Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Inviare energia alle anime trapassate

Xon

Member
Recentemente ho perduto una persona cara (non un familiare ma una persona vicina), da quel giorno visualizzo quotidianamente il mio Terzo Occhio e i Chakra della mia mano che dirigono energia verso il suo Terzo Occhio, poi la visualizzo in un'Aura brillante color sole. Questo per evitare il dissiparsi della sua anima e permetterle di reincarnarsi.
Non so se quanto sto facendo abbia senso, in primo luogo perché non mi è ben chiaro se i Chakra e l'Aura si mantengano inalterati dopo la morte e in secondo luogo perché so che esistono Dei che sono addetti alla protezione delle anime trapassate.

Dovrei smettere con queste operazioni e chiedere l'aiuto di Anubi?

Puoi chiedere a Satana di portare la sua anima in un posto sicuro dove aspettare di reincarnarsi.

Aquarius said:
Puoi chiedere a Satana di portare la sua anima in un posto sicuro dove aspettare di reincarnarsi.

Ok, grazie Aquarius.
Sicuramente così facendo ne sentirò di più la mancanza, ma credo che sia giusto così e più sicuro per lei.

Oltre a quello che ti ha già detto Aquarius, ti consiglio di fare presto questa richiesta perché può essere che sia andato verso la luce, non vagando più in astrale, se era una persona particolarmente riempita di robacce del nemico

Cfecit said:
Oltre a quello che ti ha già detto Aquarius, ti consiglio di fare presto questa richiesta perché può essere che sia andato verso la luce, non vagando più in astrale, se era una persona particolarmente riempita di robacce del nemico

Grazie mille, avrei aspettato domani o i prossimi giorni per un rituale di evocazione, a questo punto avanzo subito la mia richiesta tramite sigillo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back