Header Wallpaper

Un saluto a Gerecht Ror

Un saluto a un pilastro del Tempio di Zeus, non tutti l'avranno conosciuto, ma al tempio della GDS era il moderatore e traduttore dei siti italiani.

Che gli Dei ti accolgano nel loro dolce abbraccio. Che la tua prossima vita sia benedetta e che tu ti possa reincarnare nel mondo migliore che hai lottato per costruire.

Un saluto fratello.

I am reaching towards a green apple.

È un saluto che pesa. È un membro storico, ricordo la sua solida presenza qui da prima del mio ingresso sul forum.

Ci tengo a dedicaregli di nuovo un saluto ed elogiare il suo splendido lavoro fatto fino a queste ultime settimane.

Continueremo a lavorare affinché lui come altre splendide e pure anime possano reincarnarsi in un mondo permeato dal potere sublime e assoluto di Zeus.

Gerecht, possano gli Dèi averti sempre in gloria.

Che gli Dèi possano accoglierti nei Campi Elisi come eroe e pilastro del Tempio di Zeus Italia, che il tuo operato venga ricordato negli anni a venire.
Che tu possa ritornare nella prossima vita tra noi, ricordarti della grande persona che sei stata qui e dei tuoi contributi.

All I do, I do it for our Temple.
Hail Zevs!

"His thunderbolt is the last argument, to which there is no reply"
Orphic Hymn XV - To Zeus

"Every fall is there to be reversed, and as man fell, so might he return."
Satya's Virtue B - "The Fall"

X/Twitter:
@exp4esoteric

Email:
[ email redacted ]

Sono rimasto sconvolto a leggere ciò.. è stato sempre disponibile, gentilissimo, non capisco come sia potuto accadere... 😢

Creating audio-sermons (🇮🇹), developing apps & software, and specializing in backup solutions and digital preservation.

Explore everything I’m building and sharing online related to the ToZ network (zdarkblow.netlify.app).

Io...non so che dire. Buon viaggio, sempre disponibile e gentile nei confronti di tutti ancora me lo ricordo quando ero novellino e mi guidò con pazienza. Ora sta con gli dei.

Gerecht Ror è sempre stato e sempre sarà con gli Dèi. Coloro che hanno vissuto e camminato sotto lo stendardo di Zeus non svaniscono davvero nelle trame del tempo e non sono mai perduti. Il suo sentiero e il nostro si incroceranno ancora nel Tempio di Zeus.

Ἀρετή καὶ Τιμή

Dove l'essenza dell'esistenza risiede
Il nulla dell'oblio viene superato
E il figlio prode avanza verso la Vittoria.

Ero poco più di un bambino quando hai tempi del vecchio forum ho avuto la fortuna di essere guidato da lui...

Il suo ricordo vivrà anche nelle nostre azioni qui,un luogo sacro che ha tirato su da solo inizialmente e che continuerà a crescere ed espandersi sempre di più!

Era il 2014 quando muovevo i miei primi passi con la meditazione, è sempre stato molto gentile e paziente. Mi dispiace davvero apprendere questa notizia.

Saluti, onori e gloria a te Geretch!

Grazie di tutto, ti auguro un viaggio sereno a fianco dei nostri amati Dei.

Possano Zevs e tutti gli Dei Originali accoglierti come loro fratello e amico.

Che le tue parole ed il tuo lavoro possano vibrare luminosi per l’eternità.

Ave Geretch Ror!

Porgo i miei saluti e omaggi a Gerecht