March 6 Virgo Esbat and Productivity
2 marzo 2023
Blitzkreig [JG]
Esbat in vergine e produttività
L’Esbat in arrivo è un ottimo momento per migliorare la produttività. Come sappiamo, la produttività in generale è definita dall’energia yang che è regolata da una struttura yin per fornire qualcosa di utile. Senza la componente yang nessun movimento o trasformazione possono accadere e senza la componente yin l’energia non viene applicata correttamente, ma in maniera indisciplinata e non mirata.
Anche se ci sono buone date per sviluppare qualità individuali, l’Esbat in Vergine è unico in quanto sostiene tutti gli sforzi che riguardano il lavoro. Vergine è un segno di terra, anche se con Mercurio, e si concentra sui dettagli, sul completare gli obiettivi, l’analisi, l’organizzazione, la salute e la pulizia.
Mentre un segno d’aria come i Gemelli può processare e comunicare incarichi mentali, non si relaziona bene alla realtà e può diventare disorganizzato e privo di concentrazione. Mentre un segno di terra come il Capricorno è molto concentrato sulla carriera in generale o sulla stabilità di qualcosa, il suo focus è troppo ampio per il livello intermedio in cui opera la Vergine.
La Vergine è come un tecnico o un artigiano che conosce tutti i dettagli dei suoi incarichi. La concentrazione della Vergine è sul completare l’obiettivo che ha davanti, perciò possiamo dire che alla Vergine piacciono i meccanismi e la loro manutenzione. Mentre il Capricorno può avere un buon occhio per le priorità, dobbiamo concentrarci per il successo, la Vergine può sviluppare un sistema per finire quegli obiettivi.
La Vergine è anche opposta ai Pesci sulla ruota zodiacale, dato che la Vergine non vuole sognare e perdere di vista quello che è di fronte a lei, anche se questo può portare a una concentrazione eccessiva sui dettagli. Eppure, sia la Vergine che i Pesci, lavorano nello stesso “spettro” di operazione, ovvero la percezione del mondo circostante. La Vergine si concentra sui dettagli, i Pesci sulla generale firma energetica. La Vergine conosce l’equazione matematica, i Pesci il disegno sul grafico dell’equazione.
Per maggiori informazioni consultate le pagine di astrologia. Chiedetevi: come opera Mercurio in Vergine? E se Venere fosse in Vergine? Quali sarebbero i problemi per qualcuno con Saturno in Vergine?
------------------------------
Comunque, l’Esbat è una buona opportunità per migliorare noi stessi per supportare di conseguenza i nostri obiettivi satanici. C’è poco tempo in un giorno, perciò dobbiamo essere efficienti. Fin tanto che manteniamo la concentrazione sul lavoro, abbiamo un largo assortimento di energie da cui scegliere.
Per quelli a cui manca una disciplina necessaria per un successo zévico usare Nauthiz può essere una buona scelta.
Per quelli a cui manca voglia e motivazione, un’opzione migliore potrebbe essere Saulo.
Per quelli che hanno bisogno di espandere le loro abilità mentali, come per studiare e comunicare con i loro compagni satanici, Ansuz può essere una buona scelta.
Per quelli che desiderano di migliorare le loro tecniche meditative, Kenaz può essere una buona scelta, magari insieme ad Eihwaz.
Per quelli che desiderano migliorare la propria salute, può andar bene iniziare un lavoro con Uruz in quella data.
Come è detto molte volte dobbiamo fare quello che possiamo per aiutare il nostro sforzo zévico. Una delle cose che dobbiamo essere è essere diligenti e avere successo con il nostro lavoro. Se qualcuno ha delle mancanze in quest’area o desidera affinare sé stesso nell’essere un agente zévico ancora migliore, sarebbe una cosa intelligente pianificare qualcosa.
Esempi di lavoro:
(Saulo + Nauthiz) x40: “Questa energia ha fortemente e permanentemente migliorato la mia motivazione e disciplina per tutti i miei affari satanici, nel modo migliore per me.” x6 o x10.
(Saulo) x111: “Questa energia ha permanentemente aumentato la mia motivazione ed energia per soddisfare i miei obblighi satanici, nel modo migliore per me.” x6 o x8
(Ansuz) x40 o x80: “Questa energia ha permanentemente migliorato le mie abilità di analisi, organizzazione e comunicazione, nel modo migliore per me.” x6
(Ansuz + Kenaz) x40: “Questa energia ha permanentemente migliorato la qualità della mia conoscenza della verità e del mio cammino zévico, nel modo migliore per me.” x6
(Uruz) x40, x80, x88: “Questa energia ha permanentemente migliorato la salute e la vitalità del mio corpo, nel modo migliore per me.” x8 o x10.