Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Il Mio Libro Nero

Satanic Path

Active member
Salve fratelli e sorelle.
È da una settimana ormai che ho iniziato a scrivere un Diario, o meglio, io lo chiamo Libro Nero.
Ho preparato la dedica a cui ho aggiunto una parte più che importante, che dire, era come se quelle parole fossero già dentro di me, tanto che ho scritto tutto con la penna e non ho fatto nessun errore.
Scrivere mi fa bene.
Nel libro annoterò le sensazioni che avrò durante la dedica e le meditazioni che farò per avanzare verso la Divinità.
Spero che le pagine si riempiano di risultati, ma ho paura che non sentirò nulla durante le meditazioni considerata la mia fortuna.
Ma io affronterò questo cammino a testa alta, e lotterò fino a che il mio sogno si realizzi.
Sono molto soddisfatto del mio Libro, anche perché mi fa sentire bene parlare dei miei intenti a pagine e pagine che non giudicheranno mai il mio rancore e il mio odio.
Grazie per avermi ascoltato, un abbraccio a tutti.

SatanMan said:
La fortuna o sfortuna sono la stessa cosa, sono semplicemente due lati della stessa medaglia e cioè la spiegazione che diamo a risultati noti di cause non note.
Adesso può esserti più chiaro che la fortuna/sfortuna NON esiste di per se e che viviamo in un universo CAUSALE e non casuale come ci viene martellato, pensaci io sto qui a scrivere questo proprio per la causa che mi spinge a farlo, tu hai scritto vista la mia fortuna.. ed io sto qui a spaccare questo concetto che è un paradigma.
Adesso prova ad immaginare quante altre cose credi, a cui credi solo perché non hai avuto informazioni che andassero in un altra direzione perché assenti, ce ne sono una marea, prova a guardare ai risultati che ottieni, sono tutti guidati dai tuoi paradigmi inconsci che hai e che non hai scelto perché la programmazione avviene nei primi 5 anni di vita e successivamente ti vengono martellate in testa concetti a livello subliminale che ti rendono mediocre [potrebbe non essere il tuo caso].
Quindi aggiungo un altra cosa che deriva dal ragionamento che mi viene in mente adesso.
Ho scritto tutto questo non per te o per tutti gli altri che lo leggeranno, che potranno comunque beneficiare di questo fatto, ma l'ho fatto per me, per vedere cosa ho in testa e sotto quale forma esce per capire le cause e se necessario cambiarle per cambiare ciò che mi fa cadere in errore.
Adesso dalla prossima volta sapendo questo avrai un attenzione maggiore in ciò che scrivi e le risposte che cerchi potresti averle già e risparmiare tempo che avrai di conseguenza liberato per studiare e meditare.
Vorrei inoltre rendere chiaro che in tutto ciò che ho scritto per quanto tu possa non essere d'accordo ci sono dei concetti assoluti e altre cose che potrebbero essere totalmente sbagliate e/o opinabili e di conseguenza ogni volta che leggerai o scriverai qualcosa avrai questo strimento di diagnostica immediata che si riassume facilmente nella frase/domanda:
Ma ciò che sto scrivendo/leggendo è scientificamente inattaccabile?
Se si, l'ho reso chiaro?

Questo perché sia che leggi o che scrivi la cosa che ti deve essere chiara è che le informazioni che dai/ricevi devono corrispondere a realtà/verità !
Questo perché altrimenti si crea caos/confusione che è l'opposto di ordine e chiarezza!
Alcune volte bisogna dire le cose ovvie perché per la mole di informazioni che ci sono potremmo aver perso di vista ciò che è ovvio e quindi cadere facilmente in errore e purtoppo questo accade spesso e non ce lo possiamo permettere, perché per quanto possa sembrare incredibile ol mondo è nelle nostre mani!

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail a tutti gli SS!
Hail ai Principi Incoronati dell'Inferno!

Si, sono d'accordo con tutto quello che hai detto.
Da oggi in poi mi impegnerò per non credere alle menzogne e alle idee del nemico.
Grazie per aver condiviso il tuo sapere con me.
Questo per me è un regalo, un piccolo tesoro da aggiungere alla mia anima.
Che Satana ti benedica, fratello mio.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back