WiseDragon said:
Già dai primi tuoi post avevo capito che eri un troll.
Parte con la foto di Hitler come foto profilo, vedendo ebrei a destra e sinistra, fingendo di essere antisemita.
Poi ci dice preoccupato di essere ebreo al 6,5% (lol), ma poco dopo accetta di esserlo e anzi vuole essere ebreo. Ormai lo ha accettato completamente, è ebreo. Il coglionicola, il grande antisemita, ora è ebreo, oy vey.
Però sono in parte gentile goyim, accettami! Oy vey!
Ma veramente dovremo sorbirci le sue idiozie sul forum?
Se tutto questo non è da ban, non so cosa lo sia.
Hmmm capisco bene che lui sembri totalmente un troll, quasi ogni cosa fa pensare seriamente ad un troll anche i pochi post che ha messo.
Nel caso non fosse così, credo che sia semplicemente una persona estremamente confusa, e che abbia letto jos.
Anche io in passato nel vecchio forum (oppure questo, non ricordo bene), avevo fatto un post dove avevo il dubbio di essere ebreo.
L'ossessione a tutto ciò nasce anche dalla bassa autostima che amplifica il senso di insicurezza che prova dall'essere un possibile ebreo.
Nasce anche dal senso di non essere all'altezza per un cammino così alto e puro che è il satanismo.
Il senso di inadeguatezza, misto all'insicurezza, ma il bisogno disperato di aggrapparsi a qualcosa, crea l'ossessione. L'ossessione di dimostrare agli altri, ma soprattutto a se stesso, di non essere ebreo.
Dico tutto ciò perché ci sono passato in prima persona, e perché sento ciò in lui.
Ho chiesto aiuto tante volte agli dei, ho sentito la loro presenza più e più volte. Mi hanno ascoltato, mi hanno aiutato, mi hanno aiutato a superare diversi momenti difficili nella mia vita e in un certo senso mi hanno salvato la vita.
Se tu non sei un troll, e sei solo davvero confuso, allora chiedi aiuto agli dei, hai il sigillo di Satana e chiedigli di aiutarti.
Se sei un gentile, riceverai chiaramente un segno inequivocabile.
In un modo o nell'altro se gli chiedi aiuto, che tu sia ebreo oppure no, chiarirai questo dubbio, e lo sentirai in modo molto forte, nel bene o nel male.
Una cosa che mi ha fatto capire con certezza che io non sia ebreo, è che mi sono fatto fare la lettura dall' Alto Sacerdote Hooded Cobra, e mi ha detto che nelle mie vite passate ho sofferto molto per gli ebrei, e ciò in questa vita mi ha dato un enorme odio antisemita.
Ha anche parlato delle mie doti innate nella magia e nella meditazione, e che nella mia linea di sangue c'è una linea magica.
Ho chiesto ai miei genitori se ciò fosse vero, è ho scoperto che un ramo della mia famiglia discende da una potente famiglia induista e praticavano magia.
Ciò mi ha tolto ogni dubbio ed esitazione.
Sono ogni giorno fiero di essere satanista e di lottare per la Nostra Causa!
Hail Satana!
Hail tutti gli Dei del Duat!