Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Dubbi Ectoplasma

Ciao a tutti fratelli e sorelle.
In questo periodo sto facendo il programma dei 6 mesi di Maxine e devo imparare a visualizzare l'ectoplasma nello specchio nero.

Stasera ho provato ma non mi è ben chiara la parte in cui si parla di "vedere delle nubi". Quando sono abbastanza concentrata riesco a non vedere più il mio riflesso sulla superficie dello specchio e come immagine ho una vista offuscata molto simile alla meditazione del Vuoto ad occhi aperti. È giusto così? O devo vedere qualcosa di specifico?

È giusto come lo stai facendo, l'unico ostacolo che hai adesso è la scarsa/carente abilità nel vedere con il tuo terzo occhio. Allenati a vedere l'aura e dopo dovresti avere meno problemi

È giusto come lo stai facendo, l'unico ostacolo che hai adesso è la scarsa/carente abilità nel vedere con il tuo terzo occhio. Allenati a vedere l'aura e dopo dovresti avere meno problemi
Grazie mille. Si già mi alleno per l'aura quindi penso che continuando ad allenarmi dovrei riuscirci. Mi impegnerò di più!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back