Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Ho bisogno del vostro aiuto/ Candele per la dedica

Satanic Path

Active member
Ciao a tutti i miei fratelli e le mie sorelle che leggeranno questo post. Allora, vado dritto al punto: ho cercato per un ora su amazon e eBay candele nere, ma sono tutte bianche all'interno, e con questo tipo non ho intenzione di fare la dedica.
Conoscete dei negozi online che vendono candele totalmente nere? Avete dei link utili?
So che potrei usare candele blu o rosse, ma io sono un tipo che ama il nero e voglio eseguire la dedica con delle candele total black. Grazie per il vostro tempo. Attendo una risposta.

Dovrebbe essere presente un negozio esoterico in ogni città medio-grande, hai provato a cercare? Se ti chiedono perché, dì semplicemente che vuoi fare un regalo-scherzo agli amici a Halloween ;)

Cfecit said:
Dovrebbe essere presente un negozio esoterico in ogni città medio-grande, hai provato a cercare? Se ti chiedono perché, dì semplicemente che vuoi fare un regalo-scherzo agli amici a Halloween ;)
Purtroppo qui dove sono io non c'è nulla.
E poi perché le candele nere sono tutte bianche dentro? Fanno tanta paura? xD.
Grazie per il tuo tempo.

Prova a cercare dei negozi esoterici online, o contatti con uno dei esso per chiedere se possono suggerirti dei negozi in cui puoi trovare quello che cerchi

Se hai un negozio Tiger Copenhagen nelle vicinanze, lì di solito hanno le candele che cerchi. Ho visto filiali di questo negozio a Pisa, a Livorno, a Siracusa, a Catania e in molti altri posti. Hanno la maggior parte dei colori, incluso nero, blu elettrico e rosso primario. Le vendono soltanto a coppie e il costo è di 1 euro a coppia.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back