Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] Il Giorno della Dea Pythia

Grazie per la tempestiva traduzione, ma ricordo solo che le traduzioni degli annunci dei Rituali è in capo al gruppo preposto.

Grazie per la tempestiva traduzione, ma ricordo solo che le traduzioni degli annunci dei Rituali è in capo al gruppo preposto.
Mi spiace per la confusione. Essa è generata dal fatto che il titolo del Sermone non sia correlato a programmi Rituali, mentre il titolo su featured content è completamento diverso perchè è scritto come un programma Rituale. Considerando anche che il programma di Rituali in questione è un altro ed era già stato tradotto.

Se il titolo del Sermone in se non fosse stato correlato ad un programma Rituale naturalmente non lo avrei tradotto.

Intendevo il contrario, se il titolo fosse stato esplicitamente un programma Rituale, con una data per esempio come nel featured content, non lo avrei tradotto.

Chiedo scusa ancora per la confusione.
Mi spiace per la confusione. Essa è generata dal fatto che il titolo del Sermone non sia correlato a programmi Rituali, mentre il titolo su featured content è completamento diverso perchè è scritto come un programma Rituale. Considerando anche che il programma di Rituali in questione è un altro ed era già stato tradotto.

Non ti preoccupare, non è un problema, solo mi spiace perché hai investito tempo in questo mentre invece potevi dedicarlo ad altro. La tua volontà è molto apprezzata comunque.

Official Temple of Zeus Links

Back