Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Regola 9, Astrologia, essere verificati come Astrologi

fuoco blu 666

Well-known member
Come chiesto tempo fa da AgniSarp 666 ritengo sia opportuno fare questo post in modo da informare specialmente i nuovi sull'importanza dell'astrologia e chiedo che venga messa per la sicurezza di tutti specie dei nuovi iniziati la nona regola del forum in cui si spiega l'importanza di non pubblicare i propri dati astrologici e evitare di dire le proprie posizioni planetarie e tutto ciò che può rendere tracciabile il proprio tema natale perché con questi dati si può essere maledetti molto pesantemente da chi ha conoscenza astrologica e perché specie in Europa è possibile tracciare una persona dalla sua data di nascita e il nemico ha i mezzi per farlo, figuriamoci poi s3 qualcuno è colpito da un transito negativo, e non si fanno lettere nemmeno parziali e nemmeno per eccezione e/o con il consenso dell'interessato.

Nel forum e per la nostra comunità satanica c'è molto bisogno di nuovi astrologi perché Lydia e HP Hooded Cobra 666 non fanno più letture.

Io mesi fa ho fatto l'errore di pubblicare una lettura seppur parziale non avrei assolutamente dovuto farlo e ho sofferto molto per questo, mi scuso con il massimo della sincerità perché sento che devo farlo.

Qui c'è un messaggio chiaro di HP Hooded Cobra 666 sull'essere verificati come astrologi e sulla riservatezza e segretezza dei dati delle letture astrologiche.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=298490#p298490

Avremo bisogno di nuovi astrologi in futuro. Ci sarà un filtro qui. Inoltre, BlackDragon666 è un ottimo astrologo .

Io, devo concentrarmi solo su SS specifiche e, se necessario, sosterrò il lavoro di altri. I lavori sul mio piatto sono al di là di ciò che posso gestire e questo è stato ben oltre la mia decisione.

Ho pianificato di rimborsare gli ordini che non sono riuscito a completare, dal momento che sono stato sbalordito dalle responsabilità. Avendo completato una cifra straordinaria, voglio anche precisare che non si tratta di soft cookies. Gli astrologi devono anche essere inclusi in standard morali specifici poiché questo è un lavoro per gli dei.

Lydia potrebbe continuare ma potrebbe anche fare lo stesso come me, dipende da lei. Ciò significa che avremo bisogno di nuovi astrologi e lavoreremo insieme anche per portare qualità nello spazio dell'astrologia. A parte l'essere un buon astrologo nel chiamare i tirocini, l'idea è anche fidarsi, vicino a JoS, e lavorare questo come un servizio a beneficio della comunità.

Gli astrologi che tradiscono la riservatezza sono terribili, e lo stesso vale per coloro che potrebbero voler entrare in questo per altri motivi personali. Ecco perché questo è un problema nell'elaborare questo e nel verificare gli astrologi. Le linee rosse incrociate in questo modo faranno rimuovere immediatamente qualcuno, poiché questa è una cosa terribile da fare. La riservatezza è l'inizio e la fine con questo.

Indipendentemente da ciò, sui nuovi astrologi, l'argomento è aperto e non accadrà molto nel futuro, poiché molte persone mostrano il talento e la vocazione per questo. Per prima cosa devo installare qualcosa e poi inizieremo questo processo.

In generale, chi sarà coinvolto in questo sarà anche deciso da altri fattori e altre persone potrebbero prendere parte a questa decisione, con il finale fatto dal clero e dai migliori astrologi. Abbiamo sicuramente bisogno di più astrologi e più abbiamo, meglio è. Più si fa per JoS e maggiore è la loro posizione nella comunità, maggiori sono le possibilità che le persone entrino in questo.

Scriverò maggiori dettagli in merito in futuro. I link per le vendite saranno ufficialmente inseriti anche nel JoS-Market, quindi è verificato per loro

Io personalmente valuto di essere verificato come astrologo italiano del forum italiano per poter aiutare più profondamente di quello che faccio di solito sul forum in modo da dare anche consigli spirituali assieme all'astrologia natale cosa in cui recentemente sono migliorato ancora di più, spero avremo più astrologi italiani per il forum perché più siamo meglio è, più è facile gestire la mole di lavoro e l'Astrologia è più che utile se di alta qualità per migliorare l' avanzamento spirituale verso il Magnum Opus.

Informo Agni Sarp 666 che non ho ricevuto mail private di infiltrati e nemmeno richieste insistenti di letture astrologiche complete, a breve finisco il lavoro richiesto da The Abyss e ho un'idea per Karasu.

Aggiornerò questo topic in futuro.

fuoco blu 666 said:
Come chiesto tempo fa da AgniSarp 666 ritengo sia opportuno fare questo post in modo da informare specialmente i nuovi sull'importanza dell'astrologia e chiedo che venga messa per la sicurezza di tutti specie dei nuovi iniziati la nona regola del forum in cui si spiega l'importanza di non pubblicare i propri dati astrologici e evitare di dire le proprie posizioni planetarie e tutto ciò che può rendere tracciabile il proprio tema natale perché con questi dati si può essere maledetti molto pesantemente da chi ha conoscenza astrologica e perché specie in Europa è possibile tracciare una persona dalla sua data di nascita e il nemico ha i mezzi per farlo, figuriamoci poi s3 qualcuno è colpito da un transito negativo, e non si fanno lettere nemmeno parziali e nemmeno per eccezione e/o con il consenso dell'interessato.

Nel forum e per la nostra comunità satanica c'è molto bisogno di nuovi astrologi perché Lydia e HP Hooded Cobra 666 non fanno più letture.

Io mesi fa ho fatto l'errore di pubblicare una lettura seppur parziale non avrei assolutamente dovuto farlo e ho sofferto molto per questo, mi scuso con il massimo della sincerità perché sento che devo farlo.

Qui c'è un messaggio chiaro di HP Hooded Cobra 666 sull'essere verificati come astrologi e sulla riservatezza e segretezza dei dati delle letture astrologiche.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=298490#p298490

Avremo bisogno di nuovi astrologi in futuro. Ci sarà un filtro qui. Inoltre, BlackDragon666 è un ottimo astrologo .

Io, devo concentrarmi solo su SS specifiche e, se necessario, sosterrò il lavoro di altri. I lavori sul mio piatto sono al di là di ciò che posso gestire e questo è stato ben oltre la mia decisione.

Ho pianificato di rimborsare gli ordini che non sono riuscito a completare, dal momento che sono stato sbalordito dalle responsabilità. Avendo completato una cifra straordinaria, voglio anche precisare che non si tratta di soft cookies. Gli astrologi devono anche essere inclusi in standard morali specifici poiché questo è un lavoro per gli dei.

Lydia potrebbe continuare ma potrebbe anche fare lo stesso come me, dipende da lei. Ciò significa che avremo bisogno di nuovi astrologi e lavoreremo insieme anche per portare qualità nello spazio dell'astrologia. A parte l'essere un buon astrologo nel chiamare i tirocini, l'idea è anche fidarsi, vicino a JoS, e lavorare questo come un servizio a beneficio della comunità.

Gli astrologi che tradiscono la riservatezza sono terribili, e lo stesso vale per coloro che potrebbero voler entrare in questo per altri motivi personali. Ecco perché questo è un problema nell'elaborare questo e nel verificare gli astrologi. Le linee rosse incrociate in questo modo faranno rimuovere immediatamente qualcuno, poiché questa è una cosa terribile da fare. La riservatezza è l'inizio e la fine con questo.

Indipendentemente da ciò, sui nuovi astrologi, l'argomento è aperto e non accadrà molto nel futuro, poiché molte persone mostrano il talento e la vocazione per questo. Per prima cosa devo installare qualcosa e poi inizieremo questo processo.

In generale, chi sarà coinvolto in questo sarà anche deciso da altri fattori e altre persone potrebbero prendere parte a questa decisione, con il finale fatto dal clero e dai migliori astrologi. Abbiamo sicuramente bisogno di più astrologi e più abbiamo, meglio è. Più si fa per JoS e maggiore è la loro posizione nella comunità, maggiori sono le possibilità che le persone entrino in questo.

Scriverò maggiori dettagli in merito in futuro. I link per le vendite saranno ufficialmente inseriti anche nel JoS-Market, quindi è verificato per loro

Io personalmente valuto di essere verificato come astrologo italiano del forum italiano per poter aiutare più profondamente di quello che faccio di solito sul forum in modo da dare anche consigli spirituali assieme all'astrologia natale cosa in cui recentemente sono migliorato ancora di più, spero avremo più astrologi italiani per il forum perché più siamo meglio è, più è facile gestire la mole di lavoro e l'Astrologia è più che utile se di alta qualità per migliorare l' avanzamento spirituale verso il Magnum Opus.

Informo Agni Sarp 666 che non ho ricevuto mail private di infiltrati e nemmeno richieste insistenti di letture astrologiche complete, a breve finisco il lavoro richiesto da The Abyss e ho un'idea per Karasu.

Aggiornerò questo topic in futuro.

Ciao Fuoco blu. Mi fa piacere risentirti, specie in un topic così importante.
Parto innanzitutto dicendo che la responsabilità è anche la mia riguardo l'accaduto di cui ti sei sentito in colpa.
L'importanza che ha un astrologo per quanto concerne la riservatezza e gestire i suoi dati e quelli di qualcun altro.

Devo dire la verità. In seguito all'aiuto che ho dato ad alcuni membri qui sul forum, ho valutato la posizione di astrologo verificato anche per me stesso.
Una cosa sola mi concerne: il tempo.
Una routine di lavoro spirituale lunga, il lavoro, le responsabilità quotidiane. Non riesco a dedicarmi tutti i giorni all'astrologia.
Tempo a parte, sarei felicissimo di questo compito e sarebbe soprattutto un piacere (lo è sempre lavorare con dei fratelli e persone di un certo talento), devo solo aggiustarmi meglio con gli orari.

Ciao fuoco, mi fa piacere che tu stia portando avanti il tuo progetto legato all'Astrologia per avanzare come Satanista Spirituale e rendere servigi al Forum Italiano e agli Dèi.

Sono felice inoltre che tu abbia deciso di dare rilievo e nutrire una parte della mia anima che naturalmente tende a tutelare le altre SS informandomi gentilmente che non ci sono stati problemi per quanto riguarda le letture astrologiche.

Ognuno di noi possiede delle qualità animiche che lo rendono unico ed esprimendole al meglio sarà in grado in tutto il suo potenziale di essere di supporto oltre che a sé stesso anche agli altri.

I talenti sono dell'opinione che vadano coltivati e non adombrati come accade oggi in questa Età del Ferro - Kali Yuga; uso il termine non in tono negativo, ma il nemico lo ha trasformato in ciò; ci sono dei Sermoni che ne parlano al riguardo - in cui la scala piramidale dei valori è invertita e i meriti vegono declassati e l'ingordigia, l'invidia e l'essere parassiti sono i padroni indiscussi della scena esistenziale vitale.

Come ti ho già accennato in un altro post io penso che la tua strada sia questa, quindi mi auguro che tu la persegua con onore e rispetto e secondo i principi dell'etica kantiana del dovere come dichiararò Adolf Eichmann.

Aggiungo che puoi contare su di me, per qualsiasi cosa ti serva.

Gli Dèi investono in Noi - per citare Cobra - e noi stessi poi dobbiamo investire in altre SS e negli Dèi affinchè ci sia un supporto reciproco saldo di interdipendenza circolare.

Immagino che tu sia consapevole riguardo l'etica, ma aggiungo anche questo post di Lydia, per gli utenti che leggerano ora ed in futuro questo post:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=333547#p333547

HPS Maxine mi ha detto, quando ho iniziato a fare astrologia, di essere etica e di non dare notizie negative, ha detto che gli Dèi insegnano l'etica. Mi ha detto che se vedo qualcosa di brutto, devo semplicemente avvertire la persona di fare più attenzione in quel periodo, consigliarle di aumentare la sua Aura di Protezione se è SS, ecc, ma di non dire mai cose brutte o negative.

Ho sentito fortemente che dovevo trasmetterti questo, soprattutto perché hai detto che sei un principiante con i tarocchi (io faccio i tarocchi da molti anni, da quando ero molto giovane). Potresti essere fuori in una lettura, per varie ragioni, e potenzialmente causare stress inutile o panico per qualcuno.

Coloro che sono più avanzati e in grado di gestire le cattive notizie, possono fare letture di tarocchi per se stessi. Quelli che verranno da voi per le letture dei tarocchi saranno nuovi e meno esperti, e molto probabilmente non in grado di gestire la ricezione di cattive notizie.

Non ti sto criticando, sto solo passando un consiglio che HPS Maxine mi ha dato.

Inoltre sul sito JoS Astro - https://www.jos-astro.com/#/natal-chart - si possono inserire i propri dati e salvarli - non saranno salvati dal sistema - e generare un codice crittografato che può essere utile anche per inviare i vostri dati per mail senza lasciare traccia.
Invierete quel codice anziché i vostri dati.

Ovviamente chi andrà a leggerli poi li dovrà inserire sul sito JoS Astro per effettuare la lettura del Tema Natale e sarà in grado di accedere ai vostri dati, ma non li avrete inviati chiaramente via mail.

Karasu a breve posto un nuovo programma di meditazione come consiglio per equilibrare la routine spirituale perché è così che ho più tempo per il forum e per dedicare tempo all'astrologia tutti i giorni, ho in programma di fare i temi natali di Adolf Hitler e di Eva Braun(perché penso possa essere estremamente interessante e perché sono due persone che hanno completato il Magnum Opus nella loro vita) e di altri in posizione di potere del Reich.

Sarebbe molto interessante leggere un programma di meditazioni scritto da te Fuoco blu.
La mia routine in (molto) breve consiste in RTR + pulizia di aura e chakra la mattina, mezz'ora di yoga, meditazione completa sui chakra oppure in alcuni giorni quella meditazione che ho descritto nel post "visioni mentre medito", e un altra pulizia meno completa prima di dormire.
Il mio tempo lo gestisco nelle ore buche di lavoro, e li posso trovare modo di dedicarmi ai temi natali.
Fare tanto è ideale per me visto le mie caratteristiche, e questo non mi pesa.
Ho pensato ieri che fare temi natali di SS che hanno voglia di lavorare e crescere, mi farebbe piacere il doppio che lavorare con persone più "addormentate".
Posso aggiustare la mia routine e far rientrare tutto, avendo comunque un oretta o due per divertirmi un pochino la sera, specie considerando la passione e la voglia che ho di aiutare chi merita.
Ho tanta energia, devo spenderla per aiutare i miei fratelli a crescere e imparare più cose riguardo l'astrologia, diventando sempre più forte e saggio io stesso.
Oggi ho estratto una runa... ed era Urus... la forza. So di potercela fare, di fatto non vero l'ora di applicarmi al massimo per qualcosa che amo :)

fuoco blu 666 said:
Karasu a breve posto un nuovo programma di meditazione come consiglio per equilibrare la routine spirituale perché è così che ho più tempo per il forum e per dedicare tempo all'astrologia tutti i giorni, ho in programma di fare i temi natali di Adolf Hitler e di Eva Braun(perché penso possa essere estremamente interessante e perché sono due persone che hanno completato il Magnum Opus nella loro vita) e di altri in posizione di potere del Reich.

Perfetto, ho sempre integrato parte dei tuoi programmi con il mio e sarò felice di ottenere ulteriori spunti.

Sono molto interessato ai Temi Natali di loro due, per via di una posizione planetaria.

Inoltre, potresti fare anche Nikola Tesla?
Sto facendo una lettura e volevo confrontarla con la tua per capire dove migliorare(oltre a potenziare il terzo occhio) e anche perché percepisco come la sua anima sia bellissima.

P.S Karasu prometto che te la mando la lettura, ho quasi finito, ma dato il poco tempo a disposizione non ho potuto concentrarmi come avrei voluto, dato che do la precedenza allo studio del mio tema natale :D

P.P.S Secondo me darebbe un grande aiuto a tutti noi, e aumenterebbe il tuo prestigio sociale in quanto astrologo anche nel forum inglese, se potessi scrivere le interpretazioni dei diversi pianeti nelle case/segni in diversi topic e poi linkarli in un unico post, come ha fatto Lydia per lo yoga.
Ovviamente dovrebbero essere limitate, sennò si potrebbe scrivere anche pagine e pagine, ma sarebbe carino, dato che è una cosa che manca nel forum, che è uno, se non l'unico posto, affidabile per l'astrologia, essendo i suoi astrologi dei SS.

Quel_tizio ho letto velocemente il tema natale di Nikola Tesla in modo completo con case, segni, aspetti e governatori, non mi sorprende che sia stato un genio di quel calibro e sensitivo con sensibilità pluto-nettuniana con potenti siddhi, questo sarà uno dei prossimi 4 temi natali che farò.

Se vuoi posso farlo oltre a quello di Adolf Hitler ed Eva Braun, mi piacerebbe fare anche quelli di Rasputin e di Leonardo Da Vinci se ritenuti interessanti, data la lunghezza dei temi natali chiedo gentilmente ad AgniSarp 666 se è possibile farlo, chiedo gentilmente questo se può servire ed è utile per il mio percorso da Astrologo e per aiutare gli altri.

Dei temi natali di Adolf Hitler e di Eva Braun ho già fatto l'impaginazione iniziale che ultimo entro molto poco tempo, potrei anche inviare a Karasu in privato se è interessato delle analisi di questi temi natali per avere dei confronti costruttivi con le analisi abbozzate oppure prima li pubblico qui sul forum se possibile e poi forse ne discuto in privato con Karasu se vuole e lo ritiene utile, sono disponibile ad aiutare sul forum anche con questo lavoro astrologico lungo e informo che sarò più attivo sul forum per aiutare a dare consigli e conoscenza.

fuoco blu 666 said:
Quel_tizio ho letto velocemente il tema natale di Nikola Tesla in modo completo con case, segni, aspetti e governatori, non mi sorprende che sia stato un genio di quel calibro e sensitivo con sensibilità pluto-nettuniana con potenti siddhi, questo sarà uno dei prossimi 4 temi natali che farò.

Se vuoi posso farlo oltre a quello di Adolf Hitler ed Eva Braun, mi piacerebbe fare anche quelli di Rasputin e di Leonardo Da Vinci se ritenuti interessanti, data la lunghezza dei temi natali chiedo gentilmente ad AgniSarp 666 se è possibile farlo, chiedo gentilmente questo se può servire ed è utile per il mio percorso da Astrologo e per aiutare gli altri.

Dei temi natali di Adolf Hitler e di Eva Braun ho già fatto l'impaginazione iniziale che ultimo entro molto poco tempo, potrei anche inviare a Karasu in privato se è interessato delle analisi di questi temi natali per avere dei confronti costruttivi con le analisi abbozzate oppure prima li pubblico qui sul forum se possibile e poi forse ne discuto in privato con Karasu se vuole e lo ritiene utile, sono disponibile ad aiutare sul forum anche con questo lavoro astrologico lungo e informo che sarò più attivo sul forum per aiutare a dare consigli e conoscenza.

Certo che li puoi pubblicare; il mio parere è che non violano nessuna regola etica e personale, anzi, penso che tornerà utile a molti leggerli e conseguentemente studiarli. Lo stesso discorso vale per quelli di Hitler e di Eva Braun.

Sinceramente mi farebbe molto piacere leggerli.

AgniSarp 666 ho fatto l'impaginazione del tema natale di Adolf Hitler ieri sera, lo farò al meglio della mia abilità astrologica, non importa quanto ci vorrà ma ci dedicherò più tempo possibile.

Nel tema saranno interpretati i segni, le case, gli aspetti, le stelle e i pianeti retrogradi sia uno ad uno che in fusione armonica delle combinazioni astrologiche del tema.

Io faccio il tema di Adolf Hitler mentre Karasu fa il tema natale di Eva Braun, l'ho convinto a diventare Astrologo Verificato del Forum Italiano per intraprendere questo percorso e ho postato il programma di meditazione che sto facendo di recente in modo da dargli spunti e consigli per equilibrare la routine spirituale con l'Astrologia in modo che se veniamo verificati entrambi da HP Hooded Cobra 666 può aiutarmi meglio e con più forza ed efficacia per dividere la mole di lavoro che potrebbe capire come è successo a Lydia e ad HP Hooded Cobra 666 che hanno avuto una coda molto lunga.

Più siamo e meglio è.

Hai fatto benissimo a ribadire l'importanza dell'etica nell'Astrologia.

A breve o forse entro oggi finisco il lavoro per The Abyss e poi faccio un resoconto.

Proprio oggi ho risposto a più domande astrologiche nel forum Astrologico proprio come mi hai consigliato tu tempo fa.

Penso che dovremmo inviare a Cobra una mail inerente questa questione degli Astrologi Italiani SS da verificare per il forum Italiano, penso che sia un' ottima idea e secondo me può essere utile, cosa ne pensi?

Io e Fuoco blu abbiamo stabilito in privato come procederà il lavoro.
In pratica: lui si occuperà del tema natale di Adolf Hitler, e io di Eva Braun.
Lavoreremo individualmente e poi porteremo il lavoro qui sul forum.
Credo sia un lavoro anche educativo per quanto riguarda l'esempio pratico di come svolgere un tema natale, e tanti giovani SS potrebbero trovarlo utile. Per come strutturo questo tipo di cose, ci saranno descrizioni tra un capitolo e l'altro per aiutare a capire meglio il quadro.

Stando su discorsi più terra terra.
Avevo quasi iniziato il tema natale di Eva Braun, ma ho trovato le informazioni online abbastanza contraddittorie (alcune fonti dicono 12:30 come orario di nascita, altre 00:30).
Qualcuno conosce esattamente l'orario?
Lo so che non mi fa onore come inizio, ma sono sempre le cose più semplici...😣

Karasu said:
Stando su discorsi più terra terra.
Avevo quasi iniziato il tema natale di Eva Braun, ma ho trovato le informazioni online abbastanza contraddittorie (alcune fonti dicono 12:30 come orario di nascita, altre 00:30).
Qualcuno conosce esattamente l'orario?
Lo so che non mi fa onore come inizio, ma sono sempre le cose più semplici...😣
Nessuno dei 2 orari è corretto, anche perchè non sono coerenti con quanto scritto nell'astrologia di Azazel, ovvero il governatore della settima casa del matrimonio dovrebbe trovarsi nell'ottava.

Cercando nel forum: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=280945#p280945
Pare che al tempo i dati astrologici venissero manipolati per diffondere bugie e propaganda, dunque l'orario giusto è 5:30 AM; la Luna, che governa la sua settima casa, si trova nell'ottava.

Tanti auguri per questo nuovo progetto

fuoco blu 666 said:
AgniSarp 666 ho fatto l'impaginazione del tema natale di Adolf Hitler ieri sera, lo farò al meglio della mia abilità astrologica, non importa quanto ci vorrà ma ci dedicherò più tempo possibile.

Nel tema saranno interpretati i segni, le case, gli aspetti, le stelle e i pianeti retrogradi sia uno ad uno che in fusione armonica delle combinazioni astrologiche del tema.

Io faccio il tema di Adolf Hitler mentre Karasu fa il tema natale di Eva Braun, l'ho convinto a diventare Astrologo Verificato del Forum Italiano per intraprendere questo percorso e ho postato il programma di meditazione che sto facendo di recente in modo da dargli spunti e consigli per equilibrare la routine spirituale con l'Astrologia in modo che se veniamo verificati entrambi da HP Hooded Cobra 666 può aiutarmi meglio e con più forza ed efficacia per dividere la mole di lavoro che potrebbe capire come è successo a Lydia e ad HP Hooded Cobra 666 che hanno avuto una coda molto lunga.

Più siamo e meglio è.

Hai fatto benissimo a ribadire l'importanza dell'etica nell'Astrologia.

A breve o forse entro oggi finisco il lavoro per The Abyss e poi faccio un resoconto.

Proprio oggi ho risposto a più domande astrologiche nel forum Astrologico proprio come mi hai consigliato tu tempo fa.

Penso che dovremmo inviare a Cobra una mail inerente questa questione degli Astrologi Italiani SS da verificare per il forum Italiano, penso che sia un' ottima idea e secondo me può essere utile, cosa ne pensi?

Grazie fuoco blu della considerazione; se vuoi il mio parere penso che oramai sei già avviato verso la strada che ti porterà ad essere verificato come astrologo. Non devi far altro che applicarti.

Se hai effettuato come penso una richiesta con uno specifico rituale a Satana e agli Dèi e al tuo Guardiano di essere guidato, la strada migliore da perseguire è proprio questa del forum, perché gli Dèi parlano oltre che con noi stessi anche tramite tutti i veri Satanisti Spirituali che frequentano questo forum.

Come in tutti i campi professionali, anche in questo che riguarda lo spirituale la miglior cosa da fare penso sia continuare ad effettuare letture e ricevere feedback per quest'ultime; hai fatto bene a rispondere sul Forum Principale riguardo alle domande astrologiche; sono felice tu abbia seguito il mio consiglio.

Quello che mi sento di dirti ora è che potresti pubblicare anche sul Forum Principale traducendola la tua interpretazione del Tema Natale di Hiltler e Karasu se vuole e se la sente potrebbe fare altrettanto con quello di Eva Braun. Questi Temi verranno letti anche da Cobra e dagli altri utenti esperti in Astrologia. Questi sarebbero fatti - mi riferisco al lavoro sul Tema Natale - e non soltanto parole per essere verificati come astrologi.

Complimenti anche a Karasu per voler perseguire anche lui questo obiettivo dell'Astrologia.

Per rispondere a Karasu, per quanto riguarda la data di nascita di Eva Braun, su JoS Astro nella pagina del calcolatore del Tema Natale c'è una comoda opzione che ritengo possa tornarvi utile anche per calcolare Temi Natali di persone che non conoscono la propria ora di nascita; si basa su una guida scritta da Lydia; si trova sotto la casella per immettere l'orario:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=8&t=8226&p=30488&hilit=birth+time#p30488

Penso che vada tradotta; ora controllo se non è stato già intrapresa questa azione e mi riservo di procedere a questo lavoro.

Molto bene AgniSarp farò così come hai detto tu, avevo già pensato di tradurre il tema natale di Hitler che sto facendo e riportarlo nel forum principale in Inglese.

Ieri ho finito l'interpretazione dei segni dei pianeti e quasi tutte le case e ho nel mentre scritto i collegamenti che si fondono tra le posizioni, anche le informazioni del tema natale di Eva Braun mi sono state molto utili per vedere collegamenti tra i due temi natali e aumentare la quantità e la qualità di scrittura di alcune posizioni planetarie.

Oggi dovrei riuscire a finire almeno gli aspetti planetari e forse a fare anche i pianeti retrogradi, le stelle e forse anche i segni delle case in modo da finire entro pochi giorni assieme al lavoro per The Abyss contemporaneamente.

Do solo una piccola conferma da parte mia che alla fine con FuocoBlu è andato tutto liscio come concordato.

Mi ha analizzato la parte delle posizioni astrologiche che gli avevo inviato e mi ha dato consigli su lavori spirituali sempre comunque correlate ad esse.

Lo ringrazio nuovamente anche qui per la sua disponibilità e l'aiuto che mi ha dato.
-------------------------

Buona fortuna a FuocoBlu e Karasu per il vostro progetto che mi sembra molto interessante. Leggerò volentieri i temi natali che farete anche per imparare sempre qualcosa di nuovo in astrologia :)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back