WiseDragon
Well-known member
Mi pare, non sono sicuro, che HP Hoodedcobra o un altro HP disse che il Magnum Opus non ti rende immune a ferite mortali e cose del genere.SatanMan said:Ciao SS, la mia domanda è la seguente.
L'immortalità fisica, quando si è illuminati e la Kundalini è ascesa, significa solo che il corpo fisico cessa di invecchiare o è anche capace magari di rigenerare magari un arto perso?
Diciamo per esempio che un immortale si trova in una situazione dove... Mentre scrivevo questo mi sono reso conto che posso saperlo diventando immortale. Questa domanda non ha più alcun senso.
La chiudo ugualmente, l'immortale viene sparato in testa, oppure annegato o peggio rinchiuso, magari rimane bloccato con il corpo , e diciamo per assurdo che decide di togliersi la vita. Naturalmente può farlo ma che senso ha sapere le risposte.?
Bho comunque voglio più informazioni su eventuali immortali o se qualcuno sa esattamente come funziona o sa rimandarmi ad un articolo o un link che mi permette di approfondire questo argomento, grazie a tutti i. HAIL SATANA AUM
Ma ovviamente un Dio non si troverà mai in una situazione del genere, specialmente se è sotto la protezione di Satana. Mettiamo caso che succeda comunque, l'Anima è perfetta e immortale ormai, basterebbe trovare un altro corpo e l'individuo data la sua immensità spirituale ricorderebbe tutto ciò che ha passato, quindi non dovrebbe ricominciare da zero come i comuni mortali.
Sinceramente non so se gli Dei, quelli che sono tali da millenni, hanno anche un corpo fisico immortale (nel senso immune da ferite mortali e cose del genere), bisognerebbe chiedere ai diretti interessati...
Per quanto riguarda la rigenerazione di arti non ne ho idea, come penso chiunque altro qui. Queste domande come ti ho detto è meglio farle a chi ne sa più di noi, gli Dei.