Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Come sono diventato un Satanista Spirituale: riguardo i miei studi delle altre religioni

How I Became A Spiritual Satanist: About My Studies Of Other Religions
SS Hooded Cobra 666
31 maggio 2024

Come sono diventato un Satanista Spirituale: riguardo i miei studi delle altre religioni

Prima di trovare il Satanismo Spirituale, ho trascorso 5 anni interi a fare ricerche approfondite su tutte le religioni del mondo. Ho iniziato dal cristianesimo (in quanto sono cresciuto in esso) e ho letto la Bibbia e molti altri libri correlati, fino ai libri a cui gli arcivescovi si rifanno, come santi. Sono stato rapidamente portato a vedere il cristianesimo come un programma confuso, inquietante e altamente incompatibile sulla base di ciò che era; non avrei mai potuto tollerarlo per me stesso e ne ero naturalmente respinto, indipendentemente da quanto cercassi di "collegare" i punti.

A un certo punto mi è apparso evidente che questi programmi servono essenzialmente solo a limitare l'umanità dal punto di vista scientifico, a punire la ricerca, ma soprattutto a criminalizzare le altre conoscenze spirituali e a cercare di eliminarle, per sostituirle letteralmente con un programma di controllo schiavista da installare nelle menti delle persone. Ho cercato con tutte le mie forze di accettarlo, ma non ci sono riuscito e tutto era molto evidente per me.

Per quanto riguarda il nucleo nemico del giudaismo, ho dovuto studiarlo per 3 anni e mezzo, come mi ha ordinato la SS Maxine, e l'ho fatto per diventare pienamente consapevole del nemico. È stato anche un processo non gioioso, e non riuscivo a credere a come queste persone gestissero il pianeta - ma essendo che loro sono una mafia razziale organizzata, ha senso in quel contesto.

A proposito di questo, ho approfondito altrettanto o più di qualsiasi Rabbino là fuori, e ora potrei paragonarmi solo a quelli più studiati per quanto riguarda la comprensione dei loro argomenti (questo è avvenuto anni dopo che sono diventato un Satanista Spirituale, quindi è stato molto facile capirli).

Poiché avevo un livello di comprensione molto alto di queste cose, non ho mai avuto problemi a capire le loro connotazioni o i loro significati nascosti. Più mi addentravo nell'argomento, più diventava scioccante e ripugnante.

Ho studiato anche l'Islam (Corano), l'Induismo (Vedico e periodo successivo, Tantra orientale, Yoga, meditazione ecc.), il Taoismo, il Buddismo, il Confucianesimo, il Satanismo del tipo "Sentiero della Mano Sinistra" (dirottato dal nemico), l'Antico paganesimo Egiziano, il Paganesimo Romano, il Paganesimo Norreno e, ultimo ma più importante, l'Antico Paganesimo Ellenico e così via.

Avrò studiato almeno più di 100 libri su queste religioni prima di decidermi ad aderire al Satanismo Spirituale; il numero è aumentato esponenzialmente dopo la mia adesione, tutti provenienti da fonti diverse e che coprono molte delle diverse sette di tutte le religioni sopra citate. Per quanto riguarda l'Islam, non ho mai proseguito oltre il Corano perché l'ho trovato davvero il più privo di intelligenza rispetto a tutti gli altri, persino inferiore al Cristianesimo. Tutti questi libri di allora sono ancora nella mia biblioteca. Hanno tutti perso il loro significato dopo che ho scoperto il Satanismo Spirituale. Erano delle prese in giro e delle fregature rispetto a ciò che il Satanismo Spirituale aveva da offrire.

Al contrario, più studiavo le religioni "Pagane", più vedevo che erano tutte sottolineate e scritte dalla stessa Mente Divina dietro di loro, anche se la gente aveva iniziato a confondere molte nozioni e le aveva infuse con la mentalità schiavista o altre malattie che potevano sempre essere ricondotte alle infestazioni abramitiche.

È stato un momento davvero illuminante per me per capire questa divisione fondamentale: ci sono cose che vengono da Satana e cose che non vengono da Satana. Prima di trovare del tutto la mia strada nel Satanismo Spirituale, avevo già notato che ci sono due fiumi in questo mondo: quello dei programmi di schiavitù realizzati unicamente a scopo di asservimento mentale e quello dei tentativi genuini di migliorare spiritualmente l'umanità - alcuni fiumi si sono contaminati in seguito, ma è abbastanza evidente che le loro fonti sono diverse.

Questa divisione, che esiste di fatto, non mi è apparsa come uno shock, ma piuttosto come una Verità evidente, dopo aver compreso la conoscenza della Gioia di Satana, arrivando a collegare quella comprensione interamente a se stessa.

Dopo tutto questo studio, mi è diventato chiaro che le religioni abramitiche differiscono drasticamente e non hanno nulla di interessante ma che provengono dalla stessa fonte. La mia famiglia, quando ero molto giovane e sin da quando ho iniziato a leggere, mi ha anche fatto leggere molta letteratura dell'antica Grecia o la Mitologia Greca. Il mio insolito interesse per questi argomenti ha sempre lasciato perplessa la mia famiglia, che lo considerava un segno che sarei diventato un sacerdote - loro speravano in un sacerdote del cristianesimo - ma il destino lo aveva prefigurato in modo diverso.

Mi vedevano quando avevo 7 anni mentre cercavo di dare un senso alla natura superna di Zeus e rimanevano perplessi di fronte a me da bambino o al motivo per cui trovavo questi argomenti così affascinanti. Una parte della mia famiglia voleva anche che smettessi di fare tutte queste letture, perché le considerava "estranee" e "contrarie" alla "nostra fede cristiana".

Altri bambini andavano a scuola e avevano con sé libri comuni, mentre io avevo piccoli manuali delle Virtù Romane o delle opere di Marco Aurelio, cercando di spiegarli alla gente e venendo poi guardato come se fossi un alieno di un altro pianeta (forse lo ero).

Di tutti questi sistemi che ho studiato (sia a livello superficiale, sia più in profondità nei livelli spirituali), solo il Satanismo Spirituale è effettivamente il sistema olistico di cui il mondo ha bisogno ed è globalmente il migliore. Ci sono sicuramente sottoinsiemi interessanti in molte altre religioni, ma gli insegnamenti fondamentali del Satanismo Spirituale provengono direttamente dagli Dèi e conducono alla via più veloce e anche più sicura, corretta, onesta e bella.

Quando si conosce anche ciò che è venuto prima, non si può essere ingannati con le bugie più ovvie, come quella che "il cristianesimo ha inventato la morale" o che "l'Islam è una religione di pace". Non si può mai credere a queste bugie quando si conosce la storicità delle religioni o le si è studiate in modo approfondito oltre la scuola elementare.

Si smette anche di credere alle bugie secondo cui "l'induismo è per gli stupidi Indù" quando si leggono i loro libri importanti come i Veda, o si studiano opere approfondite o un'analisi del Mahabharata. A un certo punto si sa cosa è meglio e non si può più essere toccati da nessuna di queste bugie.

Tutto questo è continuato per molti anni anche dopo che mi sono unito al Satanismo Spirituale. È qui che direi che sono entrato in vero contatto con "Dio" o con la Mente Divina, grazie a Padre Satana Lucifero e alla Sua illuminazione che proveniva solo dalla sua religione. È così che mi sono reso conto che Satana/Lucifero è il vero autore e la fonte di tutta la saggezza del mondo, poiché mi venivano date le chiavi di cose che a priori non potevo nemmeno immaginare.

Allo stesso tempo, nulla di ciò che avrei visto o confrontato in precedenza sarebbe stato paragonabile alla conoscenza, alla comprensione e alla saggezza, ma anche alla vicinanza alla Divinità, che il Satanismo Spirituale può dare a un essere umano. È tutta un'altra lega di coscienza e di comprensione di cui solo altri nello stesso percorso potranno parlare.

Ciò che tutte le altre "religioni" predicano solo a parole, cioè diventare una "brava persona", "moralità etica", "purificazione" o "poteri" come quelli predicati dalle religioni orientali, sono in realtà tutti raggiungibili e in modo molto chiaro, senza distrazioni, attraverso la via del Satanismo Spirituale. Esso trasforma veramente un regolare essere umano in un'entità divina.

Se sostengo il Satanismo Spirituale e ho dato la mia vita qui, è per un giudizio che si è basato su informazioni, ricerche eccessive, amore indomabile da parte degli Dèi, e che si è confrontato con tutti i tentativi di lavaggio della mente del mondo contro di me affinché non mi impegnassi in questo o in qualsiasi altra ricerca. Quando alla fine ho fatto la mia scelta, era molto fondata.

Inoltre, il motivo per cui ho una convinzione definitiva e una solida presa di posizione sul nostro Sentiero è perché esso proviene veramente dagli Dèi, nel modo più puro. Questo lo si può capire solo se si ha avuto la "sfortuna" di provenire da fonti di conoscenza contaminate o dai programmi abramitici: in un certo senso, quel retroscena è la più grande verifica che si possa ricevere su quanto sia corretta e superiore la propria traiettoria attuale.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top