Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

So da chi discendono i Rettiliani

non so quanto possa piacervi la mia presenza qui.
sono un meticcio ebreo, ho caratteristiche fisiche ebree
mia madre ha cognome ebreo e lo si vede chiaramente

ma rimanendo in parte gentile non riesco a fare a meno di stare sul forum

ecco alcune plausibili ipotesi sull'origine dei rettiliani
KFr16FF

https://ibb.co/KFr16FF

Già dai primi tuoi post avevo capito che eri un troll.

Parte con la foto di Hitler come foto profilo, vedendo ebrei a destra e sinistra, fingendo di essere antisemita.

Poi ci dice preoccupato di essere ebreo al 6,5% (lol), ma poco dopo accetta di esserlo e anzi vuole essere ebreo. Ormai lo ha accettato completamente, è ebreo. Il coglionicola, il grande antisemita, ora è ebreo, oy vey.

Però sono in parte gentile goyim, accettami! Oy vey!

Ma veramente dovremo sorbirci le sue idiozie sul forum?

Se tutto questo non è da ban, non so cosa lo sia.

ildivinonicola said:

KFr16FF

Questi "Cariani" mi sanno molto di razza fantastica di un videogioco.

Non sono importanti le origine dei rettiliani, qualsiasi razza cercherà di disturbare l'armonia dell'universo verrà fermata dell'impero di Orione, da noi.

Inoltre, questi "Cariani" sono menzionati come razza proveniente da Orione aka la stessa dei nostri Dèi, la vedo dura che abbiano permesso la creazione di una razza così infima.

-------------‐------‐-‐-----

Secondo me, ti stai focalizzando sulle cose sbagliate.

Tutti i tuoi post sono a riguardo degli ebrei, ebrei ebrei ebrei sempre ebrei.

Pensi solo a loro? Mh?

Avevo già capito l'andazzo e ti avevo chiesto come andassero le Meditazioni, ma hai semplicemente evitato la domanda.

Se le Meditazioni presenti sul JOS ti fanno più male che bene, allora sei ebreo

Non gentile, non puoi essere entrambi.

Dici di non riuscire a fare a meno di stare sul forum, ma affermi di essere un ebreo?

Che sensazione ti fa provare?

Se fossi ebreo, cambierebbe qualcosa? Continuresti a lottare per uccidere ma tua razza schifosa?
Continueresti ad avanzare?

ildivinonicola said:

KFr16FF

Un ebreo non è in parte gentile, un ebreo è ebreo punto.
Segui il consiglio di continuare con gli RTR.

WiseDragon said:

Parte con la foto di Hitler come foto profilo, vedendo ebrei a destra e sinistra, fingendo di essere antisemita.

Poi ci dice preoccupato di essere ebreo al 6,5% (lol), ma poco dopo accetta di esserlo e anzi vuole essere ebreo. Ormai lo ha accettato completamente, è ebreo. Il coglionicola, il grande antisemita, ora è ebreo, oy vey.

Per il ban credo debba pensarci un moderatore, non so come funziona se occorrono segnalazioni o altro.
Comunque sia rispondere ad un troll equivale a dedicare energia e tempo al troll in questione, ignorarlo completamente credo sia la cosa migliore, più semplice e con meno dispendio energetico.

Il tutto logicamente se si tratta di un troll, se è semplicemente una persona molto confusa troverà con il tempo le risposte leggendo jos altrimenti vale quanto detto sopra

Filioautembiaboli said:
WiseDragon said:

Per il ban credo debba pensarci un moderatore, non so come funziona se occorrono segnalazioni o altro.
Comunque sia rispondere ad un troll equivale a dedicare energia e tempo al troll in questione, ignorarlo completamente credo sia la cosa migliore, più semplice e con meno dispendio energetico.

Il tutto logicamente se si tratta di un troll, se è semplicemente una persona molto confusa troverà con il tempo le risposte leggendo jos altrimenti vale quanto detto sopra
Secondo me è un po' confuso e accecato da questa ossessione sugli ebrei, i suoi post riguardano solo loro(mai nessuno sugli Dei) e non ha mai chiesto un consiglio sulla Meditazione, cose frequentemente chiesta dai nuovi(e non).

Non so sia venuto sul forum solo spinto da odio verso gli ebrei o per sentirsi più importante dell'italiano medio.

Quel_tizio said:
Filioautembiaboli said:
WiseDragon said:

Secondo me è un po' confuso e accecato da questa ossessione sugli ebrei, i suoi post riguardano solo loro(mai nessuno sugli Dei) e non ha mai chiesto un consiglio sulla Meditazione, cose frequentemente chiesta dai nuovi(e non).

Non so sia venuto sul forum solo spinto da odio verso gli ebrei o per sentirsi più importante dell'italiano medio.

Sui forum, essendo pubblici, passa chiunque

WiseDragon said:

Hmmm capisco bene che lui sembri totalmente un troll, quasi ogni cosa fa pensare seriamente ad un troll anche i pochi post che ha messo.
Nel caso non fosse così, credo che sia semplicemente una persona estremamente confusa, e che abbia letto jos.
Anche io in passato nel vecchio forum (oppure questo, non ricordo bene), avevo fatto un post dove avevo il dubbio di essere ebreo.
L'ossessione a tutto ciò nasce anche dalla bassa autostima che amplifica il senso di insicurezza che prova dall'essere un possibile ebreo.
Nasce anche dal senso di non essere all'altezza per un cammino così alto e puro che è il satanismo.
Il senso di inadeguatezza, misto all'insicurezza, ma il bisogno disperato di aggrapparsi a qualcosa, crea l'ossessione. L'ossessione di dimostrare agli altri, ma soprattutto a se stesso, di non essere ebreo.
Dico tutto ciò perché ci sono passato in prima persona, e perché sento ciò in lui.
Ho chiesto aiuto tante volte agli dei, ho sentito la loro presenza più e più volte. Mi hanno ascoltato, mi hanno aiutato, mi hanno aiutato a superare diversi momenti difficili nella mia vita e in un certo senso mi hanno salvato la vita.
Se tu non sei un troll, e sei solo davvero confuso, allora chiedi aiuto agli dei, hai il sigillo di Satana e chiedigli di aiutarti.
Se sei un gentile, riceverai chiaramente un segno inequivocabile.
In un modo o nell'altro se gli chiedi aiuto, che tu sia ebreo oppure no, chiarirai questo dubbio, e lo sentirai in modo molto forte, nel bene o nel male.
Una cosa che mi ha fatto capire con certezza che io non sia ebreo, è che mi sono fatto fare la lettura dall' Alto Sacerdote Hooded Cobra, e mi ha detto che nelle mie vite passate ho sofferto molto per gli ebrei, e ciò in questa vita mi ha dato un enorme odio antisemita.
Ha anche parlato delle mie doti innate nella magia e nella meditazione, e che nella mia linea di sangue c'è una linea magica.
Ho chiesto ai miei genitori se ciò fosse vero, è ho scoperto che un ramo della mia famiglia discende da una potente famiglia induista e praticavano magia.
Ciò mi ha tolto ogni dubbio ed esitazione.
Sono ogni giorno fiero di essere satanista e di lottare per la Nostra Causa!
Hail Satana!
Hail tutti gli Dei del Duat!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back