Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

IL VERO SCOPO DEL VACCINO

Forse ha ragione il fratello che qualche mese fa disse che gli Dei sarebbero tornati prima.
Forse i nostri RTR hanno accelerato il processo. Non potrebbe essere?
E' vero che per loro 20 anni non sono nulla ma per noi sì, con questa rapidità quanto possiamo andare avanti?
Tra poco ci vieteranno anche le cose essenziali come lavorare o fare la spesa.
Non credo sia realistico resistere altri 17/18 anni...

Bah, io purtroppo non potrò più nemmeno spostarmi per lavoro.
Mi chiedo cosa farò....
Oltretutto sono circa a metà del mio percorso di vita e mi chiedo per cosa lo sto facendo?
Quando saremo "finalmente liberi" io sarò troppo vecchia e decrepita per godermelo.
Sono stanca, voglio uscire, andare in palestra, godermi la vita.

Sinceramente non so quanto duro così.

Lo stai facendo per una futura società Gentile/Pagana libera dall'influenza del nemico e dai loro condizionamenti.

Cerca di avere pazienza e meditare.

Ritengo che possa esserti utile la lettura di questo sermone di Cobra nel quale spiega quale dovrebbe essere il ruolo di un Satanista Spirituale attualmente:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61002

Mi duole informarvi che avete fatto dei papiri informando in modo generico ma non andando al punto sul fulcro della questione vaccino e sui VERI obbiettivi dell élite massonica.
Vi spiego io un pó di cose nonostante la mia modesta intelligenza.
Io non mi vaccineró mai e invito tutti a non farlo, ma purtroppo l obbiettivo delle élite è compiuto dal momento che in ogni nazione si sono vaccinate quelle migliaia di persone.
Vi spiego perché in un modo semplice, breve, senza parole da intellettuale.
Penso che tutti sappiate che questi vaccini sono pieni di mg di metalli pesanti (mercurio, uranio ecc.) e che servono a calcificare e sedare ancora di più la ghiandola pineale. Aggiungo off topic che sono dei sadici a iniettarceli anche in vena sti metalli, che tanto inconsapevolmente li respiriamo tutti i giorni nell aria tramite le innumerevoli scie chimiche che respiriamo ogni giorno.
Tralasciando questo, purtroppo noi pochi che non ci vacciniamo non cambieremo il mondo ne rovesceremo/saboteremo il piano massonico. Voi penserete perché dice questo? Semplice, questo virus non è pensato solo per le generazioni terrene attuali, ma per anche le future reincarnazioni, noi compresi.
In che senso? Nel senso io, tu che non ti vaccini siamo effettivamente liberi da quell intruglio che ci vogliono iniettare? La risposta è si, per questa vita. No, per le nostre prossime vite quando ci reincarneremo e saremo nel grembo di una madre vaccinata e ci propinerà nel nostro possibile nuovo, puro, pulito corpo il vaccino che ha la nostra futura madre stessa.
Insomma i massoni sono anti spirituale, ma hanno pensato su larga scala generazionale.
Loro non sono affatto preoccupati che noi non ci vacciniamo, e sanno che green pass ecc. Non impaurirà un sacco di gente che non se lo farà lo stesso. Ma a loro va bene così, tanto il vaccino non ti sarà in circolo per questa vita, ma nella prossima sicuramente si.
Perché sono già milioni le persone vaccinate, ed è inevitabile che il virus in fatto di contagio viene propinato alla nascita dei neonati d'ora in poi.
Modifica il DNA di madre e possibile figlio che può avere qualsiasi donna.
Nell arco di due generazioni tutti saranno marchiati /vaccinati senza mai aver fatto il vaccino.
Fa abbastanza ridere come cosa (per non piangere, poveri noi)
Insomma io non mi vaccino in sta vita, ma se non ho cu*o che la prossima vita NON ho ne padre (pure lo sperma contiene tracce di vaccino) ne madre vaccinati, sarò inevitabilmente vaccinato nella prossima vita.
In ogni caso quei pochi che avranno fortuna di reincarnarsi per una generazione con l intero componente genitoriale non vaccinato, col mix randomico di possibili unioni con conseguenti pargoli tra vaccinati e non, sarà inevitabile, quindi nell arco di qualche decennio tutti avremo nel sangue il maledetto veleno.

अग्निसर्प࿗ said:
Lo stai facendo per una futura società Gentile/Pagana libera dall'influenza del nemico e dai loro condizionamenti.

Cerca di avere pazienza e meditare.

Ritengo che possa esserti utile la lettura di questo sermone di Cobra nel quale spiega quale dovrebbe essere il ruolo di un Satanista Spirituale attualmente:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61002

Ti ringrazio, lo leggerò.

Official Temple of Zeus Links

Back