Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Evocazione Demone

Xerath666

Member
Salve a tutti, in occasione di Samhain è possibile contattare uno dei nostri Dèi?, per una semplice richiesta del tipo aiuto e guida nell'avanzamento, insegnamento di alcune discipline (ho visto sul sito che alcuni hanno come caratteristica l'insegnamento di qualsiasi disciplina occulta), e sarebbe anche un modo per iniziare a stabilire una relazione/rapporto. Non vorrei mai mancare di rispetto in nessun modo perciò siccome sarebbe la prima volta mi piacerebbe ricevere dei consigli a riguardo. Per qualcosa in cambio, impegnarmi nell'avanzamento del Satanismo Spirituale cosa che sto già facendo in sicurezza, spero sia un' "offerta" valida.

Xerath666 said:
Salve a tutti, in occasione di Samhain è possibile contattare uno dei nostri Dèi?, per una semplice richiesta del tipo aiuto e guida nell'avanzamento, insegnamento di alcune discipline (ho visto sul sito che alcuni hanno come caratteristica l'insegnamento di qualsiasi disciplina occulta), e sarebbe anche un modo per iniziare a stabilire una relazione/rapporto. Non vorrei mai mancare di rispetto in nessun modo perciò siccome sarebbe la prima volta mi piacerebbe ricevere dei consigli a riguardo. Per qualcosa in cambio, impegnarmi nell'avanzamento del Satanismo Spirituale cosa che sto già facendo in sicurezza, spero sia un' "offerta" valida.
Ciao,certo che puoi evocare un Demone l'importante è l'onestà e il rispetto che devo essere i pilastri della tua evocazione,attieniti al rituale che trovi su jos e abbi chiaro nella tua mente l motivo della tua evocazione evocando un Demone che sia attinente alla tua richiesta,prima di patuire qualcosa in cambio assicurati di poter mantenere la parola data (Sono cose reali serietà e rispetto al primo posto non si scherza ) un esempio può essere come pubblicità per il Demone,RTR (falli sempre a prescindere) poemi\poesie dedicate al Demone ecc ecc ti consiglio di utilizzare pure i rituali o incantesimi quadrati o rune che fanno al caso tuo il Demone sarà molto più felice di aiutarti e ti verrà incontro più che a metà strada,sono molto buoni e comprensivi ma la purezza delle tue intenzioni unita al rispetto nei loro confronti deve essere massima. Hail Satana per sempre!!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back