Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Incantesimo e maledizione ebraica

HonorSonOfSatan666

New member
Ciao a tutti, per anni sono stato sotto le maledizioni del ripugnante nemico, ero attaccato su tutti i fronti. Per molte volte ho anche cercato di suicidarmi, ma Padre Satana mi ha sempre salvato. La cosa che mi è saltata di più all'occhio per capire di essere sotto un incantesimo ebraico è stato il fatto che vedevo decine di volte al giorno i numeri ''9 11'' e in più mi venivano fissati in mente concetti della ''cultura'' ebraica senza che li avessi mai studiati e anche il fatto che volevano farmi credere di essere il loro messia. Credo che quello che mi abbiano fatto sia la stessa cosa che hanno fatto ai nostri Dèi, cioè scaricare su di me tutti i loro peccati e il loro karma negativo affinché, io, da innocente, pagassi tutti le loro malefatte. Sono degli ignobili. Che Padre Satana e gli Dèi li maledicano e distruggano per sempre.

volevano farmi credere di essere il loro messia.

Mmmh non è realistico. Sa più di schizofrenia. Non penso che un ebreo ti abbia veramente voluto inculcare questa roba in testa. Credo che tu abbia fatto tutto da solo e stia dando la colpa all'ebreo perché la situazione riguardava gli ebrei. Controlla la tua mente. Se poi è veramente un attacco psicico, chiedi aiuto a Satana ed al tuo Guardiano.

maledizioni del ripugnante nemico

In questi casi, si fa questo:

Che Padre Satana e gli Dèi li maledicano e distruggano per sempre.

Unisciti a questo allora:

per anni sono stato sotto le maledizioni del ripugnante nemico, ero attaccato su tutti i fronti. Per molte volte ho anche cercato di suicidarmi

Devi viverti la cosa cosa meglio. La vita degli ebrei ruota intorno a distruggere i Satanisti. Ma la vita dei Satanisti non ruota intorno agli ebrei, anzi, gli ebrei devono stare più lontano possibile dalla vita di un Satanista. Non dare potere a quello che un ebreo vorrebbe. Non c'è motivo per pensare al suicidio "perché gli ebrei..." viviti la vita senza donare anni sacrificandoli ad un ebreo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back