Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Preparazione: 27 Gennaio 2020

AgniSarp 666

Moderator
Website
www.josita.org
Preparedness: 27 January 2020
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=30275
Sermone del 27 gennaio 2020 ore 09:26, scritto dalla High Priestess Maxine Dietrich.

ϟ ϟ

Traduzione:

Preparazione: 27 Gennaio 2020

Ho studiato preparazione, sopravvivenza e relativi argomenti abbastanza seriamente nel corso degli anni. Mi accingerò a scrivere qui diversi articoli per dare consigli alla nostra gente in caso di disastro.

Voglio inoltre aggiungere, che i nostri Dèi ammirano la cooperazione e il lavoro di squadra. Se hai qualche conoscenza o suggerimenti da sciorinare sulla sopravvivenza, pubblicali qui per cortesia.

Satana, Lilith, Azazel e i nostri Dèi sono anni che mi inviano informazioni riguardo la "peste". Sono sicura di non essere stata l'unica che ne ha sentito parlare qui da Loro. Mi hanno anche esortato affinché io smettessi di mangiare cibi asiatici. Adoro il cibo asiatico.

Voglio inoltre aggiungere qui, di non dare la colpa al popolo Cinese o Asiatico. Il problema è con gli Ebrei.

Osservando il susseguirsi di questi eventi astrologicamente, posso dire che quanto accaduto assumerà una piega molto seria.

Il buon senso comune è sufficiente per vedere cosa accadrà se l'economia Cinese collasserà e le merci smetteranno di essere prodotte.

Proprio ora, in questo momento, è estremamente importante rimanere aggiornati sulle news. Sia Reuters che la CNN sono aggiornati al minuto. Tutti dovrebbero davvero dare importanza a questa situazione, poiché il numero di persone infette e le morti si moltiplicano rapidamente.

Come ho già detto nel mio articolo "China 2020", quasi tutto, compresi ingredienti, prodotti farmaceutici e persino le cose che mai immagineremmo sono prodotti in Cina.

Preparati, il momento è adesso. Non aspettare.
Prendi nota di tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo spazio vitale e fai un inventario. Prodotti alimentari, tessuti come gli articoli femminili, pannolini, eventuali farmaci, integratori, articoli per animali domestici e alimenti, prodotti per l'igiene... In seguito pubblicherò un elenco standard.

La Cina ha un Saturno stazionario che si allineerà presto sul suo ascendente e gli Stati Uniti hanno un Saturno retrogrado che stazionerà vicino a Plutone, governatore della salute pubblica degli Stati Uniti insieme a un ritorno di Plutone. (Scorpione intercettato nella sesta casa).

Le cose potrebbero degenerare molto rapidamente. Usa il tuo giudizio e il buon senso. Le strade ora in Cina sono vuote nelle maggiori città. Nessuno. Nessun traffico, desolazione totale. Nessuno lavorerà... A causa dell’Ebreo internazionale, molti paesi dipendono totalmente dalla Cina.

Pensaci...
Farò del mio meglio per pubblicare molti suggerimenti qui.

Per ora, resta aggiornato sulle novità e inizia a prepararti.

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
http://www.joyofsatan.com

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back