso l’alto in un’unione di cielo e terra, è anche associabile all’archetipo del vecchio saggio e della calma e pace mentale con la spiritualità attraverso la meditazione e alla saggezza e fecondità spirituale dovuto a un risveglio dell'energia sessuale.

Una coesistenza mercuriana e solare di significati spirituali che nei sogni e nelle visioni immaginative e poetiche è rappresentativo della  rigenerazione ed alla rinascita che avviene in ogni ciclo vitale e all’unione degli opposti che è fondamento e presupposto di ogni esperienza umana e ogni fenomeno vitale, l'unione di yin e yang.

Nei sogni e nella visione che hai avuto il cervo esprime aspetti istintivi legati alla forza del corpo e dello spirito, al potere della sessualità, alla calma ed al lento ma inesorabile fluire degli eventi, alla ricchezza ed alla fecondità spirituale che stai acquisendo con una trasformazione Pluto Solare della tua mente e anima.

Il cervo ricorda l'albero della vita nella mitologia nordica.
È quindi importante analizzare nei sogni e nelle visioni in cui fa la sua comparsa, ogni possibile aspetto legato al modo di vivere ed intendere la spiritualità.

Vedere un cervo nei sogni e nelle visioni frutto della parte immaginativa della mente o comunque un uomo con corna di cervo indica l’emergere di una forza vitale, spirituale e fisica che può sostenere chi lo vede con il suo risveglio e dare conferma delle scelte di indipendenza di giudizio nella spiritualità.

A breve ti scrivo del mare e della foresta celesti e del drago azzurro che è in lavorazione, scrivo anche dei colori aurici possibili e come è in relazione tra noi due nella nostra comunicazione in fatto di spiritualità.

fuoco blu 666 said:
L'’apparato ramificato che gli orna la testa dell'uomo con corna di cervo, la caratteristica che più colpisce l’immaginazione collettiva e che da tempi molto antichi lo ha reso molto speciale perché è simbolo del sole e della sua potenza radios, questo è anche il 666 e il glifo astrologico del sole, un albero della vita per queste corna maestose che si innalzano verso l’alto in un’unione di cielo e terra, è anche associabile all’archetipo del vecchio saggio e della calma e pace mentale con la spiritualità attraverso la meditazione e alla saggezza e fecondità spirituale dovuto a un risveglio dell'energia sessuale.

Una coesistenza mercuriana e solare di significati spirituali che nei sogni e nelle visioni immaginative e poetiche è rappresentativo della  rigenerazione ed alla rinascita che avviene in ogni ciclo vitale e all’unione degli opposti che è fondamento e presupposto di ogni esperienza umana e ogni fenomeno vitale, l'unione di yin e yang.

Nei sogni e nella visione che hai avuto il cervo esprime aspetti istintivi legati alla forza del corpo e dello spirito, al potere della sessualità, alla calma ed al lento ma inesorabile fluire degli eventi, alla ricchezza ed alla fecondità spirituale che stai acquisendo con una trasformazione Pluto Solare della tua mente e anima.

Il cervo ricorda l'albero della vita nella mitologia nordica.
È quindi importante analizzare nei sogni e nelle visioni in cui fa la sua comparsa, ogni possibile aspetto legato al modo di vivere ed intendere la spiritualità.

Vedere un cervo nei sogni e nelle visioni frutto della parte immaginativa della mente o comunque un uomo con corna di cervo indica l’emergere di una forza vitale, spirituale e fisica che può sostenere chi lo vede con il suo risveglio e dare conferma delle scelte di indipendenza di giudizio nella spiritualità.

A breve ti scrivo del mare e della foresta celesti e del drago azzurro che è in lavorazione, scrivo anche dei colori aurici possibili e come è in relazione tra noi due nella nostra comunicazione in fatto di spiritualità.

È molto interessante. Grazie Fuoco blu per questa analisi. Effettivamente è un periodo di trasformazione per me. Sento di stare facendo tanti progressi. Sapevo inconsciamente che l'uomo con le corna rappresentasse l'energia solare, il 666... l'unione di cielo e terra può benissimo significare l'unione dei chakra inferiori con quelli superiori. Praticamente il lavoro che sto facendo portando l'energia sessuale verso l'alto.

Stando sul discorso, una cosa che ho trovato essere molto efficace contro i cristiani è dire che la loro religione cancerogena si basa sul "cuore", mentre l'illuminazione vera la ottieni con l'unione ed equilibrio tra l'energia intensa del primo chakra con quella del settimo. Basta un piccolo dettaglio spirituale per smontare una religione falsa e odiosa, e capire che si tratta di una via (suicida) completamente diversa ed ebraica.

A presto Fuoco blu, è sempre un piacere sentirti... attento il resto della risposta :)
E ricorda... che se posso aiutarti...

Sognare il mare rivela come ti ho prima è simbolo di sensibilità nettuniana, questo è un sogno frequente e c'è anche telepatia con tuo padre.

Rappresenta l'esistenza che ai ricrea e si rinnova continuamente e il blu e il celeste sono colori estremamente spirituali, dunque rigenerazione spirituale e fusione delle energie sessuali attraverso la meditazione e l'illuminazione mistica.

È segno di maggior contatto interiore ultrasensibile con le profondità delle emozioni.
Il celeste nella tua visione è estremamente significativo ed è relativo alle tue profondità inconscie più spirituali con il contatto interiore ed è legato ad aspetti meditativi, distensivi e riflessivi e al riposo, al silenzio e alla pace, alla benevolenza e all'ascolto interiore.
È un colore che unisce con fusione totale e rilassante, questo è inoltre un colore d'armonia perché è anche governato da Venere.

È il colore delle aure di molti Demoni assieme all'oro e la tua ricerca in diverse sfumature rappresenta il legame che hai con loro e al tuo desiderio estremamente profondo di ricerca spirituale.
Hai percepito il colore della mia aura come molto legata all'azzurro e questo è segno di armonia e di amicizia spirituale tra noi due.

Questo si ricollega al cervo nel senso si unione unione delle energie sessuali e dell'armonia dell'anima e illuminazione mistica in cui anche le energie solari più positive incontrano le energie di Nettuno e di Venere tra le altre.

A breve continuo con il simbolo estremamente profondo e importante del drago blu simile a shenron e gli alberi.

Come erano gli alberi celesti?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back