Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Pulizia Profonda

AgniSarp 666

Moderator
Website
www.josita.org
Deep Cleaning

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=57615

Sermone del 29 Maggio 2021 ore 03:18 pm, scritto da Lydia

ϟ ϟ 卐

Traduzione:

Pulizia Profonda

Sto illustrando un processo in cui mi sono imbattuta alcuni anni fa, dopo l'uscita del F-RTR. Ora che la Luna è Calante nel suo 3°/4° giorno, è un ottimo momento per iniziare.

Passo 1: Eseguite il F-RTR (ora che abbiamo lo Shattering e il Tetra, potete fare anche quelli).

Passo 2: Vibrate Vi-Suddhi 7 volte in ogni chakra. Pronunciato VVV-EEE-SSS-UUU-DDD-HHEEE. Per la D, poni la punta della lingua come se dovessi pronunciare una D, poi tienila lì leggermente mentre vibri. È come un tono più profondo di T e la punta della lingua è un po' indietro, non tocca i denti. Questo è il modo in cui l'ho fatto in tutti questi anni ed è stato più efficace delle altre variazioni che ho letto e provato, dato che questa pronuncia era di HPS Maxine e non proveniente da internet. Se non potete vibrare la D allora sarà sufficiente semplicemente intercettare una volta il suono della D.

In seguito, chiamate un Dèmone, se necessario. Ho lavorato a lungo con uno, un "Dèmone minore", quindi non date per scontato che sia qualcuno elencato su JoS. Non c'è bisogno di trovare un sigillo, gli Dèi sono altamente psichici e telepatici e sanno quando abbiamo bisogno di assistenza.

Passo 3: Visualizzate un piccolo Sole, più o meno delle dimensioni di una palla da basket. Fatelo fluttuare davanti a voi, la posizione esatta non ha importanza perché si muoverà intorno a voi mentre il processo continua.

Questa palla di luce è come un magnete. Attirerà fuori tutte le maledizioni e le catene dalla vostra anima, nel corpo astrale, in tutto il vostro essere. Sentirete o percepirete, o vedrete per coloro che possono, sgradevoli catene e oggetti che vengono tirati fuori e dentro la palla di luce. Saranno come catene di varia lunghezza; morse a forma di levapunti; aste con ganci all'estremità; sporcizia come sabbia ed altri oggetti. Potreste sentire un piccolo brivido o una scossa mentre il processo sta avvenendo.

Quando nello spazio di fronte a voi, nell'area del vostro chakra Solare, ritenete di aver finito, spostatevi giù fino all'estensione anteriore dei vostri chakra sacrale e base e ripetete. Poi le vostre ginocchia, ripetete il processo di estrazione. Poi la parte inferiore dei vostri piedi. Poi intorno alla schiena fino all’area del pavimento pelvico, dove un sacco di roba può uscire dal vostro chakra di Base e da quell’area in generale lì (organi riproduttivi, e così via).

Poi portalo lentamente su lungo la schiena, tenendolo vicino ad ogni chakra per tirare fuori la sporcizia da ciascuna delle estensioni posteriori dei tuoi chakra. Poi sopra la vostra testa, a partire dalla Corona; poi la zona del terzo occhio; poi di nuovo giù nella parte anteriore per ogni chakra. Tutti i vostri chakra beneficeranno di questo, potete anche farlo alle estensioni laterali dei chakra.

Nota: qualsiasi cosa nei chakra di mezzo uscirà attraverso le estensioni del chakra o la parte posteriore o anteriore o entrambe.

Quando avrete completato, il Dèmone porterà via tutto.

Per effettuare questo procedimento ci ho impiegato un bel po' di tempo ogni giorno per 5 giorni. Potrebbe non prendervi così tanto tempo, visto che stiamo facendo il F-RTR da qualche anno ormai. O potrebbe richiedere meno tempo ogni giorno ma per più giorni. Mi è stato anche consigliato di riposare molto, ero completamente esausta. Ma ora la mia anima è pulitissima. Tutte le maledizioni della vita passata, i legami e così via sono spariti.

Ave, Satana!

Aggiornamento: si prega di leggere il post di HP Cobra Conoscenza Avanzata: il Sabba delle Streghe e il Ciclo di Purificazione mensile

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back