Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Grazie Satana

kirtan

Member
Oggi, dopo pranzo, mi accingevo come solito a fare l'RTR. Dopo vibrate le lettere sono uso visualizzarle bruciare scomparendo e dato che dalla mia finestra vedo la chiesa visualizzo le fiamme emanate dalle maledette lettere incendiarla. Oggi il sole basso copriva come se lo proteggesse l'infausto edificio. La cosa mi ha reso sgomento e come se non bastasse, dopo la prima serie di lettere, ho iniziato a tossire. Essendo affetto da un'altra patologia ho paura del corona virus. Mi sono sentito privo di protezione. Ho espresso questa sensazione a Padre Satana. Mi sono seduto in preda al panico e ho tralasciato l'RTR. Poco dopo ho smesso di tossire ma non stavo troppo bene. Passa il poco tempo che ho a disoosizione e vado al lavoro. Ma nel frattempo mi passa tutto e torno a sentirmi protetto. Non appena torno dal lavoro faccio l'RTR e sto bene. È l'ennesima conferma che Padre Satana ci protegge e ci guida tutti, fratelli e sorelle dedicati.
Grazie Satana, nostra forza nostro sostegno e nostra guida.
Ave Satana
Ave fratelli e sorelle in Satana

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back