Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Nuovo sito "Distruggere l'Islam: www.IslamicEvil.com" - Traduzione

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,371
Website
www.josita.org
Saluti ai tutti i nostri Satanisti Spirituali che lottano indefessi nella legione di Satana.

Grazie al Guardiano @Karnonnos [JG] e ad @Arcadia abbia un nuovo sito che verrà usato per smascherare ed eviscerare dalla faccia della terra le nefandezze del programma ebraico dell'Islam:

www.IslamicEvil.com


Mediante questo thread possiamo organizzarci per prenotare le traduzioni attraverso un apposito post che dovete "lasciare" qui sotto facendo presente quale parte di sito volete tradurre o quale articolo.

Ad esempio:

Blood Sacrifice in Islam

Mi raccomando verificate prima di iniziare a tradurre che qualcuno non abbia già prenotato il vostro stesso contenuto come in "Traduzioni Sermoni ed articoli del forum".

Nel caso vale la stessa regola delle traduzioni svolte fino ad ora. La traduzione spetta a chi la prenota per primo.

Per quanto riguarda il suffisso da usare nella pubblicazione potremmo optare per: [Trad-IEvil]

Grazie anticipatamente a chi vorrà contribuire a questo importante lavoro di traduzione.

Ave Satanas
 
Last edited:
Buongiorno,
Solo per avvisare che sono stati tradotti tutti gli articolo tranne uno prenotato da Stormblood:


Se non ricordo male, il Guardiano Karnonnos ha comunque detto che ne verranno aggiunti altri prossimamente.
Il sermone può essere redistribuito. Sono stato molto impegnato. Altrimenti, dovrei avere tempo questo fine settimana, il sabato o la domenica. Mi adeguo.
 
Salve a tutti, vorrei prenotare un articolo da tradurre, e sarebbe questo:

Questa sarebbe la mia prima traduzione, e anche la prima volta che lavoro sguendo il metodo della GdS, perciò se faccio qualche sbaglio chiedo perdono :)
Ho cercato tra i vari documenti già tradotti, ma questo per la quale mi prenoto non risulta tradotto, nè risulta che qualcuno si sia prenotato, almeno spero ;)

Mi sono già presentato nel precedente post che ho pubblicato:
 
prenoto Bestiality in Islam-Islamic Evil


Traduco anche il pdf sottostante?
Ciao e benvenuto su questo sacro forum; grazie per voler aiutare nelle traduzioni, ma presta attenzione; il link di cui volevi occuparti è stato già prenotato e hai tentato di prenotarlo anche nel thread di White Death of Islam errando.

Leggi prima bene le regole inerenti le traduzioni che trovi qui:


Scegli un altro articolo e verifica se non è già "riservato" ed effettua la traduzione ed aspetta che ti venga inviato un resoconto sul tuo lavoro - ti verrà inviato con un post sottostante la tua traduzione - prima di prenotare altre traduzioni per verificare se sei idoneo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top