Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Per la nostra gente: La Gioia di Satana

For Our People: The Joy of Satan


La Gioia di Satana, fin dal suo inizio molti anni fa, non è mai stata sostenuta da nessuno in nessun modo. È iniziata come un tentativo di restaurare gli Dei e la loro Verità. Ha sempre basato i suoi poteri sulla forza delle persone, siano esse molte o poche.

Quando avevamo 82 membri, facevamo comunque le cose per conto nostro, non dovendo nulla a nessuno. La nostra gente lavora per gli Dei e gli Dei gli ricompensano, il potere della gente e dei Gentili è cresciuto come una forma di potere che migliora il nostro mezzo. Riceviamo la luce degli Dei dal dominio più alto e la incanaliamo.

Non abbiamo mai ceduto a richieste, acquisizioni o chinato la testa a chi era contro il Popolo o gli Dei. Il nostro popolo è il nostro potere e quel popolo lo portiamo agli Dei e all'illuminazione.

Forse non siamo stati i più potenti, ma il potere, se preso in prestito dal tuo nemico, è un mero inganno e un patto con la forza empia che odia gli umani. Non ci rivolgeremo agli odiatori dell'uomo per chiedere aiuto, saremo al fianco dell'umanità fino alla fine.

Mentre tutto il resto del nemico basa il suo potere sul furto, sulle guerre (come le Crociate) o sull'inganno, la Gioia di Satana è cresciuta solo coltivando spiritualmente gli esseri umani per avvicinarli al Divino e allo Spirituale.

Qui tutti devono camminare a testa alta, perché non dobbiamo favori a nessun ebreo e non dobbiamo prestiti a nessuna banca ebraica. Il nostro popolo è dietro di noi e solo a lui rispondiamo e a nessun nemico.

Non ci siamo mai inchinati a nessuno e ci siamo prostrati solo ai nostri Dei, perché ci benedicessero. Nessuno e nient'altro.

Un ebreo pazzo, non molto tempo fa, mi ha inviato un'e-mail per sapere a quanto "venderei il JoS", con il tipico stile offensivo. Gli ho detto di andare a farsi fottere. Non c'è cifra, non c'è prezzo, né in cielo né in terra, che possa sostituire il potere del popolo o il suo diritto divino di ricevere la conoscenza della Gioia di Satana.

Vedendo questo, molti dei nostri popoli stanno iniziando a scoprire la loro divinità interiore, che si estende al di là di tutte queste false offerte del nemico. Hanno capito l'inganno. E la loro forza si riattiva, fino a sostenere il regno degli Dei sulle proprie spalle, che si rafforzano di giorno in giorno.

E presto tutto sarà leggero come una piuma per tutti noi portatori dei nostri Dei, con uno stendardo puro e non adulterato, uno stendardo senza sangue, senza richieste usurarie, senza male, puro e pulito da essere portato avanti negli eoni.

Molti nella storia, come i "Nazionalisti" di oggi, o i cristiani, chinano costantemente la testa agli ebrei, accettandoli come padroni o stringendo con loro empi patti per il "potere" e il controllo. Alla fine, vengono tutti divorati dagli ebrei e da questi poteri empi e malvagi.

Il mio amore eterno riposa con i miei fratelli e le mie sorelle, tutti voi che siete detentori dello stendardo degli Dei. La vostra forza sarà ricordata negli eoni a venire, dove le prossime generazioni ci guarderanno come una generazione eroica, che nel bel mezzo del Kali Yuga, ha ancora combattuto secondo i principi del Satya Yuga, l'Era della Verità.

Solo al Popolo e ai nostri risponderemo, e a voi apparteniamo, e solo la nostra famiglia è la nostra casa. Che tutti voi possiate ricevere il decuplo di ciò che date, e il centuplo. Grazie a tutti, possano gli Dei benedirci tutti.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top