Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] La Verità equivale al Sacrificio

SeguaceDiSatanas

Active member
Truth Equals Sacrifice

Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
13 Agosto 2016

Saluti a tutte le nostre Genti e Camerati. Quando ci si dedica a Satana, si entra nella casa della Verità. La propria decisione è permanente, e questa è davvero una cosa molto buona. Tutti sono accettati, ma ci si aspetta che tutti avanzino.

Ora, avanzare nel Satanismo è un processo molto...rivoluzionario. Mentre per alcune persone può essere più naturale, per altri potrebbe arrivare col tempo. Ciò che è certo è che *ARRIVERÀ*. Dalla filosofia scritta, alle scoperte che si trovano strada facendo, tutto può essere elettrizzante.

Naturalmente, tutti provengono da contesti diversi per ogni cosa, quindi l'avanzamento di ognuno è di conseguenza influenzato nel bene o nel male. Tuttavia, tutte le persone hanno intrapreso il percorso.

Quando mi sono unito al Satanismo un bel po' di anni fa, anche io ero, come chiunque altro, in uno stato di confusione. Un sacco di domande, un sacco di aspirazioni e un sacco di possibilità, per non parlare delle cose della vita reale che stavano scorrendo.

Possiamo paragonare questo al caos. Come è documentato in tutti i Testi Antichi, l'iniziato sperimenterà prima la confusione. Satana e gli Dèi erano qui, e ricordo molte cose, come il dubbio, la preoccupazione ed anche l'euforia. Sono tutte cose naturali.

Per raggiungere livelli più alti, non si dovrebbe semplicemente bandire il dubbio o la paura, come molti sostengono. Occorre solo porli in uso costruttivo. La mente deve essere lentamente domata.

Da una vita passata con la tua mente controllata dagli altri, ora stai iniziando a possederla. La mente, come un cavallo arrabbiato, sarà reattiva e questo potrebbe prolungarsi per un po', anche per molti anni. Potresti cadere dal cavallo, persino perderlo, ma una volta che impari a cavalcarlo, ti porterà lontano.

Le due qualità di cui si ha bisogno sono giusto il perseverare e l'essere leali. Poiché c'è così tanta disinformazione in giro, oltre ai propri desideri illusori influenzati da molti fattori, si può finire in un'impegnativa montagna russa. Non c'è bisogno di "aspettarsi" cose, poiché tutte le aspettative sono false.

La maggior parte delle persone vive tutta la vita con sé stessa, ma eccessivamente preoccupata solo di perseguire qualcosa di esterno; è estranea a sé stessa. La maggior parte delle persone non conosce nemmeno i propri sentimenti, o la propria mente, o persino il proprio corpo. La curiosità deve essere una ricerca leale.

È abbastanza difficile mettere tutto nella stessa scatola, ma si può anche vedere e ricordare che questo non è solo un processo difficile, ma può anche essere un processo lungo.

Quando si inizia, si ha bisogno di convinzioni e rassicurazioni. Sebbene ne esistano miriadi, come per le prove, si deve vedere che l'intera storia dell'Umanità è stata radicata nella Spiritualità. Questo dovrebbe convincere anche gli zucconi più duri. Anche oggigiorno, mistero ed occultismo sono ovunque, e questo non cambia mai.

Satana significa letteralmente Verità. Per questa ragione, per avanzare nel Satanismo, bisogna aprire la mente. Io stesso ricordo che, nel mio primo anno, non ho studiato veramente nessun'altra dottrina se non quelle principali nella Gioia di Satana.
Volevo solo conoscere la Verità ed è per questo che sono arrivato fin qui. La verità non arriverà senza scossoni, e più bugie si hanno nella propria mente, più hai alimentato mondi fasulli, più collasso si verificherà. Tutti noi siamo qui a causa della stessa innata sensazione di bugie, ingiustizia e torti in questo mondo.

Quando ero nuovo, ed anche prima che fossi nel Satanismo, ricordo di aver notato cose strane come, perché tutte le persone malvagie hanno potere nel mondo? Perché tutti i parroci somigliano a robot? Perché ci si sente a disagio quando si va in chiesa? Perché "dio" era un ebreo e la lista continua.

La costanza ha bisogno anche di qualcos'altro che posso solo definire... Ossessione. Devi essere compulsivo ed ossessivo, non nella maniera di una personalità squilibrata, ma in quella per cui non devi permettere a nulla di buttarti giù. Un milione di volte giù, un miliardo di volte su. È nelle regole naturali dell'esistenza che coloro che perseverano vinceranno.

Il punto chiave principale per una persona è che si chieda sempre PERCHÉ. Questo è il messaggio che sta dietro al Nichilismo Nietzscheano. Quando qualcosa trova risposta, non si è soddisfatti a meno che non si sia raggiunto il vero perché. Ci sono risposte a tutto, e trilioni di bugie per ogni domanda, ma c'è una Verità. Satana è quella Verità.

La comprensione del PERCHÉ o della Verità può essere compresa solo dalla parte spirituale di te stesso. La parte maschile può solo seguire e venire sviluppata dal nutrimento della femminile.

Nel procedere, ho dovuto fare molti sacrifici a tutti i livelli. E intendo a tutti i livelli. Ore su ore, ed intere fasi della mia vita sono state sacrificate completamente. Ma stavo vedendo progressi nei passi avanti.

Più diventavo serio con Satana, più Satana diventava serio con me. Questo vale per tutti. Dopo innumerevoli fallimenti, ed anche, paradossalmente, innumerevoli successi, ho iniziato a capire le cose. I puntini si sono uniti.

Per essere onesti, i sentimenti di perdita, insicurezza e persino l'imbattersi in seri problemi sono normali. Dall'essere schiavi, ci si alza in piedi e si tenta di muoversi verso la luce abbagliante del sole. Tuttavia, si deve bandire l'auto-sconfitta ed essere sempre concentrati sullo scopo.

Vai avanti. Per ogni Saturno c'è un Giove, e con lealtà e costanza implacabili sarai incoronato con la vittoria. Stai scrivendo la tua stessa storia epica, e devi valorizzare te stesso e la tua vita.

Tutti qui hanno uno scopo comune. Ascendere alla Verità. Sarai in grado di farlo. Ti prenderai il tuo tempo, ti godrai il viaggio e vivrai la tua vita. Sii chi sei. Ma ricorda, c'è questa storia su Odino.

Odino, per diventare un Dio ed ottenere i poteri occulti, dovette sacrificare un occhio. Questo è imperativo e ci saranno sacrifici, a livello intellettuale, nelle proprie "credenze" e nelle proprie realtà soggettive. Odino che perse l'occhio è simbolico di come sacrificò la sua vecchia concezione di non-Verità. Solo allora Odino fu incoronato Dio.

Non importa quanti sacrifici hai fatto, del tuo tempo, degli amici, delle associazioni, di qualsiasi cosa in assoluto- puoi sempre guardare miliardi di altri e vedere chiaramente chi è sulla strada giusta. Questo creerà un indistruttibile senso di orgoglio e magnificenza, che sarà tuo per sempre. Con la tua nuova profonda magnificenza, compenserai tutti i sacrifici miliardi di volte.

E forse questo è lo scopo di tutto questo sacrificio... Ma forse no?

Cosa ne pensi? Lasciamo che tutti lo scoprano!

Marciate verso la Luce Eterna di Satana, Camerati!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back