Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] I Bambini del Diavolo

Cfecit

Well-known member
Traduzione di https://www.dropbox.com/s/iz1368q40du88z3/The_Children_Of_The_Devil_HP_Cobra.pdf?dl=1
13 agosto 2017, di AS Hooded

Ringrazio Eagle per l'aiuto sulla traduzione

----

Io sono un Figlio del Diavolo, e come tale, il mio unico interesse è sui bambini del Diavolo. In altre parole, i Satanisti Spirituali.

Naturalmente ci interessa anche il mondo in generale. Questa è un'affermazione vera. Tuttavia, prendendoci cura dei "Bambini del Diavolo", noi stessi, allo stesso tempo ci prendiamo letteralmente cura anche del benessere del mondo.

Mentre molte persone si ingannano che i Satanisti siano una sorta di valutazione "malvagia" delle persone, la mia esperienza per così tanto tempo mi dice diversamente. I Satanisti Spirituali e le Anime di Satana sono letteralmente tra le persone più sensibili del mondo, e tutti, indipendentemente dal loro sviluppo, hanno una natura che può essere possente ma anche si prendono cura delle persone.

Abbiamo dei genuini idealisti e l'ho visto in centinaia di carte astrologiche. Pochi, se non nessuno, sono i temi degli opportunisti e così via. La nostra gente è orientata al potere ma non è schiava di questa ricerca come molte altre cosiddette "persone di potere" nel mondo. Questo, a parte molte altre ragioni, mi dà speranza per il futuro.

Abbiamo rivoluzionari, persone di grande visione, persone doverose, persone versate in ciò che è gioioso, e persone concentrate su ciò che è serio. Abbiamo tutto, ma anche in qualità.

La nostra gente è anche, rispetto al cittadino medio, cento volte più intelligente, ha il controllo della propria cosiddetta "paura", è curiosa, e in generale ha tutta la struttura per essere leader e persone di sostanza nel futuro. Il perfetto sostituto della spazzatura che aleggia sopra le teste dell'umanità della terra in questo momento.

Ogni abilità può essere indirizzata ad un altro punto della vita. I Satanisti potrebbero essere scellini ed essere "Goyim" ritardati, teoricamente, ma in realtà, non possiamo farlo a livello interno. Perciò mi vanto di condurre, o più precisamente, di guidare la nostra gente in questo modo. Un trilione di "Goyim" che hanno abolito la loro umanità per lavorare per i loro cosiddetti schiavisti (((Leader))) non valgono un'unghia dell'Anima Suprema Satanica e i bambini del Diavolo.

Questo non ha niente a che fare con la "perfezione", perché questa viene con il tempo. La cosa importante è che in realtà tutta la nostra gente ha le basi per elevarsi al livello superiore di ciò che significa essere 'umano'. Questo è incoraggiante. Ognuno è ad un diverso livello di sviluppo, ma d'altra parte, la struttura è lì.

L'importante sono gli elementi che esistono. Affinarli spetta all'individuo.

Se ti sono stati dati i bei primi elementi, è tuo dovere svilupparli. Immagina come sono maledetti coloro che non hanno idea o non acquisiscono tali elementi. Sono vivi ma sono dannati…

È interessante e speranzoso per il futuro di questo mondo, ma anche una prova che c'è ancora una qualità superiore in questo mondo. Questo si riflette nei Satanisti Spirituali. L'umanità non è morta né completamente sommersa oltre l'identità dei “Goyim".

I Bambini del Diavolo sono ancora vivi e vegeti, e quello che noi intendiamo non è solo che vivano, ma che prosperino.

Possa Satana benedirci in questa impresa, e ristabilire il suo Regno di giusti giudici, ministri e popoli in questo mondo.

Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back