Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

il 20/04 è successo qualcosa?

Lu666

Member
Ciao, il 20 aprile mi sono svegliata con un aura molto bassa e un gran malditesta tanto che ho dovuto faticare solo per fare pulizia e protezione, inoltre quando la sera ho fatto la meditazione per la protezione ero concentrata ed ero entrata in una sorta di trance molto leggero e ho sentito qualcosa che mi prendeva per la gola e stringeva. Inutile dire che mi sono presa un colpo e anche se fisicamente stavo bene era come se sentissi "l'impronta" di quella mano sulla mia gola.
Un attacco nemico o solo la stanchezza che mi ha giocato un brutto gioco?
Avete avuto anche voi problemi simili? Perché sospetto fosse causato da energie negative, ma non sono certa.
HAIL SATANA
HAIL A TUTTI GLI DEI DELL'INFERNO

Quel giorno è il compleanno di Hitler e probabilmente il nemico ha fatto intensificato gli attacchi per vendetta. Pure io ho avuto qualche problema con la meditazione, per fortuna nulla di spaventoso come è successo a te.
Passaci sopra e intensifica le tue energie, fai spesso anche la meditazione per rimandare indietro le maledizioni. Da quando la faccio sempre come rinforzo alla normale pulizia dell'aura ho riscontrato molti meno ostacoli soprattutto nella rotazione dei chakra.
Spero di esserti stato d'aiuto. Forza e Coraggio!

Schwarze Sonne said:
Quel giorno è il compleanno di Hitler e probabilmente il nemico ha fatto intensificato gli attacchi per vendetta. Pure io ho avuto qualche problema con la meditazione, per fortuna nulla di spaventoso come è successo a te.
Passaci sopra e intensifica le tue energie, fai spesso anche la meditazione per rimandare indietro le maledizioni. Da quando la faccio sempre come rinforzo alla normale pulizia dell'aura ho riscontrato molti meno ostacoli soprattutto nella rotazione dei chakra.
Spero di esserti stato d'aiuto. Forza e Coraggio!
Grazie mi sei stato molto di aiuto, avevo sospettato che fosse per l'intensificazione di attacchi a causa del compleanno di Hitler. Anche perché continuavano a crearsi pensieri anche offensivi contro i nostri Dei e Padre Satana che faticavo a zittire, ma quello un po' ogni giorno e risolvo con meditazione sul vuoto.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back