Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Accettare la mancanza di conoscenza: per non diffondere la confusione

Joined
Jun 12, 2024
Messages
266

Accepting Lack Of Knowledge: To Not Spread Confusion​



Spesso c'è il caso che uno non conosca un determinato argomento.

Eppure, gli umani sentono il bisogno costante di speculare, inventare, immaginare e confondere se stessi e comunicarlo agli altri su un certo argomento. La mancanza di risposte, può essere un tentativo di cercare qualcosa; tuttavia quando uno prova un falso senso di certezza su un argomento, uno diffonde questa falsa certezza ed allora questa se non è vera conoscenza, è una menzogna che si perpetua.

Un esempio molto semplice: Una persona chiede a qualcun altro, "dove pensi che sia Tom"? La persona non sa dove si trova Tom, ma non vuole dire che non lo sa, perché vede che l'altra persona è preoccupata di sapere dove si trova.

"Probabilmente è a lavoro", gli dicono loro, senza un briciolo di conoscenza su dove si trovi effettivamente Tom. Allora la persona B pensa che Tom sia probabilmente a lavoro. Tuttavia, poiché la seconda persona potrebbe confondersi, a loro poi viene chiesto dalla moglie di Tom, riguardo a dove è Tom. Questa persona ha chiesto questa informazione per dirla alla moglie di Tom la quale è preoccupata. Quindi questa persona va da lei e le dice, "Tom probabilmente è a lavoro, sta lavorando".

Egli aggiunge anche il suo elemento di cavolata in questo; che Tom stia lavorando, perché era a lavoro, anche questa è una loro supposizione che si aggiunge alla prima.

La moglie ascolta ciò, e lei dice, conoscendo in realtà gli orari di Tom, che Tom non è al lavoro il Sabato, né aveva compiti in sospeso dal lavoro, e quindi, supporrà che Tom stia mentendo sui suoi movimenti. Quando Tom arriva a casa, la moglie penserà che Tom stia mentendo, o che sia andato al lavoro e l'abbia nascosto da qui, o che Tom abbia mentito a se stesso, oppure un milione di altre cose potenziali. Poi i due entrano in un grande litigio, magari mettendo in discussione il loro matrimonio. E se Tom avesse davvero tradito la moglie? Cosa stava realmente accadendo?

Da dove è partito tutto questo? Perché a un ritardato è stato chiesto e ha risposto "Probabilmente", ed ha inserito una falsa speculazione. Semplicemente perché loro non volevano preoccupare l'altra persona che aveva chiesto. Il suddetto è un esempio molto semplice di confusione o di questo bisogno che io sto spiegando qui, esso è il bisogno umano di chiacchiere e di inventare cose.

Poiché questo ha molti livelli, il suddetto semplice esempio illustra cosa è questo. Qual era la risposta pura, reale da dare? O "io presumo che sia al lavoro, ma questa è solo una mia supposizione, nient'altro". Oppure: "io non so veramente dove sia Tom". Quindi, nessun'altra bugia in più sarebbe creata da quella persona.

Ma invece; loro hanno mentito e forse involontariamente, a causa di un falso senso di fiducia nella loro casuale capacità di rispondere sui movimenti di Tom; non hanno specificato che forse dovremmo chiamare George che è l'amico più vicino a Tom, o chiamare direttamente il suo lavoro; loro hanno semplicemente inventato qualcosa a caso.

Se loro avessero una basilare onestà mentale, uno si siederebbe e penserebbe a se stesso: io conosco veramente questo argomento? Oppure io voglio semplicemente avere la sensazione di conoscere questo argomento, mentre non lo conosco? O voglio convincere l'altra persona che io so, mentre non è così?

Per questi motivi crediamo in Satana che si pone come una figura di fronte al concetto di Satya o Verità, che è anche legato al discorso Veritiero. Poichè senza questo, si possono creare molto rapidamente dei mostri. La calunnia, la presunzione di sapere, l'ignoranza, la falsa testimonianza, tutte queste cose possono essere altamente dannose se uno non sa.

Molti umani non hanno questo livello di onestà, quindi loro sono pronti a scrivervi cure per il cancro online in un blog che comportano il consumo di miele oppure qualcos'altro, e dato che loro non moriranno ma il paziente sì, a loro va bene così. Si accontentano di sentirsi come se avessero provato la sensazione di sentirsi come se avessero risposto in base alle loro sensazioni.

A causa di questa tendenza degli umani, noi abbiamo dovuto sopportare situazioni catastrofiche tutto il tempo. Persone "Dedicate" da 2 anni pensano di essere una specie di gran maestro, finché loro non vedono una persona che è veramente un gran maestro. La persona di 2 anni che non ha capito nulla della sua vita, del Satanismo Spirituale o degli Dèi, va avanti ad "insegnare, fare iniziative, diffondere la parola" e ogni sorta di altre cose.

In 2 o 5 anni, mentre molti pensano di essere "molto avanzati". Sì, rispetto a un normale babbano in circolazione, oppure ad un goyim, siete senza dubbio molto avanzati. Ma questo è solo perché uno è ancora bambino, e loro si confrontano ancora con altri bambini molto più piccoli.

A 2 o 5 anni di dedica, tu pensa di sapere molto perché tu non sai nulla, confrontandoti solo con coloro che non sanno quasi nulla, rispetto ai quali tu sai sicuramente di più. A 25 anni di pratica costante ed ad un livello di avanzamento molto alto, tu comprendi a riguardo della tua ignoranza su certi argomenti.

Man mano che si sale in questo posto, si deve fare un confronto non con chi è più in basso per sentirsi convalidati oppure altro, ma cercare di fare del proprio meglio per associarsi ad altri che sono più in alto con il passare del tempo. Questo aiuta ad avanzare; a non guardare in basso ed ammirare se stessi per essere più in alto degli altri. Tutto ciò non ha più valore dopo un punto.

Queste tendenze non si basano su nessun'altra verifica o comprensione, se non sulle proprie emozioni del momento. Un transito, un'ignoranza smisurata, oppure uno stato di stoltezza è ciò che procura queste comprensioni su se stessi. Non essere messi alla prova, non sapere, non avere la capacità di resuscitare i morti spiritualmente o di fare la metà di quello che si crede di fare. Alcuni transiti possono far sentire le persone come se fossero le più straordinarie sulla terra per 6 mesi, poi tornano al loro stato originale.

Naturalmente, non esiste alcuna prova concreta di questa meraviglia, solo un senso di "meritarsela".

Il suddetto serve innanzitutto a prolungare l'illusione in se stessi, e poiché il tema dell'illusione è presente, la verifica dell'illusione è il passo successivo necessario che serve: "Io devo formare una congrega ed insegnare", cioè, ho bisogno che gli altri approvino la mia illusione e la mia mancanza di capacità effettiva, al fine di verificare me stesso, poiché nel profondo so di non essere ciò che penso di essere. Cosa fa pensare che si possa guidare una "Congrega" per esempio, quando non si è in grado di avere un figlio oppure una famiglia e si ha zero comprensione di qualsiasi altra cosa?

È solo il bisogno umano di convenzioni sociali; lo stesso bisogno che porta alle bugie, creare pettegolezzi, realizzare storie ed altre assurdità che motivano ciò che ho detto su questo argomento. Questi bisogni nascono più dalla confusione umana in 9,8 casi su 10, che non dalla necessità oppure per la conservazione di qualcosa, a parte forse i sentimenti umani.

Tornando al tema del non sapere e dell'ammettere, piuttosto che creare illusioni, a volte non è male dire che non si conosce un argomento, reindirizzare qualcuno altrove, o semplicemente accettare l'ignoranza attuale su un argomento. Le sciocchezze dell'Umanità sono state un grande ostacolo per qualsiasi grande questione religiosa. Lo zelota e l'idiota esistono in misura diversa negli esseri umani. Il nemico ne è pieno di questi, e anche qui abbiamo questi casi in piccoli numeri.

Ecco perché hanno la sfrontatezza e la massima stupidità necessarie per dire che "Maometto" che ha sposato una bambina di 6 anni, è "il profeta di Dio", o che "Gesù è l'unica via di salvezza". Queste sono realtà emotive soggettive che esistono solo nelle loro menti malate, e in nessun altro luogo. Lo stesso fattore di fondo tuttavia esiste ovunque, anche nei SS che non sono ancora appropriatamente di livello elevato. Non si può valutare questo livello da soli, devono intervenire anche altri per verificarlo; un'altra ragione per cui queste persone si nascondono molto agli altri e si limitano a "portare fuori" le persone per giocare con le loro emozioni invece di lavorare per Satana e gli Dèi.

Questa è la loro rovina ed è qualcosa che si deve bloccare. Bisogna essere onesti e fare del proprio meglio per essere in accordo con Satya; a volte, è meglio dire che si potrebbe non essere sicuri. Non sono sicuro di come si debba suonare l'ottava sinfonia di Mozart, vi rimanderò ad un musicista per questo argomento. Non voglio avere la sensazione di sapere come suonarla quando non lo so, mi va bene così.

Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top